La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:mi ci vedi girare in giardino vestito in questo modo? :wink:
Immagine
versione elvis presley travestito da gostbuster.... oggesù... bertok ha sniffato troppo concime :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#17
ela78 ha scritto:
blumarea ha scritto:benvenuto a casa :wink:
mi sono arresa due mesi fa...il mio micro garden e' troppo rigoglioso,
:? dai che se li tieni curati e ben tagliati sono belli lo stesso
ho adottato anch'io questa soluione...

alla fine mi piace pure, risparmio su tante cose (fertilizzanti, acqua per innaffio)... la curo ed è bellissimo!!! le infestanti nonsoffrono... danno solo soddisfazioni!!! :lol: :lol:
VA Là LòASCIAMO perdere, il nostro giardibno è stato quasi comoletamente invaso dalla Dicondra che io odio ed invece c'è gente ch ela semina perchè non la si deve tagliare, ma è bruttissima, e i precedenti padroni di casa l'avevano seminata in un pezzetto davanti ed ora si è sparsa ovunque e non si debella.. mi sa che a marzo diserbiamo tutto e ricominciamo da capo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#18
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto:
blumarea ha scritto:benvenuto a casa :wink:
mi sono arresa due mesi fa...il mio micro garden e' troppo rigoglioso,
:? dai che se li tieni curati e ben tagliati sono belli lo stesso
ho adottato anch'io questa soluione...

alla fine mi piace pure, risparmio su tante cose (fertilizzanti, acqua per innaffio)... la curo ed è bellissimo!!! le infestanti nonsoffrono... danno solo soddisfazioni!!! :lol: :lol:
VA Là LòASCIAMO perdere, il nostro giardibno è stato quasi comoletamente invaso dalla Dicondra che io odio ed invece c'è gente ch ela semina perchè non la si deve tagliare, ma è bruttissima, e i precedenti padroni di casa l'avevano seminata in un pezzetto davanti ed ora si è sparsa ovunque e non si debella.. mi sa che a marzo diserbiamo tutto e ricominciamo da capo
a marzo spero di avere solo un terrazzo! 8) :wink: :lol:

PS. Se vuoi riseminare, e senza dubbio meglio settembre 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
ela78 ha scritto: ho adottato anch'io questa soluione...

alla fine mi piace pure, risparmio su tante cose (fertilizzanti, acqua per innaffio)... la curo ed è bellissimo!!! le infestanti nonsoffrono... danno solo soddisfazioni!!! :lol: :lol:
VA Là LòASCIAMO perdere, il nostro giardibno è stato quasi comoletamente invaso dalla Dicondra che io odio ed invece c'è gente ch ela semina perchè non la si deve tagliare, ma è bruttissima, e i precedenti padroni di casa l'avevano seminata in un pezzetto davanti ed ora si è sparsa ovunque e non si debella.. mi sa che a marzo diserbiamo tutto e ricominciamo da capo
a marzo spero di avere solo un terrazzo! 8) :wink: :lol:
PS. Se vuoi riseminare, e senza dubbio meglio settembre 8)
in che senso???? mi sono persa qualcosa? vendi la super villa?
ho paura che con l'inverno se sarà rigido mi muoia tutto poi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
no, ma non sai che ho preso un altra casa? Devo solo firmare il rogito! 8)

Guarda che non muore anzi.
Ti crescono molto meno erbacce, e dai tempo al manto erboso di infoltirsi. Mentre se lo fai a marzo insieme all'erba crescono le infestant, pèerchè in giro e pieno di spore
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
bertok ha scritto:no, ma non sai che ho preso un altra casa? Devo solo firmare il rogito! 8)

Guarda che non muore anzi.
Ti crescono molto meno erbacce, e dai tempo al manto erboso di infoltirsi. Mentre se lo fai a marzo insieme all'erba crescono le infestant, pèerchè in giro e pieno di spore
ah ecco,beh ma così avrai un giardino da gestire ed un terrazzo da arredare ;)...mi preccuopavo di non avere la lavanda il prossimo anno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:no, ma non sai che ho preso un altra casa? Devo solo firmare il rogito! 8)

Guarda che non muore anzi.
Ti crescono molto meno erbacce, e dai tempo al manto erboso di infoltirsi. Mentre se lo fai a marzo insieme all'erba crescono le infestant, pèerchè in giro e pieno di spore
ah ecco,beh ma così avrai un giardino da gestire ed un terrazzo da arredare ;)...mi preccuopavo di non avere la lavanda il prossimo anno
no no , se non vedo.... assumeremo qualche vecchietto per tenerlo alla bene e meglio :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/