La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
monica396 ha scritto: Però spero di riuscire almeno a metterlo fuori sulla ringhiera del terrazzo almeno una volta alla settimana...
Ma voi siete fuori!?!?!?!? :shock: una volta alla settimana??? Ma mai nemmeno sotto tortura! :?
Il sabato mattina, quando lavo i pavimenti :oops:

#17
monica396 ha scritto: e poi i mariti servono per questo, no? :wink:
i mariti così però!!!!!
Immagine
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
il mio anche con la soluzione 2 dovrebbe esere almeno 2.40 X 2.30.... con la soluzione 1 almeno 3.40 X 3.30....

se chiedo a mio marito di aiutarmi a sbatterlo almeno una volta alla settimana....mi strozza!!! :twisted:

non va bene impegnarsi e sbatterlo 1 volta ogni 2~3 mesi??
o e' da voncioni??

..ultima news.....forse ce lo regala mio suocero... :lol: :lol: (anche se io preferirei....che non mi regalasse niente e mi aiutasse a fare il matrimonio una volta per tutte!!)

#19
Ma le aspirapolveri vi sono antipatiche? Poverine.... :cry:

I tappeti persiani comunque non andrebbero sbattuti.... e nemmeno andrebbe usato il battitappeto.... solo l'aspirapolvere e a basso aspiraggio, altrimenti si rovinano i nodi.

Cosi' almeno mi hanno detto.

#20
domovoy ha scritto:Ma le aspirapolveri vi sono antipatiche? Poverine.... :cry:

I tappeti persiani comunque non andrebbero sbattuti.... e nemmeno andrebbe usato il battitappeto.... solo l'aspirapolvere e a basso aspiraggio, altrimenti si rovinano i nodi.

Cosi' almeno mi hanno detto.
menomale!!!
mi stavo gia' preoccupando!!
anch'io pensavo di usare l'aspirapolvere e basta!!!
:lol: :lol:

#21
marilu' ha scritto: non va bene impegnarsi e sbatterlo 1 volta ogni 2~3 mesi??
o e' da voncioni??
ecco, questa mi sembra un cosa già più fattibile!

Spieghiamoci, almeno 2 volte a settimana lo spazzolo, e il Sabato/domenica ci passo l'aspirapolvere... ma questo è quanto!! Lavoro tutti giorni, ci manca anche che passo il w.e. a sbattere i tappeti!! e poi cosa? I materassi? no no...... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
A me piacciono sia la prima che la seconda soluzione ... la scelta dipende dal contesto della stanza ... mentre la terza la escluderei ...


P.S. Mi piace molto l'illuminazione che hai messo sopra il soffitto del salotto .... :shock: .... complimenti ... mi sa che ti rubo l'idea ... :wink: ... costa molto farla? Si fa prima d'imbiancare vero?

#24
marilu' ha scritto:
domovoy ha scritto:Ma le aspirapolveri vi sono antipatiche? Poverine.... :cry:

I tappeti persiani comunque non andrebbero sbattuti.... e nemmeno andrebbe usato il battitappeto.... solo l'aspirapolvere e a basso aspiraggio, altrimenti si rovinano i nodi.

Cosi' almeno mi hanno detto.
menomale!!!
mi stavo gia' preoccupando!!
anch'io pensavo di usare l'aspirapolvere e basta!!!
:lol: :lol:
Ogni tanto è bene metterlo fuori a prendere aria.... ma ogni 2/3 mesi, di certo non ogni settimana!!! :shock:

#25
terry ha scritto:P.S. Mi piace molto l'illuminazione che hai messo sopra il soffitto del salotto .... :shock: .... complimenti ... mi sa che ti rubo l'idea ... :wink: ... costa molto farla? Si fa prima d'imbiancare vero?
si! si deve fare prima di imbiancare....
a me e' costato 165 Euro di cornice+posa in piu' il costo dei neon. (che ce li ha messi un nostro amico e quindi abbiamo pagato solo il costo effettivo dei neon...che pero' non mi ricordo quanto fosse....ma non tanto!! :wink: )

#26
marilu' ha scritto:
terry ha scritto:P.S. Mi piace molto l'illuminazione che hai messo sopra il soffitto del salotto .... :shock: .... complimenti ... mi sa che ti rubo l'idea ... :wink: ... costa molto farla? Si fa prima d'imbiancare vero?
si! si deve fare prima di imbiancare....
a me e' costato 165 Euro di cornice+posa in piu' il costo dei neon. (che ce li ha messi un nostro amico e quindi abbiamo pagato solo il costo effettivo dei neon...che pero' non mi ricordo quanto fosse....ma non tanto!! :wink: )
Io gia' te l'ho scopiazzato!! :lol: :lol: :lol: Ricordi ti avevo detto che volevo realizzare qualcosa di simile anche io. :P

Grazie.

#27
domovoy ha scritto: Io gia' te l'ho scopiazzato!! :lol: :lol: :lol: Ricordi ti avevo detto che volevo realizzare qualcosa di simile anche io. :P

Grazie.
si me lo ricordo!!!!! :P :P
poi pero' voglio le percentuali per i diritti d'autore!! :wink: :shock: :lol:

#28
marilu' ha scritto:
domovoy ha scritto: Io gia' te l'ho scopiazzato!! :lol: :lol: :lol: Ricordi ti avevo detto che volevo realizzare qualcosa di simile anche io. :P

Grazie.
si me lo ricordo!!!!! :P :P
poi pero' voglio le percentuali per i diritti d'autore!! :wink: :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: il mio pero' è messo come bordo di una zona controsoffittata (???) fino ad arrivare sopra la porta di casa.
Ancora non ho messo il neon, devo andare da uno di quelli che fa le insegne dei negozi.... spero non mi chieda troppo!!


E poi un pezzo in bagno frontale alla vasca.

#29
Anch'io lo metto fuori ogni 2-3 mesi (è largo 3 metri per 4). Per pulirlo, a parte l'aspirapolvere, a volte mi armo di pazienza e lo passo con un panno tipo daino imbevuto di acqua e ammoniaca e strizzato bene. Viene che è una meraviglia; peggio invece stanno le mie ginocchia dopo l'intero trattamento