La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
aggiornamento...
ieri ho sentito la tipa dell'agenzia. dice che è spuntata una candidatura interna... e non si è capito bene se era un modo carino per dire che non avevo passato le selezioni o se effettivamente qualcuno in azienda ha deciso di farsi avanti... (ma proprio ora??? almeno c'avessero pensato prima! :evil: ).

cmq stanno facendo alcune valutazioni, ma entro venerdì prenderanno una decisione definitiva...

sono un po' scoraggiata... :( :( :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#47
effettivamente se c'è una candidata interna io non mi farei troppe illusioni, anche se (pensandoci bene) il fatto che la stiano valutando anzichè sceglierla subito, potrebbe essere un buon segno ;)
...io continuo a incrociare le dita!!! :D :D :D

#48
mi aggrego! incrocio per te!! :D :D dai su.. io dico di non farsi troppe illusioni, ma nemmeno scoraggiarsi eccessivamente!! la via di mezzo può essere utile in questo caso.. :D :D
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#49
mi hanno mandato una mail adesso...
hanno scelto un'altra persona.
in tutto questo c'è uanche un altro risvolto negativo di cui vi parlerò più avanti perchè ora sono proprio demoralizzata... :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#50
piccola... mi dispiace :cry: è una delusione che ho provato anch'io. Però poi alla fine la svolta è arrivata :D quindi insisti!
The sisterhood of The Calf 40

#51
attila ha scritto:mi hanno mandato una mail adesso...
hanno scelto un'altra persona.
in tutto questo c'è uanche un altro risvolto negativo di cui vi parlerò più avanti perchè ora sono proprio demoralizzata... :(
se ti può consolare a me è successo pochi mesi fa, solo che non si sono degnati nemmeno di farmelo sapere nè via mail nè per telefono e tanto meno per piccione viaggiatore...
coraggio, dai...
chi non ci vuole non ci merita!
:wink:
Immagine

#52
....scusate l'intrusione, ma dalle mie parti c'è un detto (forse anche dalle vostre! :?: ):

Chiusa una porta, si apre un portone!! :wink:

In bocca al lupo!
E coraggio!
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#53
grazie ragazzi! :wink:
è che in tutto questo ho scoperto che quella che credevo una mia amica, si è rivelata essere la peggiore delle serpi...
:evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#54
attila ha scritto:grazie ragazzi! :wink:
è che in tutto questo ho scoperto che quella che credevo una mia amica, si è rivelata essere la peggiore delle serpi...
:evil:
e credo che questa delusione sia più grande della prima..

anche a me è capitato una cosa simile.. e da lì ho imparato a fidarmi poco della gente che non conosco.. a cercare di capire tutti i piccoli cambiamenti in quella che conosco già.. e a pensare un pochino di più a me stessa.. ti faccio un in bocca in lupo enorme..
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#55
Questo purtroppo capita a molti! Io sono rimasta scottata (ma veramente) che ero ancora una ragazzina... e da allora ce ne vuole per conquistare veramente la mia fiducia... che cmq non è mai totale....e questo fa male anche a me! Vabbè...in bocca al lupo per il lavoro

#57
mi dispiace tantistissimo... sopratutto per la questione con l'"amica"...
l'unica cosa che mi sento di dirti, ma è una magra consolazione, è:
meglio saperlo adesso che poi!