La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Propongo programma:

- h. 20.00 incontro con Steve in piazza XX settembre
- h. 20.15 aperitivo al Contarena e giretto in centro a Udine
- h. 20.45 cena "Al Cavallino Bianco" con prodotti tipici friulani, vini e grappe... (azz... sono incinta :evil: )

Per quanti prenoto? Chi viene? :D
Immagine
Immagine

#18
io riesco giusto giusto a venire al contarena domani,perchè verròdagli uffici di lignano(agosto è così, la rimangono sempre scoperti). anche questo pomeriggio mi toccherà partire, e probabilmente sarà così anche per le prox sett. (mattino qui, pom a lignano e viceversa). alla cena non riesco a venire (avrei le stesse capacità comunicative di un'ameba) ma all' apertitivo farò tutto il possibile per arrivarci :wink:
a domani sera allora, vi farò sapere stasera se riuscirò ad arrivare domani sera

O.T. ma Ing la ghiacciaia è davvero scaduta così? la mia ultima visita risale a maggio ma se mi dici così mi eviti una figuraccia (dovevo portarci a pranzo dei clienti)

secondo O.T: il cavallino bianco è quello ad Ara? non ci sono mai stato ma ci sono passato davanti centinaia di volte... è dietro ad una chiesa?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#19
O.T. ma Ing la ghiacciaia è davvero scaduta così? la mia ultima visita risale a maggio ma se mi dici così mi eviti una figuraccia (dovevo portarci a pranzo dei clienti)ci sono stata a cena ed è stato terribile, non per la cucina, ma per il servizio. Meglio portare i clienti al Ristorantino in Via Bertaldia, 25.


secondo O.T: il cavallino bianco è quello ad Ara? non ci sono mai stato ma ci sono passato davanti centinaia di volte... è dietro ad una chiesa?[/quote] sì vicino alla chiesa. E' un locale mooolto semplice, ma dove la cucina è genuina e poi conosco bene la famiglia che mi ha invitato più volte in cucina che ho trovato sempre pulita e in ordine.

Con i clienti a cui ci tieni particolarmente e vuoi evitare brutte figure, vai alla Taverna di Colloredo di M.A. http://www.ristorantelataverna.it/unrestrict/home.htm, ha la migliore cantina del Friuli, prezzo medio/alto, servizio perfetto (meglio di Nando). Un locale dove portare la ragazza? da http://www.devetak.com/

.. sono una bevitrice (ex) di buon vino, considera che le mie scelte sono influenzate molto da questo aspetto :wink: :D
Immagine
Immagine

#20
Bene!

Il mio trolley è pronto.

Ing, ti aspetto per le 20 circa davanti all'albergo. E comunque ci sentiamo sul cell in caso di ritardi e/o imprevisti.

Gabry o Cartefalse... l'invito è ancora valido anche per voi!! :wink:

#21
Ing 76 ha scritto:O.T. ma Ing la ghiacciaia è davvero scaduta così? la mia ultima visita risale a maggio ma se mi dici così mi eviti una figuraccia (dovevo portarci a pranzo dei clienti)ci sono stata a cena ed è stato terribile, non per la cucina, ma per il servizio. Meglio portare i clienti al Ristorantino in Via Bertaldia, 25.


secondo O.T: il cavallino bianco è quello ad Ara? non ci sono mai stato ma ci sono passato davanti centinaia di volte... è dietro ad una chiesa?[/quote] sì vicino alla chiesa. E' un locale mooolto semplice, ma dove la cucina è genuina e poi conosco bene la famiglia che mi ha invitato più volte in cucina che ho trovato sempre pulita e in ordine.

Con i clienti a cui ci tieni particolarmente e vuoi evitare brutte figure, vai alla Taverna di Colloredo di M.A. http://www.ristorantelataverna.it/unrestrict/home.htm, ha la migliore cantina del Friuli, prezzo medio/alto, servizio perfetto (meglio di Nando). Un locale dove portare la ragazza? da http://www.devetak.com/

.. sono una bevitrice (ex) di buon vino, considera che le mie scelte sono influenzate molto da questo aspetto :wink: :D
riguardo alla qualità del cavallino bianco ho sempre e solo sentito commenti positivi, adesso che l' ho anche "localizzato" una scappata la faccio :wink:
Grazie per la dritta de "la Taverna", se mi dici "servizio perfetto" e ottima cantina... beh, ci porto i clienti tedeschi al volo! :D (poi l' ultima frase non ha fatto altro che sostenere le tue affermazioni! :wink: )

ora passiamo alle note dolenti... :(
ieri sono stato negli uffici di lignano sino alle 21, e sono arrivato a Ud verso le 22....
oggi e probabilmente tutto agosto sarà così (forse forse riesco ad invertire i turni... ma oggi è impossibile ci hanno lasciato una vagonata di lavoro e 2 apprendisti :x )... quindi anche oggi parto alle 3 meno qualcosa (al mattino lavoro a ud) e non so quando torno... ma penso sia difficile che rientri prima delle 22.00 a ud. perciò scusate, ci tenevo tantissimo a conoscervi e a congratularmi con voi di persona, ma sono sommerso dal lavoro. spero di riuscire a farmi perdonare in qualche modo (magari offrendo da bere al prox raduno che spero abbia più adesioni :wink: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
ciao anche io sono "friulana" e parteciperei volentieri , ma stasera sono al lavoro fino alle 20 a trieste e poi a cena da amiche..
mi permetto un suggeritmento: non so che tipo sia lui ma al cappello no x l'aperitivo? lo trovo più tipico del contarena ...
e cena dai frati?? mi son permessa di suggerire...
ciao biona serata a tutti :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome31

#23
Nel frattempo sono arrivato in albergo...
Cielo grigio e acqua prevista per domani, speriamo almeno ci faccia fare l'aperitivo questa sera...

Adesso mi faccio un pisolino... :lol: :lol:

#24
Un passaggio veloce visto che mi devo ancora preparare per gli appuntamenti di lavoro (ogni tanto tocca anche a me...).

Ho conosciuto ING e consorte, persone deliziose che mi hanno scarrozzato in giro per Udine e provincia.
Abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante tipico friulano e poi siamo andati a vedere la loro reggia...
quasi quasi mi perdevo dentro casa... :lol: :lol: :lol:
fortuna che c'era uno splendido cucciolotto di cane a guidarmi... :wink:

Ne approfitto per ringraziarvi ancora anche qui. :D

E adesso corro a sistemarmi.

#25
Steve1973 ha scritto:Un passaggio veloce visto che mi devo ancora preparare per gli appuntamenti di lavoro (ogni tanto tocca anche a me...).

Ho conosciuto ING e consorte, persone deliziose che mi hanno scarrozzato in giro per Udine e provincia.
Abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante tipico friulano e poi siamo andati a vedere la loro reggia...
quasi quasi mi perdevo dentro casa... :lol: :lol: :lol:
fortuna che c'era uno splendido cucciolotto di cane a guidarmi... :wink:

Ne approfitto per ringraziarvi ancora anche qui. :D

E adesso corro a sistemarmi.
Sei troppo buono :wink: :D
Grazie a te per la splenditissima compagnia e mi dispiace per il cane che ti voleva mordicchiare le scarpe :oops: :wink:
Immagine
Immagine

#26
Per Panzetta e Gabry: potremmo organizzare una cenetta dopo le vacanze e prima di Natale :wink: :?: :D

Come friulana forse non ho fatto una bellissima figura: sono scesa dalla macchina, il tacco si è infilato in un "bolognino", l'ho rotto e poi ho raggiunto Steve quasi zoppicando. Abbiamo fatto un giro veloce per il centro di Udine e poi siamo andati a bere un Prosecco dove mio marito mi ha detto "questa sera hai finito il bonus vino, a cena solo acqua", ho dovuto lascira 3/4 del mio vino a lui :? ... così a cena ho potuto bere un bicchiere di Refosco dal penducolo rosso abbianato alla tagliata ed al frico di patate :D
Poi abbiamo accompagnato Steve a casa nostra dove mio marito ha tentato di ubricarlo con qualche bicchiere di limoncello, ma Steve ha fisico ed ha retto perfettamente :wink: :D
Pubblicamente posso affermare che ho passato una bellissima serata e mi sono sentita subito a mio agio: è simpatico, bello, intelligente, allegro, ironico... e ha apprezzato la cucina friulana ed il mio cane, anzi il cane è andato subito a fargli le feste (solitamente è più diffidente) :wink: :D
Immagine
Immagine

#27
Ing 76 ha scritto:Per Panzetta e Gabry: potremmo organizzare una cenetta dopo le vacanze e prima di Natale :wink: :?: :D

Come friulana forse non ho fatto una bellissima figura: sono scesa dalla macchina, il tacco si è infilato in un "bolognino", l'ho rotto e poi ho raggiunto Steve quasi zoppicando. Abbiamo fatto un giro veloce per il centro di Udine e poi siamo andati a bere un Prosecco dove mio marito mi ha detto "questa sera hai finito il bonus vino, a cena solo acqua", ho dovuto lascira 3/4 del mio vino a lui :? ... così a cena ho potuto bere un bicchiere di Refosco dal penducolo rosso abbianato alla tagliata ed al frico di patate :D
Poi abbiamo accompagnato Steve a casa nostra dove mio marito ha tentato di ubricarlo con qualche bicchiere di limoncello, ma Steve ha fisico ed ha retto perfettamente :wink: :D
Pubblicamente posso affermare che ho passato una bellissima serata e mi sono sentita subito a mio agio: è simpatico, bello, intelligente, allegro, ironico... e ha apprezzato la cucina friulana ed il mio cane, anzi il cane è andato subito a fargli le feste (solitamente è più diffidente) :wink: :D
non hai idea di quanto sia felice del fatto che vi siate trovati così bene! vi ho invidiato tantissimo :wink: io alle 22 ero ancora in autostrada e avrei dato un rene per una cena come si deve con delle persone splendide come voi. riguardo al raduno natalizio vedo che hai dato il giusto anticipo per racimolare qualcuno di noi, anzi io aprirei già un topic :lol: comunque io ci sarò (a meno che non mi mandino a spalare carbone in qualche miniera :? ) non vedo l' ora di conoscervi :D

riguardo ai sanpietrini di piazza XX settembre... :evil: sono così mal messi che ho rischiato di ammazzarmi diverse volte in bici :lol:

bene, sono veramente felice che vi siate divertiti :D e che steve abbia scoperto qualche pezzo di vero friuli (cosa che alla ghiacciaia si sarebbe perso :wink: )

A prima di natale allora! (magari vi potrei offrire un prosecco io stavolta :) )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#28
mi devo scusare per il bidone senza preavviso.. ma purtroppo giovedì vorremmo chiudere per ferie e giusto ieri una rogna sul lavoro (colla che non catalizza perchè non c'è abbastanza caldo... mah ! :shock: ) ci ha intrappolati fino a tardissimo.. chiedo venia e propongo di scusarmi con un BBQ alla prima occasione.. che ne dite? mi perdonate? :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#29
:lol: :lol: :lol:

Addirittura...
Non avevamo concordato tutti quei complimenti però... sembrano quasi suggeriti... :wink: :lol: :lol: :lol:

Il viaggio di ritorno è andato bene, a parte qualche perturbazione in aereo, ma va beh...

Alla prossima allora!! :wink:

e grazie ancora. :D
Adesso tolgo anche la puntina al messaggio. :wink:

#30
gabri997 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Per Panzetta e Gabry: potremmo organizzare una cenetta dopo le vacanze e prima di Natale :wink: :?: :D

Come friulana forse non ho fatto una bellissima figura: sono scesa dalla macchina, il tacco si è infilato in un "bolognino", l'ho rotto e poi ho raggiunto Steve quasi zoppicando. Abbiamo fatto un giro veloce per il centro di Udine e poi siamo andati a bere un Prosecco dove mio marito mi ha detto "questa sera hai finito il bonus vino, a cena solo acqua", ho dovuto lascira 3/4 del mio vino a lui :? ... così a cena ho potuto bere un bicchiere di Refosco dal penducolo rosso abbianato alla tagliata ed al frico di patate :D
Poi abbiamo accompagnato Steve a casa nostra dove mio marito ha tentato di ubricarlo con qualche bicchiere di limoncello, ma Steve ha fisico ed ha retto perfettamente :wink: :D
Pubblicamente posso affermare che ho passato una bellissima serata e mi sono sentita subito a mio agio: è simpatico, bello, intelligente, allegro, ironico... e ha apprezzato la cucina friulana ed il mio cane, anzi il cane è andato subito a fargli le feste (solitamente è più diffidente) :wink: :D
non hai idea di quanto sia felice del fatto che vi siate trovati così bene! vi ho invidiato tantissimo :wink: io alle 22 ero ancora in autostrada e avrei dato un rene per una cena come si deve con delle persone splendide come voi. riguardo al raduno natalizio vedo che hai dato il giusto anticipo per racimolare qualcuno di noi, anzi io aprirei già un topic :lol: comunque io ci sarò (a meno che non mi mandino a spalare carbone in qualche miniera :? ) non vedo l' ora di conoscervi :D

riguardo ai sanpietrini di piazza XX settembre... :evil: sono così mal messi che ho rischiato di ammazzarmi diverse volte in bici :lol:

bene, sono veramente felice che vi siate divertiti :D e che steve abbia scoperto qualche pezzo di vero friuli (cosa che alla ghiacciaia si sarebbe perso :wink: )

A prima di natale allora! (magari vi potrei offrire un prosecco io stavolta :) )
Falso e leccaculo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/