La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
ti posso dire come fa mia mamma: li lava in lavatrice e poi fa asciugare al sole... ma deve esserci un bel caldo perché se impiegano troppo ad asciugare poi puzzano...

#6
Irisblue ha scritto:Grazie!!!
Approfitterò di questi giorni di caldo tremendo e li lavo in lavatrice!
Anche io ho i cuscini di piuma e il mio pensiero quando li ho comprati è stato...
... quando arriverà il momento di lavarli... ne compro degli altri :roll: :roll:
Ho troppa paura che poi facciano cattivo odore,e poi li ho pagati talmente poco.. :oops: lo so, sono uan spendacciona... sprecona... sob

#7
in lavatrice.
poi ad asciugare fuori, all'ombra e cercadno di scuoterli spesso in modo che le piume si asciughino proprio tutte.
ci mettono un pò ad asciugare..
circa due gironi per essere ben bene asciutto. ma se si ha l'accortezza di scuoterlo e sprimacciarlo per bene non puzza nella maniera più assoluta.
mammottola

#8
lavati in lavatrice, 40c ciclo cotone e centrifuga a 1200\U, poi via di asciugatrice. e questo trattamento se lo becca pure il piumone 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
povere oche :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Immagine
ma che morbido piumino ino ino :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine