La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bella complimenti!! con il prima e il dopo si vedono e apprezzano i vostri interventi!! complimentoni ancora..!! il divano è fantastico!!! :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#48
Bettatina ha scritto:che dire i cambiamenti ci sono stati e nel complesso è venuta benissimo!!! la cucina l'ho commentata già a suo tempo è la parte della casa che preferisco, stupendissima :D
Bello il mobile del soggiorno, la cosa che mi piace meno è la camera da letto, ma nel complesso è proprio una bella casa, il giardino è curatissimo, ma come cavolo fate, già impazzirei con tutti quei piani (la mia schiena non gradisce le scale) ma pure il giardino? vi aiuta qualcuno?
io impazzisco infatti :D al giardino ci pensa il mi ammore, ma in due mesi di caldo atroce un pò è peggiorato, la casa non ne parliamo ovviamente le foto le ho fatte dopo accurate pulizie 8) 8) 8) . Non ci aiuta nessuno e se tu entrassi in cucina in questo momento rimarresti basita :lol: :lol: :lol: e non solo lì, Mi ci dedico il fine settimana alla casa è l'unico modo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#49
brava complimenti,hai datto un tocco di freschezza che prima mancava alla casa.il giardino molto molto bello, fai bene a mangiare lì, anche io farei lo stesso.....mi piace!

#50
martie ha scritto:brava complimenti,hai datto un tocco di freschezza che prima mancava alla casa.il giardino molto molto bello, fai bene a mangiare lì, anche io farei lo stesso.....mi piace!
Grazie Martie...stasera qualcosa invece mi dice che ceneremoin casa....STA DILUVIANDO :x
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
diluvia anche qui...

che bella la tua casetta, ricordavo la cucina e il salotto, il resto me l'ero perso!
è proprio vero che con il prima e il dopo le foto si apprezzano di più, non sembra nemmeno la stessa casa, anche la luce delle finestre sembra diversa...

avete fatto uno splendido lavoro, e il giardino è bellissimo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#53
a proposito di temporale :( :( :( , ci ha spazzato via il gazebo, è completamente distrutto....domani ne compreremo un 'altro ma ci sono rimasta davvero male
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
cavoli!!! ma ha fatto così tanto vento? il tavolo si è rovinato?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#55
Bettatina ha scritto:cavoli!!! ma ha fatto così tanto vento? il tavolo si è rovinato?
Il tavolo per fortuna no.

Non mi sembrava fosse così forte il vento, ma forse per la pioggia, si è sfondata un delle 4 fiorieri che conteneva il peso per ancorarlo e così il vento che si insaccava sotto al tetto l'ha sradicato perchè da un lato era sbilanciato (o almeno credo). Quando sono tornata a casa e me so sono trovata distrutto a terra ci sono rimasta malissimo :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#56
:roll: avevi ragione, avevo già visto casa :D :D

però sono contenta di aver rifatto un giro, siete stai davvero bravi :) e il confronto con il prima è sempre interessante

aaahhhh immaginare le potenzialità di una casa è così entusiasmante :D
berghy

#57
mi ricordo molto bene la tua casa...
:wink:
bellissimo il divano e ricordo particolarmente la cucina scura coi pensili arancio :wink:
caspita, che bel lavoro che avete fatto!
confrontando il prima e il dopo è ancora + bello vedere quanta passione e cura ci avete messo.

mi spiace molto per il gazebo :(
Immagine

#58
grazie per i complimenti ragazze, fa sempre piacere.

Ilgazebo pazienza l'avevamo pagato sui 70€ fa Brico in offerta lo scorso anno, e lo riprendere quest'anno sperando duri un pò di più
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
ECCO IL SOSTITUTO DEL GAZEBO ROTTO (l'abbiamo pagato 90€ al Brico) LE FOTO DELLA CENA DI IERI (fatte col cell di notte cosa pretendete). Le sedie le abbiamo prese sempre al Brico per 12,50€ cad, ci sembrava un buon prezzo.

DIURNA
Immagine
NOTTURNA
Immagine
LA CENA
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine