La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lalli04 ha scritto:
attila ha scritto:
e cmq quoto ela... sccciooo! per stare nel topic bisogna farne di strada!!! :wink:
9 fermate di metro vanno bene?

mmm... ammessa... anche se... 9 fermate mica sono tantissime...
ti tengo d'occhio che mica mi freghi! 8)

:lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#77
30 km andata + 30 km ritorno: mattina 1h 1/4 o 1 h 1/2 , sera 45 min.o 1 h, ma ormai fatta l'abitudine non me ne accorgo nemmeno :roll:

#78
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:
attila ha scritto: ma come in bicicletta???
è più il tempo che ci impieghi a salire in bici che a fare i 300 metri a piedi!

e cmq quoto ela... sccciooo! per stare nel topic bisogna farne di strada!!! :wink:
:D La bici ( dotata di 2 cestini) la uso se devo passare poi dal super per un po' di spesetta.
ma nn ti covine prendere la borsina come rana?? :lol: :lol:
Alla COOP noleggiano ( :roll: o vendono ) una specie di carellino da agganciare dietro la bicicletta per metterci la spesa.
'Na roba orribile!

#80
ela78 ha scritto:in austria ho visto anche dei carrettini da attaccare dove mettere i bambini!!! tipo calesse.. solo che il traino è papà o mammà!!!
Li ho visti in vendita anche nei nostri Decathlon :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#81
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:in austria ho visto anche dei carrettini da attaccare dove mettere i bambini!!! tipo calesse.. solo che il traino è papà o mammà!!!
Li ho visti in vendita anche nei nostri Decathlon :shock:
confermo li vendono anche a decathlon...
Ma Bizet, non vorrai fare davvero comer la ranocchia? :shock: :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#82
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:in austria ho visto anche dei carrettini da attaccare dove mettere i bambini!!! tipo calesse.. solo che il traino è papà o mammà!!!
Li ho visti in vendita anche nei nostri Decathlon :shock:
confermo li vendono anche a decathlon...
Ma Bizet, non vorrai fare davvero comer la ranocchia? :shock: :?
:shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#83
ela78 ha scritto:in austria ho visto anche dei carrettini da attaccare dove mettere i bambini!!! tipo calesse.. solo che il traino è papà o mammà!!!
In germania penso sia obbligatorio.. Quando sono stato in una cittadina vicino ad Hannover, TUTTE le mamme giravano con questo carrettino, nessuno aveva i seggiolini come da noi.. A me sembra pericoloso pero'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#84
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:in austria ho visto anche dei carrettini da attaccare dove mettere i bambini!!! tipo calesse.. solo che il traino è papà o mammà!!!
Li ho visti in vendita anche nei nostri Decathlon :shock:
confermo li vendono anche a decathlon...
Ma Bizet, non vorrai fare davvero comer la ranocchia? :shock: :?
perchè no? Per me il carrellino per la spesa ( non quello x bici) fa molto snob ( quindi x me va benisssimo :lol: ) e non vecchia babbiona, tutto sta nel portarlo con stile :D.


Qullo per la bici è questo:
Immagine

#86
stefania_b ha scritto:bizet mi hai aperto un mondo: sono chic e non lo sapevo 8)
non si chic, sei da Shock! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#87
stefania_b ha scritto:bizet mi hai aperto un mondo: sono chic e non lo sapevo 8)
Ma cevto cava sei chicchissima

Vuoi mettere, arrivare al super con il carrellino e guardare dal basso all'alto quelli che a far spesa ci vanno con il SUV :twisted:

#88
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:bizet mi hai aperto un mondo: sono chic e non lo sapevo 8)
Ma cevto cava sei chicchissima

Vuoi mettere, arrivare al super con il carrellino e guardare dal basso all'alto quelli che a far spesa ci vanno con il SUV :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berghy

#89
berghy ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:bizet mi hai aperto un mondo: sono chic e non lo sapevo 8)
Ma cevto cava sei chicchissima

Vuoi mettere, arrivare al super con il carrellino e guardare dal basso all'alto quelli che a far spesa ci vanno con il SUV :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
attenta però!
magari presi da un raptus poi ti ci saltano sopra con una ruota (al carrellino) :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#90
bertok ha scritto:
berghy ha scritto:
BIZET ha scritto: Ma cevto cava sei chicchissima

Vuoi mettere, arrivare al super con il carrellino e guardare dal basso all'alto quelli che a far spesa ci vanno con il SUV :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
attenta però!
magari presi da un raptus poi ti ci saltano sopra con una ruota (al carrellino) :lol: :lol:
confermerebbero solo un luogo comune :roll:
The sisterhood of The Calf 40