La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
FeDeRoCcA ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok fede organiziamoci: la tua data? la mia il 26 aprile :wink:
la mia non la so ancora.. sarà tra un bel pò di tempo.. per questo vi ho chiesto se sono malata grave a pensare a tutto questo in largo anticipo..

cmq bertok... dici sul serio di lasciar perdere?? certe volte penso a quante cose ci saranno da preparare e mi viene da dire di fare un matrimonio intimissimo.. però poi penso.. sarà il giorno più bello della mia vita.. voglio avere intorno a me la gente a cui voglio bene (e qua mi viene da spuntare dalla lista i parenti serpenti :evil: ).. cmq.. visto che sono in larghissimo anticipissimo magari riesco ad organizzare il tutto :lol: :lol:
Parli con uno che odia le finzioni, e a dirtela tutta ora farei un matrimonio con soli testimoni, e nemmeno in chiesa 8)
MA si sa quando si è giovani piace sognare....per fortuna
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Atomik ha scritto:questo topic sta degenerando... :lol: :lol: :lol:
è passato bertok come poteva non degenerare... comunque tornando in tema: secondo voi l'idea funzionerebbe anche con tavoli non proprio giovanissimi?
secondo me no...e poi è già uno strss di per se organizzare tutto, e metti anche che qualcosa non funzioni.
Se fossi in voi lascerei perdere... :roll:
parole sante

#33
dipende molto dal tipo di invitati... non credo che funzionerebbe con persone anziane o comunque molto legate alle tradizioni...
più che altro corri il rischio di forzare il coinvolgimento e di far ricordare il tuo matrimonio in modo meno piacevole di quanto desidereresti...

#35
bertok ha scritto:
Parli con uno che odia le finzioni, e a dirtela tutta ora farei un matrimonio con soli testimoni, e nemmeno in chiesa 8)
MA si sa quando si è giovani piace sognare....per fortuna
c'hai beccato bertok.. ciò che mi ferma forse è anche l'orgoglio.. l'orgoglio che ti fa dire: quel giorno sarà il mio giorno.. voglio che sia bellissimo e voglio che nessuno lo dimentichi, quando poi alla fine l'importante è che nn dimentichiamo noi (io e il mio boy) per cosa ci siamo uniti..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#36
io però ho paura di annoiarmi. Lo so che gli sposi hanno 12000 cose cui pensare, ma io delle foto e dei giri di convenienza tra i tavoli me ne infischio, io voglio divertirmi con i miei invitati e voglio che anche loro si divertano :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#37
FeDeRoCcA ha scritto:
bertok ha scritto:
Parli con uno che odia le finzioni, e a dirtela tutta ora farei un matrimonio con soli testimoni, e nemmeno in chiesa 8)
MA si sa quando si è giovani piace sognare....per fortuna
c'hai beccato bertok.. ciò che mi ferma forse è anche l'orgoglio.. l'orgoglio che ti fa dire: quel giorno sarà il mio giorno.. voglio che sia bellissimo e voglio che nessuno lo dimentichi, quando poi alla fine l'importante è che nn dimentichiamo noi (io e il mio boy) per cosa ci siamo uniti..
deve esserelo in tutto per tutto...
quindi deciderei senza farmi troppe remore chi invitare e chi no. Non aver paura di lasciare fuori qualcuno, e non ascoltare nessuno; fate le cose solo ed esclusivamente per voi! 8)
Ultima modifica di bertok il 08/08/07 10:08, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
figurati, non mi arrabbio, anzi.. sono qui per avere consigli e anche critiche! il fatto è questo: il mio lui detesta i soliti scherzi che fanno agli sposi.. io a tutti i matrimoni a cui sono andata mi annoiavo sempre.. e quindi vorrei coinvolgere i miei invitati..
Certi scherzi non andrebbero fatti ad un matrimonio, dunque il tuo lui non sbaglia affatto,sul fatto della noia...,E' UN MATRIMONIO,non una festa di un Sabato sera qualunque,dove ci si deve divertire per forza come matti,gli invitati sono lì perchè legati a voi da affetto e se non sarà la festa più sballosa dell'anno ,chissenegrega,non è mica il 31 Dicembre.

Cerca di renderla una festa piacevole/non troppo lunga per tutti,e così sarà.

#39
bertok ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok fede organiziamoci: la tua data? la mia il 26 aprile :wink:
la mia non la so ancora.. sarà tra un bel pò di tempo.. per questo vi ho chiesto se sono malata grave a pensare a tutto questo in largo anticipo..

cmq bertok... dici sul serio di lasciar perdere?? certe volte penso a quante cose ci saranno da preparare e mi viene da dire di fare un matrimonio intimissimo.. però poi penso.. sarà il giorno più bello della mia vita.. voglio avere intorno a me la gente a cui voglio bene (e qua mi viene da spuntare dalla lista i parenti serpenti :evil: ).. cmq.. visto che sono in larghissimo anticipissimo magari riesco ad organizzare il tutto :lol: :lol:
Parli con uno che odia le finzioni, e a dirtela tutta ora farei un matrimonio con soli testimoni, e nemmeno in chiesa 8)
MA si sa quando si è giovani piace sognare....per fortuna
= il matrimonio ideale! :D

#40
Atomik ha scritto:dipende molto dal tipo di invitati... non credo che funzionerebbe con persone anziane o comunque molto legate alle tradizioni...
più che altro corri il rischio di forzare il coinvolgimento e di far ricordare il tuo matrimonio in modo meno piacevole di quanto desidereresti...
è uno dei tanti rischi..

magari quando sarà finalmente il momento, davvero, non inviterò nessuno, andrò in una chiesetta sperduta io, lui e i testimoni.. e il parroco, dai :lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#41
FeDeRoCcA ha scritto:
Atomik ha scritto:dipende molto dal tipo di invitati... non credo che funzionerebbe con persone anziane o comunque molto legate alle tradizioni...
più che altro corri il rischio di forzare il coinvolgimento e di far ricordare il tuo matrimonio in modo meno piacevole di quanto desidereresti...
è uno dei tanti rischi..

magari quando sarà finalmente il momento, davvero, non inviterò nessuno, andrò in una chiesetta sperduta io, lui e i testimoni.. e il parroco, dai :lol: :lol:
questo sarebbe bellissimo...
e sarebbe più indimenticabile dell'indimenticambile! :D

#42
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
FeDeRoCcA ha scritto: la mia non la so ancora.. sarà tra un bel pò di tempo.. per questo vi ho chiesto se sono malata grave a pensare a tutto questo in largo anticipo..

cmq bertok... dici sul serio di lasciar perdere?? certe volte penso a quante cose ci saranno da preparare e mi viene da dire di fare un matrimonio intimissimo.. però poi penso.. sarà il giorno più bello della mia vita.. voglio avere intorno a me la gente a cui voglio bene (e qua mi viene da spuntare dalla lista i parenti serpenti :evil: ).. cmq.. visto che sono in larghissimo anticipissimo magari riesco ad organizzare il tutto :lol: :lol:
Parli con uno che odia le finzioni, e a dirtela tutta ora farei un matrimonio con soli testimoni, e nemmeno in chiesa 8)
MA si sa quando si è giovani piace sognare....per fortuna
= il matrimonio ideale! :D
Sono convinto che la maggior parte delle persone, si sposa in chiesa solo per la tradizione e per far felici genitori e altri.....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
Glamazon ha scritto:Certi scherzi non andrebbero fatti ad un matrimonio, dunque il tuo lui non sbaglia affatto,sul fatto della noia...,E' UN MATRIMONIO,non una festa di un Sabato sera qualunque,dove ci si deve divertire per forza come matti,gli invitati sono lì perchè legati a voi da affetto e se non sarà la festa più sballosa dell'anno ,chissenegrega,non è mica il 31 Dicembre.

Cerca di renderla una festa piacevole/non troppo lunga per tutti,e così sarà.
no un attimo.. l'idea non era quella di una mega festa sballosa.. anzi.. si tratta solo di coinvolgere un attimino gli invitati (se mai ci saranno :wink: :lol:)
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#44
mio fratello si è sposato in comune senza dire niente a nessuno. a parte il fatto che noi ci siamo rimasti male, perchè almeno poteva dirlo ai familiari o quantomeno ai genitori, se davvero è quello che desideravano credo abbiano fatto bene, alla faccia delle tradizioni e delle usanze pallosissime e dello stress e della spesa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
FeDeRoCcA ha scritto:
Glamazon ha scritto:Certi scherzi non andrebbero fatti ad un matrimonio, dunque il tuo lui non sbaglia affatto,sul fatto della noia...,E' UN MATRIMONIO,non una festa di un Sabato sera qualunque,dove ci si deve divertire per forza come matti,gli invitati sono lì perchè legati a voi da affetto e se non sarà la festa più sballosa dell'anno ,chissenegrega,non è mica il 31 Dicembre.

Cerca di renderla una festa piacevole/non troppo lunga per tutti,e così sarà.
no un attimo.. l'idea non era quella di una mega festa sballosa.. anzi.. si tratta solo di coinvolgere un attimino gli invitati (se mai ci saranno :wink: :lol:)
esatto! L'idea è quella... la festa sballosa io non la cerco nemmeno il 31 dicembre figurati al mio matrimonio :roll: ed è proprio per questo motivo che voglio stare insieme ai miei invitati (be' certo qualcuno imposto ci sarà ma non mi pesa più di tanto) e farli partecipare e divertire divertendomi. I pranzi infiniti li lascio a Natale :roll:
The sisterhood of The Calf 40