La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SANITARI LAUFEN

#1
Salve a tutti cari amici del forum, ho un problema e ne vorrei parlare con voi. Il problema consiste nel fatto che nel mio appartamento (che ancora mi devono consegnare 30-04-2005), ci sono due bagni uno a carico della impresa edile ed uno mio, con quello completato da loro sono andato in un loro rivenditore mentre per il secondo avevo deciso di farlo piano piano io, ed ora nasce il problema circa una settimana fà andando a fare un giro mi sono trovato due sanitari montati della LAUFEN serie Jeka " il modello non è nemmeno il massimo", ma il vero problema inizzia ora, adesso non riescono più a smontarli in quanto incementati a terra, e mi hanno chiesto se me li tengo e mi verranno smontati qualcuno mi sa dare indicazioni su quanto li devo andare a pagare questi sanitari e di che qualità sono ??? . Un grazie già di pa5rtenza a tutti coloro che mi vorranno aiutare!!!

#3
Scusa, io non ho capito... l'impresa ti ha montato dei sanitari che tu non avevi scelto e senza dirti nulla?

#5
Lorena ha scritto:Scusa, io non ho capito... l'impresa ti ha montato dei sanitari che tu non avevi scelto e senza dirti nulla?
Si hai capito proprio bene hanno montato dei sanitari che nemmeno avevo scelto senza dirmi niente, "penso ad un errore"!!