La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
ela non mi puoi cadere sulle figurine... non avevi nemmeno quelle di capitan futuro che uscivano dalle merendine?
The sisterhood of The Calf 40

#242
Dimenticavo! e mi vergogno pure un po'! ... da grande... avevo già ricchi 15/16 anni ho fatto addirittura quello di Beverly Hills!!! Però siccome già mi vergognavo... non ho comprato l'album... ma mi ero fatta lo schema su un quaderno e ci attaccavo le figurine.... che scema :roll:

#243
alessia275 ha scritto:Dimenticavo! e mi vergogno pure un po'! ... da grande... avevo già ricchi 15/16 anni ho fatto addirittura quello di Beverly Hills!!! Però siccome già mi vergognavo... non ho comprato l'album... ma mi ero fatta lo schema su un quaderno e ci attaccavo le figurine.... che scema :roll:
io ero più piccina di te, però mi facevo comprare i chupachupps di beverly hills perchè dentro c'era la cingomma e la figurina :lol:
per non parlare del long jhon con la cingomma sopra...
ossignur cosa m'è tornato in mente!!!!!!!!
i vecchi gelati :lol:

ma poi scusate un gelato di forma fallica che si chiama "lungo jhon"...???!!!??? :oops: :lol:
Ultima modifica di Claudia81 il 09/08/07 15:24, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#244
alessia275 ha scritto:Dimenticavo! e mi vergogno pure un po'! ... da grande... avevo già ricchi 15/16 anni ho fatto addirittura quello di Beverly Hills!!! Però siccome già mi vergognavo... non ho comprato l'album... ma mi ero fatta lo schema su un quaderno e ci attaccavo le figurine.... che scema :roll:
:lol: :lol: :lol:

#246
io l'unico che sono riuscita a completare (i nonni li avevo, ma mi compravano altro!) è stato milly un giorno dopo l' altro

#247
Claudia81 ha scritto: per non parlare del long jhon con la cingomma sopra...

ma poi scusate un gelato di forma fallica che si chiama "lungo jhon"...???!!!??? :oops: :lol:

Ma io non lo ricordo proprio questo qua! Che cos'era?

#250
ela78 ha scritto:long john....ma non era il tarocco del calippo????
...e ma c'è ancora!!

In tema di gelati, una menzione la farei per il mitico piedone della Algida, gelato alla panna/fragola con il ditone ricoperto di cioccolato!!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#252
Alpino77 ha scritto:
ela78 ha scritto:long john....ma non era il tarocco del calippo????
...e ma c'è ancora!!

In tema di gelati, una menzione la farei per il mitico piedone della Algida, gelato alla panna/fragola con il ditone ricoperto di cioccolato!!
si il piedone piaceva anche a me

#253
alessia275 ha scritto:Buono il piedone...però si scioglieva subito... menomale che hanno inventato il magnum!
Forse perchè era un po' più naturale.
Chissà che ci metteranno adesso per non farli sciogliere!!! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!