La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma se va in giro con il treruote, parte domani, ma l'albergo è prenotato per la settimana prossima! :wink:
Immagine
ma scusa uno che non sa nemmeno che per far funzionare un tv occorre la corrente vuoi che sapiia cosa è un SUV? ha anche accennato ai VIP, ma in realtà non sa il signficato! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
Alpino77 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Beh, certo! Lo immagino! Era solo una battuta! :wink:
Chi va via in questa settimana, o è un VIPSSSS, o è un masochista o c'è costretto x lavoro!!! :lol:

Buon divertimento e buon riposo....da domenica!!!!! :D
nel caso specifico io sono un VIPPS 8)
...sì, sì,vaaaaa beneeeeeee.....magari hai anche il Cayenne, eh?!
Ti necessita proprio una settimanella di sana, terza, frizzantina e rigenerante aria di montagna!!!! :lol: :lol: :lol:


oooooooooooooooooooooooooooooooooooookei, vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeene, alpino faccio il mobiliere, con quello che guadagno, vado in strada solo perchè ho il cayenne nuovo.
Ho anche pensato di far costruire (ovviamente a mie spese) un canale per arrivarci con la barca, ma la mia metà vuole dandare con il cayenne.
Io gli ho detto: vaaaaaaaaaaaaaaa bene, ooooooooooooooooooooookei 8)

#48
bertok ha scritto:Ma se va in giro con il treruote, parte domani, ma l'albergo è prenotato per la settimana prossima! :wink:
Immagine
ma scusa uno che non sa nemmeno che per far funzionare un tv occorre la corrente vuoi che sapiia cosa è un SUV? ha anche accennato ai VIP, ma in realtà non sa il signficato! :lol: :lol: :lol:

ragazzo con quel mezzo li farei faville lo stesso, non ho bisogno del SUV 8)

#49
bertok ha scritto:Ma se va in giro con il treruote, parte domani, ma l'albergo è prenotato per la settimana prossima! :wink:
Immagine
ma scusa uno che non sa nemmeno che per far funzionare un tv occorre la corrente vuoi che sapiia cosa è un SUV? ha anche accennato ai VIP, ma in realtà non sa il signficato! :lol: :lol: :lol:
...ma magari con la sua cassetta di attrezzi, se è in difficoltà, lo trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole...!!! :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#50
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma se va in giro con il treruote, parte domani, ma l'albergo è prenotato per la settimana prossima! :wink:
Immagine
ma scusa uno che non sa nemmeno che per far funzionare un tv occorre la corrente vuoi che sapiia cosa è un SUV? ha anche accennato ai VIP, ma in realtà non sa il signficato! :lol: :lol: :lol:
...ma magari con la sua cassetta di attrezzi, se è in difficoltà, lo trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole...!!! :lol: :lol:

belin come lo menate 8) :lol:

#51
oooooooooooooooooooooooooooooooooooookei, vaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeene, alpino faccio il mobiliere, con quello che guadagno, vado in strada solo perchè ho il cayenne nuovo.
Ho anche pensato di far costruire (ovviamente a mie spese) un canale per arrivarci con la barca, ma la mia metà vuole dandare con il cayenne.
Io gli ho detto: vaaaaaaaaaaaaaaa bene, ooooooooooooooooooooookei 8)
[/quote]

...chi era...amnto sul post degli sconti.... che diceva che voi mobilieri ricconi...col cayenne....vedi vedi che piano piano esce fuori...!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#52
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma se va in giro con il treruote, parte domani, ma l'albergo è prenotato per la settimana prossima! :wink:
Immagine
ma scusa uno che non sa nemmeno che per far funzionare un tv occorre la corrente vuoi che sapiia cosa è un SUV? ha anche accennato ai VIP, ma in realtà non sa il signficato! :lol: :lol: :lol:
...ma magari con la sua cassetta di attrezzi, se è in difficoltà, lo trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole...!!! :lol: :lol:
no no questa e gia una sua creatura, era il frigor di casa...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#53
bertok ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
bertok ha scritto:Ma se va in giro con il treruote, parte domani, ma l'albergo è prenotato per la settimana prossima! :wink:
Immagine
ma scusa uno che non sa nemmeno che per far funzionare un tv occorre la corrente vuoi che sapiia cosa è un SUV? ha anche accennato ai VIP, ma in realtà non sa il signficato! :lol: :lol: :lol:
...ma magari con la sua cassetta di attrezzi, se è in difficoltà, lo trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole...!!! :lol: :lol:
no no questa e gia una sua creatura, era il frigor di casa...
..hai ragione! Non avevo riconosciuto lo sbrinatore sul parabrezza...!!!!

....eccolo eh...tra poco ci manda anche a noi.... in vacanza!!! :lol:
Ma forse con la citazione di amnto l'ho steso!
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#55
ela78 ha scritto:si ma in un paese che si chiama affanc... 8)
secondo me ci da fuoco come fa con i suoi pezzi di legno! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
ela78 ha scritto:si ma in un paese che si chiama affanc... 8)
Provincia?!!??!?!? Pesaro?

forse ci manda afFANO!!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#57
io approfitto per salutare il nicoletta, SENZA prenderlo in giro (che mi pare sia già ben fornito di estimatori... 8) )

buone ferie!
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#58
Fresno ha scritto:io approfitto per salutare il nicoletta, SENZA prenderlo in giro (che mi pare sia già ben fornito di estimatori... 8) )

buone ferie!
che "stardo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
Fresno ha scritto:io approfitto per salutare il nicoletta, SENZA prenderlo in giro (che mi pare sia già ben fornito di estimatori... 8) )

buone ferie!
...poverino... ce l'abbiamo tutti con lui!!! :lol:

E' tutto propedeutico alle ferie! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!