La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
serena74 ha scritto::shock: :shock: :shock:
ma sono quelle che ho appena acquistato io in francia!!!!!!!!!!!
no... nn dirmi che anche qste si rigano...ti pregooooooooo!!!!! :shock:
:? :? Se si rigano non lo so però una era come "rosicchiata" su un angolo dello schienale :? ...sai del tipo la gratti contro un muro ruvido e lei si "consuma" come una gomma da cancellare?
...non so se ho reso l'idea...
Però magari questa l'hanno trattata particolarmente male quelli del negozio..... non disperare! :wink:
(Tra parentesi)...quelle che ho visto erano color albicocca come quella in primo piano a sinistra, tu come le hai prese? E quanto le hai pagate?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#17
chica...ah..mi pareva...bhè la grattatina è normale.. in fondo sono di legno.. sì anche io ne avevo vista una un pò smangiata su un angolo in un negozio..
sai quanto ho girato x ste sedie.. simili si trovano facilmente..ma cn lo schienale a forma diversa..ci hai fatto caso? o tutto tondo o tutto dritto...qste invece mi hanno colpito...si armonizzano meglio..
io avendo una crystal azzurropervinca le ho dovute prendere 2verdemela e 2 arancio..ma nn c'erano tutti quei colori..altrimenti avrei optato anche x qualcos altro.. la scelta x me era o bianca o wengè o verde o arancio..
le ho pagate davvero poco... 87euro a sedia.. mia madre è in francia x lavoro e appena le ha viste ad una fiera me le ha bloccate subito!!
ma ho visto che su un sito francese le danno anche x 67euro....
io poi ho il problema che vorrei i piedini satinati cm il tavolo che ho e nn li fanno ma mi hanno promesso che me le manderanno satinate (gli daranno una spruzzatina di spray satin??mhà!)

#18
sai chica..sullo stesso genere avevo adocchiato anche le creativando...e le sedie singleton..
ma alla fine anche x il prezzo ho scelto queste.

#19
serena74 ha scritto:chica...ah..mi pareva...bhè la grattatina è normale.. in fondo sono di legno.. sì anche io ne avevo vista una un pò smangiata su un angolo in un negozio..

...le ho pagate davvero poco... 87euro a sedia..
ma ho visto che su un sito francese le danno anche x 67euro....
:shock: in legno?! Scusa ma io le ho toccate e mi sembrava decisamente plastica :!: Una plastica morbida, non rigida com'è quella delle Ghost ma sempre plastica! A meno che non abbia preso un abbaglio tremendo! :oops:
Oppure hai preso un modello che somiglia a queste della Kartell!
Comunque il prezzo è molto buono e quello del sito francese anche di più! :wink:
Non è che mi puoi dare l'indirizzo? Magari le spediscono anche senza bisogno di andare fino in Francia :?: :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#20
no..in plastica decisamente no..
certo qste nn sono kartell..
qlle che ho visto io sono tutte riedizioni e rivisitamenti della seven di jacobsen..
in multistrato di faggio..

mamy me le ha prese ad una fiera, poi su internet girando su laredoute (dove spesso acquisto x il mio bimbo) le ho viste identiche.. ma nn so se spediscono in italia anche qsto genere di articolo..
eccotele

sedie

#21
serena74 ha scritto:no..in plastica decisamente no..
certo qste nn sono kartell..
qlle che ho visto io sono tutte riedizioni e rivisitamenti della seven di jacobsen..
in multistrato di faggio..

mamy me le ha prese ad una fiera, poi su internet girando su laredoute (dove spesso acquisto x il mio bimbo) le ho viste identiche.. ma nn so se spediscono in italia anche qsto genere di articolo..
eccotele

sedie
Grazie mille per il link! :D
Sono molto carine, complimenti! :D
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)