La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
paprina ha scritto: oddio questa la riconoscoooooooooooooooooooooooooo!!!

ma io dico, se ti propongo una cosa, che caxxo me lo chiedi a fa io che dico...........io ti propongo di andare al mare e non mi va???ma mi hai preso per deficiente??? :lol: :lol: :lol:
:roll:
lo hai detto tu...

.... quello che talvolta sfugge nella risposta non risposta è che...
dopo anni che si sta insieme si capiscono le intenzioni nel fare o meno una cosa anche dal tono della voce...
una domanda poco convinta sull'andare al cinema... quella sera può e non è detto per forza, portarmi a chiedere se ne hai voglia... prima di dire la mia...

il mio problema poi è che essendo caricato a molla temo di sfiancare la paperella che avrebbe in realtà voglia, dopo una giornata piena... di buttarsi a letto invece di uscire...

non ci vedo nulla di male se nel fare domande si chieda o si manifesti la propria intenzione... può capitare di proporre una cosa che a me non va di fare... ma che faccio ben volentieri perchè va a lei...

in tutto questo cosa c'è di male?

p.s.
se mi si chiede di che colore fare una parete... :) io rispondo bianca... per questo chiedo... tu che ne dici...
Immagine

#137
è vero, a volte una proposta può essere fatta per far piacere all'altro e quindi in maniera poco convincente... in questo caso è ovvio che l'altro possa dire: tu che ne dici? della serie...sei proprio convinta?

#138
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: oddio questa la riconoscoooooooooooooooooooooooooo!!!

ma io dico, se ti propongo una cosa, che caxxo me lo chiedi a fa io che dico...........io ti propongo di andare al mare e non mi va???ma mi hai preso per deficiente??? :lol: :lol: :lol:
:roll:
lo hai detto tu...

.... quello che talvolta sfugge nella risposta non risposta è che...
dopo anni che si sta insieme si capiscono le intenzioni nel fare o meno una cosa anche dal tono della voce...
una domanda poco convinta sull'andare al cinema... quella sera può e non è detto per forza, portarmi a chiedere se ne hai voglia... prima di dire la mia...

il mio problema poi è che essendo caricato a molla temo di sfiancare la paperella che avrebbe in realtà voglia, dopo una giornata piena... di buttarsi a letto invece di uscire...

non ci vedo nulla di male se nel fare domande si chieda o si manifesti la propria intenzione... può capitare di proporre una cosa che a me non va di fare... ma che faccio ben volentieri perchè va a lei...

in tutto questo cosa c'è di male?

p.s.
se mi si chiede di che colore fare una parete... :) io rispondo bianca... per questo chiedo... tu che ne dici...

si ma te lho detto mille volte che se ti chiedo "ti va di andare al cinema" è perchè a me va...............non mi do la zappa sui piedi chiedendoti di fare una cosa che non mi va di fare :lol: :lol: :lol: :lol:



p.s.:cmq è già la seconda risposta seria che dai oggi(la prima nel topic dell'amica)...............è successo qualcosa?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#139
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: oddio questa la riconoscoooooooooooooooooooooooooo!!!

ma io dico, se ti propongo una cosa, che caxxo me lo chiedi a fa io che dico...........io ti propongo di andare al mare e non mi va???ma mi hai preso per deficiente??? :lol: :lol: :lol:
:roll:
lo hai detto tu...

.... quello che talvolta sfugge nella risposta non risposta è che...
dopo anni che si sta insieme si capiscono le intenzioni nel fare o meno una cosa anche dal tono della voce...
una domanda poco convinta sull'andare al cinema... quella sera può e non è detto per forza, portarmi a chiedere se ne hai voglia... prima di dire la mia...

il mio problema poi è che essendo caricato a molla temo di sfiancare la paperella che avrebbe in realtà voglia, dopo una giornata piena... di buttarsi a letto invece di uscire...

non ci vedo nulla di male se nel fare domande si chieda o si manifesti la propria intenzione... può capitare di proporre una cosa che a me non va di fare... ma che faccio ben volentieri perchè va a lei...

in tutto questo cosa c'è di male?

p.s.
se mi si chiede di che colore fare una parete... :) io rispondo bianca... per questo chiedo... tu che ne dici...

con una risposta come questa come ci si può arrabbiare :D 8)
berghy

#140
paprina ha scritto:
p.s.:cmq è già la seconda risposta seria che dai oggi(la prima nel topic dell'amica)...............è successo qualcosa?? :roll:

Besciamella ha colpito ancora... :?
Immagine

#141
E' vero che possono capitare situzioni in cui si cerca di proporre qualcosa che è risaputo faccia più piacere all'uno piuttosto che all'altra.. ("'more andiamo al motoraduno a Suviana?") ma allora, perchè tergiversare e tornare al punto di partenza ripetendo ostinatamente la stessa risposta? ("tu che dici?" :shock: :cry: ) vogliamo ogni tanto tirare fuori le pa||ine e manifestare apertamente la PROPRIA DI VOLONTA'!?! :wink:

Penso che sverrei se il mio 'more ogni tanto mi rispondesse "io ci voglio andare e ci andrei molto più volentieri con te!" :shock:

applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#142
occhidicielo ha scritto:
Penso che sverrei se il mio 'more ogni tanto mi rispondesse "io ci voglio andare e ci andrei molto più volentieri con te!" :shock:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee magari!!!!!!

#143
occhidicielo ha scritto:E' vero che possono capitare situzioni in cui si cerca di proporre qualcosa che è risaputo faccia più piacere all'uno piuttosto che all'altra.. ("'more andiamo al motoraduno a Suviana?") ma allora, perchè tergiversare e tornare al punto di partenza ripetendo ostinatamente la stessa risposta? ("tu che dici?" :shock: :cry: ) vogliamo ogni tanto tirare fuori le pa||ine e manifestare apertamente la PROPRIA DI VOLONTA'!?! :wink:

Penso che sverrei se il mio 'more ogni tanto mi rispondesse "io ci voglio andare e ci andrei molto più volentieri con te!" :shock:

applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio tesoro (e in genere anch'io) dice: io vado e tu?
The sisterhood of The Calf 40

#144
stefania_b ha scritto:
occhidicielo ha scritto:E' vero che possono capitare situzioni in cui si cerca di proporre qualcosa che è risaputo faccia più piacere all'uno piuttosto che all'altra.. ("'more andiamo al motoraduno a Suviana?") ma allora, perchè tergiversare e tornare al punto di partenza ripetendo ostinatamente la stessa risposta? ("tu che dici?" :shock: :cry: ) vogliamo ogni tanto tirare fuori le pa||ine e manifestare apertamente la PROPRIA DI VOLONTA'!?! :wink:

Penso che sverrei se il mio 'more ogni tanto mi rispondesse "io ci voglio andare e ci andrei molto più volentieri con te!" :shock:

applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio tesoro (e in genere anch'io) dice: io vado e tu?
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh.. quanto meno..ti risponde e ti coinvolge!!!
"Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode sappia volare..."

#145
ma i vostri compagni vi ascoltano??
sì, certo, sempre.
ma non sempre mi capiscono.
(parlo al plurale andando anche a memoria)
8)

#146
rananera ha scritto:
ma i vostri compagni vi ascoltano??
sì, certo, sempre.
ma non sempre mi capiscono.
(parlo al plurale andando anche a memoria)
8)
seeeeeeeeeeeeee capire... che pretesa Rana!!

#148
rananera ha scritto:
ma i vostri compagni vi ascoltano??
sì, certo, sempre.
ma non sempre mi capiscono.
(parlo al plurale andando anche a memoria)
8)
rana... ora dico io: già l'ascolto è arduo...
la comprensione, se dio ci assiste, verrà in un secondo (terzo, quarto, quinto, etc...) momento... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#150
attila ha scritto:
rananera ha scritto:
ma i vostri compagni vi ascoltano??
sì, certo, sempre.
ma non sempre mi capiscono.
(parlo al plurale andando anche a memoria)
8)
rana... ora dico io: già l'ascolto è arduo...
la comprensione, se dio ci assiste, verrà in un secondo (terzo, quarto, quinto, etc...) momento... :wink:
appunto! :roll: