La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

è ARRIVATA

#1
è ARRIVATA...ATTESA QUASI COME UN FIGLIO, CON TANTO DI MALESSERE LA SERA PRIMA DELLA CONSEGNA....
LA NOSTRA CUCINA ROSSA LUCIDA RECORD CON PIANO SPESSO BIANCO......è FINALMENTE ARRIVATA....è SPETTACOLARE...DA UNA LUCE CHE ABBAGLIA....ED è PROPRIO COME LA VOLEVAMO....MANCA SOLO IL RUBIENTTO CHE LO STIAMO SCEGLIENDO....CMQ è VERAMENTE UN SOGNO.....

#3
scusa ma ci fai incuriosire, neanche una misera foto?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

non ancora....

#5
non ho ancora una foto...perchè non è ancora finita....manca il rubinetto, e mancano le ultime cosine, un cassettone da cambiare ,un antina da fissare, e un antina da cambiare solo che passano dopo le ferie, quindi per settembre!
il laccato è molto bello, che sia delicatino può essere...speriamo bene!
tutti mi dicevano:"laccata rossa???mmmm...(quasi storcevano il naso!!!) e poi con i bambini...si vedranno tutte le impronte e appena la tocchi per aprire o cmq cucinare si vedrà sempre ombrata....!!!"io quando me lo dicevano me lo facevo entrare da una parte e uscire dall'altra, idem il mio compagno....perchè convintissimi!
ORA CHE C'è...bhè essendo nuova la guardi quasi con paura di rovinarla...però se c'è una ditata una passata di straccio e viene via tutto....