La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bambola ha scritto:Niente...ho capito come devo fare, però non si seleziona! Di solito quando trovo immagini su pc, clicco tasto destro del mouse e seleziono, invece questa non me la prende, ma come la selezioni tu???
aspetta non ho capito tu hai aperto paint e fatto modifica incolla e salvato la tua immagine?

Dopo aver fatto dal sito della cesar ctrl+stamp?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Niente...ho capito come devo fare, però non si seleziona! Di solito quando trovo immagini su pc, clicco tasto destro del mouse e seleziono, invece questa non me la prende, ma come la selezioni tu???
aspetta non ho capito tu hai aperto paint e fatto modifica incolla e salvato la tua immagine?

Dopo aver fatto dal sito della cesar ctrl+stamp?
Ho provato ma non c'è incolla perchè evidentemente non sono riuscita a copiare l'immagine. Ma tu nel sito Cesar che fai per selezionare? Solo ctrl+stamp? Senza cliccare? Ti metti sopra col mouse e premi i due tasti magici insieme? A me non succede nulla, non si seleziona la foto dal sito!!

#18
Bambola ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Niente...ho capito come devo fare, però non si seleziona! Di solito quando trovo immagini su pc, clicco tasto destro del mouse e seleziono, invece questa non me la prende, ma come la selezioni tu???
aspetta non ho capito tu hai aperto paint e fatto modifica incolla e salvato la tua immagine?

Dopo aver fatto dal sito della cesar ctrl+stamp?
Ho provato ma non c'è incolla perchè evidentemente non sono riuscita a copiare l'immagine. Ma tu nel sito Cesar che fai per selezionare? Solo ctrl+stamp? Senza cliccare? Ti metti sopra col mouse e premi i due tasti magici insieme? A me non succede nulla, non si seleziona la foto dal sito!!
non mi metto nemmeno sopra col mouse, seleziono la cucina e poi faccio ctrl+stamp e in effetti non succede nulla. perà aprendo paint dalla barra degli striumenti (non con il tasto destro del mouse) modificae lì ci trovo incolla. per verificare se te l'ha presa l'immagine prova ad incollarla in un foglio di word col tasto delstro del mouse incolla, se riesci a farlo lì dovresti riuscirci anche con paint
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
Bambola ha scritto:Quasi ci sono...

http://img511.ImageShack/my.php?imag ... inozs3.png

Però ancora due cose non riesco a fare:
-salvare l'immagine da paint come l'ho ritagliata io
-postare direttamente l'immagine anzichè il link
Fra un po' mi spostano... :roll:
Immagine
da imageshack devi cliccare col destro del mouse sull'immagine proprietà, copie incolli l'indirizzo come se fosse un qualisasi sito.

per paint lo ritagli lo incolli su un altro pagina paint facendo file nuovo e lo incolli sul bianco
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#21
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Quasi ci sono...

http://img511.ImageShack/my.php?imag ... inozs3.png

Però ancora due cose non riesco a fare:
-salvare l'immagine da paint come l'ho ritagliata io
-postare direttamente l'immagine anzichè il link
Fra un po' mi spostano... :roll:
Immagine
da imageshack devi cliccare col destro del mouse sull'immagine proprietà, copie incolli l'indirizzo come se fosse un qualisasi sito.

per paint lo ritagli lo incolli su un altro pagina paint facendo file nuovo e lo incolli sul bianco
Allora per paint ok sono riuscita, ma se copio il collegamento poi qui mi si posta il link non la foto come hai messo tu!!
Non maledirmi questa è l'ultima cosa poi ci sono... :oops:

#22
Bambola ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:Quasi ci
Allora per paint ok sono riuscita, ma se copio il collegamento poi qui mi si posta il link non la foto come hai messo tu!!
Non maledirmi questa è l'ultima cosa poi ci sono... :oops:
ma se guardi quando fai il quote vedi che non ho solopostato il link ma in cima ci ho aggiunto [img] e infondo[/] ma non è il link di imageshack e l'indirizzo che trovi nelle proprietà dell'immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
samantha.l ha scritto:
Bambola ha scritto:
samantha.l ha scritto: ma se guardi quando fai il quote vedi che non ho solopostato il link ma in cima ci ho aggiunto [img] e infondo[/] ma non è il link di imageshack e l'indirizzo che trovi nelle proprietà dell'immagine
Ok riproverò...ora mi sono esaurita,,,e ho di sicuro esaurito anche te!! :wink:
Comunque ora che le due immagini sono postate, rilancio: meglio Cesar o Euromobil con i parametri che ho indicato?
Grazie :D

#25
Ce l'ho fatta!!!Olèèèèèèèèèèèèè!!!Però è piccola...E nemmeno cliccando sopra si ingrandisce...

#28
Bambola ha scritto:
Surfinio ha scritto:http://img50.ImageShack/my.php?image ... bilqv9.jpg

...ma avete visto che pavimento meraviglioso?! Secondo voi cos'è? :shock:
Bello sì...non saprei cosa possa essere così lucido, e poi credo che serva uno spazio immenso per un pavimento del genere... :roll:
Ma non so... Secondo me invece è un pavimento capace di ingrandire molto tutti gli ambienti, anche di medie dimensioni. Davvero bello...
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.