La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Vabbe'..non so se sia valida la teoria di Fresno, ma gli uomini non ricordano proprio un accidente :shock: , di buono c'e' che puoi raccontargli per anni la stessa barzelletta e continua a farli ridere come se non l'avessero mai sentita :lol: :lol:
sull'ascoltare sono comprensiva..anche a me capita di non concentrarmi sulle parole del'interlocutore, oppure di cominciare riflessioni speculative sentendo solo l'inizio dei discorsi..tipo 'bisogna comprare il detersivo' 'ah beh si ecco stavamo facendo un discorso sulla societa' dei consumi' :roll: :roll:

#122
Lalli04 ha scritto:Vabbe'..non so se sia valida la teoria di Fresno, ma gli uomini non ricordano proprio un accidente :shock: , di buono c'e' che puoi raccontargli per anni la stessa barzelletta e continua a farli ridere come se non l'avessero mai sentita :lol: :lol:
sull'ascoltare sono comprensiva..anche a me capita di non concentrarmi sulle parole del'interlocutore, oppure di cominciare riflessioni speculative sentendo solo l'inizio dei discorsi..tipo 'bisogna comprare il detersivo' 'ah beh si ecco stavamo facendo un discorso sulla societa' dei consumi' :roll: :roll:
allora... sono... un uomo! :shock: :shock: :shock: :shock:
:o
e che racconto al mio compagno ora? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
berghy

#123
parlo della mia esperienza, quindi non generalizziamo.
In casa non ho la tendenza a parlare di alcuni problemi (tipo il lavoro), ma per contro mi capita spesso di non riuscire a lasciare le questioni in ufficio, ma rimuginare sui fatti. E' un difetto, lo so.
E' vero, a volte, poichè sono impegnato in altre riflessioni o perchè sono spento e se qualcuno mi butta un urlo risponde solo l'eco del vuoto mentale che attraverso, non risulto essre presente alle info che mi vengono scaricate dalla "santa donna".
penso sia un difetto, ma noto con relativo piacere che potrebbe non essere solo il mio. :wink:
A mia discolpa c'è da dire che spesso ho bisogno di una serata di vuoto e non tutte le info che mi vengono scaricate alcune sere sono utili nell'immediato, altre sono di effettiva inutilità, ma questo è un altro discorso. :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#124
virtual ha scritto:parlo della mia esperienza, quindi non generalizziamo.
In casa non ho la tendenza a parlare di alcuni problemi (tipo il lavoro), ma per contro mi capita spesso di non riuscire a lasciare le questioni in ufficio, ma rimuginare sui fatti. E' un difetto, lo so.
E' vero, a volte, poichè sono impegnato in altre riflessioni o perchè sono spento e se qualcuno mi butta un urlo risponde solo l'eco del vuoto mentale che attraverso, non risulto essre presente alle info che mi vengono scaricate dalla "santa donna".
penso sia un difetto, ma noto con relativo piacere che potrebbe non essere solo il mio. :wink:
A mia discolpa c'è da dire che spesso ho bisogno di una serata di vuoto e non tutte le info che mi vengono scaricate alcune sere sono utili nell'immediato, altre sono di effettiva inutilità, ma questo è un altro discorso. :lol:
è la stessa cosa che sostiene il tesoro (anche quella sull'inutilità) infatti un po' ho imparato a riconoscere quei casi e allora taccio... però sono sempre io che mi devo adattare a lui :?
The sisterhood of The Calf 40

#125
Il problema del mio 'more è una scarsa propensione per le decisioni attive.. mi spiego.. quando 6 mesi fa abbiamo visto l'appartamento di cui mi sono innamorata, gli ho ripetuto per due giorni "allora, 'more, lo prendiamo? ti piace?" sentendomi ripetere sempre la stessa risposta "dobbiamo decidere assieme.. dai.. tu cosa dici?".. il terzo giorno, senza fargli nuovamente la domanda, ho chiamato l'agenzia e subito dopo lui per dirgli che la sera alle 7 dovevamo andare a firmare il preliminare..

"'more andiamo al mare domani?"
"tu che dici?"
:roll:

"'more vorrei dipingiamo le pareti della camera da letto di rosso?"
"tu che dici?"
:roll:

"'more, posso schiantarmi a tutta velocità con la bimba (la sua moto) addosso a un muro?"
" :shock: ma sei impazzita?? ma come ti vengono in mente certe idee??" ( :twisted: :twisted: :twisted: )

diciamo che è sostanzialmente.. pigro.. e.. a volte, confesso, ha paura di dispiacermi se dice qualcosa che solo "teme" possa contraddire i miei gusti/desideri/pensieri.. col risultato però di innervosirmi perchè non mi fa capire COSA LUI VOGLIA..

Però quando parlo.. MI ASCOLTA! O SONO GUAI.. :twisted:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#126
Il più grande di tutti è stato il marito della sorella di virtual mate:
sta guardando la tv, lei gli parla non considerandola. lei gli chiede "ma mi stai ascoltando? Tu stai guardando la tv". Lui per uscirne "bene" : "mannò figurati, certo che ti ascoltavo. solo che quando penso guardo verso sinistra" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#127
virtual ha scritto: "mannò figurati, certo che ti ascoltavo. solo che quando penso guardo verso sinistra" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

#128
occhidicielo ha scritto:Il problema del mio 'more è una scarsa propensione per le decisioni attive..
Anche il mio...non posso chiedergli una cosa che subito rigira la frittata: " E tu che dici? E tu che vuoi fare?"...

ma porca miseri, io lo so quello che voglio fare, tu dimmi quello che vuoi tu e vediamo se è la stessa cosa....o sennò ci mettiamo d'accordo su quello che voglio io.... :lol:

...ovviamente sto scherzando!!!!! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#129
come sempre...si dimostra che son quella più pratica e veloce appunto 8)
inutile perdere tempo con quei passaggi intermedi 8)

#130
lilmaul ha scritto:come sempre...si dimostra che son quella più pratica e veloce appunto 8)
inutile perdere tempo con quei passaggi intermedi 8)

EHHHHHHNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

perchè alla prima occasione scatta l'odioso RINFACCINO!!

MA COSA VUOI?? ABBIAMO FATTO QUELLO CHE VOLEVI TU??!?!?! :evil:

e poi scusa lil.. ma in una coppia le decisioni "comuni" dovrebbero essere prese insieme, o quanto meno di comune accordo :wink:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#131
lilmaullo,, addestrato alla perfezione..mai si sognerebbe nemmeno di rinfacciare..e le decisioni le prendo io e basta, se nò non le prenderebbe mai nessuno... :roll: quindi comando,decido , le comunico e via..un mucchio di tempo discussioni risparmiate..cosa sono quelle pantomime.." tu che dici"..tanto poi appunto decide un apersona lo stesso , e l'atra si fa trascinare...
e poi io prendo sempre le decisioni di comune accordo..il comune accordo è che le decisioni le prendo io! 8)
lilmaullo è talmente ben addestrato che non concepisce nemmeno di decidere qualsivoglia cosa...infatti il suo credo è " decidi tu purchè non si facciano discussioni..se decidessi io tu rinfacceresti fin alla morte!"
visto coem ha imparato bene? 8)
nella mia coppia..vige un accordo perfetto! e sempre eh! mica una tantum! :P
siam entrambi d'accordo che comando io!
è uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva farlo... 8)

#133
il mio ex non mi si filava neanche a pagarlo profumatamente... ma mi ero abituata, aveva i suoi lati positivi - se dimenticavo di dirgli qualcosa, bastava dirgli un paio di volte che in realtà era stato informato e si autosuggestionava, si faceva fondamentalmente quello che andava a me -problema con le decisioni attive, come avete scritto prima...
con il mio attuale è un problema: mi ascolta e soprattutto si ricorda tutto! E i regali, signore... all'inizio bastava che indicassi qualcosa in una vetrina - a parte le gioiellerie :lol: - che nel giro di una settimana arrivava... adesso, visto la casa, i regali si sono ridotti all'osso - glielo dico sempre "prima mi hai incastrato e poi ti sei scoperto!" - ma continua ad essere sempre estremamente attento
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#134
occhidicielo ha scritto: "'more andiamo al mare domani?"
"tu che dici?"
:roll:

"'more vorrei dipingiamo le pareti della camera da letto di rosso?"
"tu che dici?"
:roll:
oddio questa la riconoscoooooooooooooooooooooooooo!!!

ma io dico, se ti propongo una cosa, che caxxo me lo chiedi a fa io che dico...........io ti propongo di andare al mare e non mi va???ma mi hai preso per deficiente??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#135
lilmaul ha scritto:lilmaullo,, addestrato alla perfezione..mai si sognerebbe nemmeno di rinfacciare..e le decisioni le prendo io e basta, se nò non le prenderebbe mai nessuno... :roll: quindi comando,decido , le comunico e via..un mucchio di tempo discussioni risparmiate..cosa sono quelle pantomime.." tu che dici"..tanto poi appunto decide un apersona lo stesso , e l'atra si fa trascinare...
e poi io prendo sempre le decisioni di comune accordo..il comune accordo è che le decisioni le prendo io! 8)
lilmaullo è talmente ben addestrato che non concepisce nemmeno di decidere qualsivoglia cosa...infatti il suo credo è " decidi tu purchè non si facciano discussioni..se decidessi io tu rinfacceresti fin alla morte!"
visto coem ha imparato bene? 8)
nella mia coppia..vige un accordo perfetto! e sempre eh! mica una tantum! :P
siam entrambi d'accordo che comando io!
è uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva farlo... 8)
8)
:lol: :lol: :lol:
berghy