La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
quando una casa è arredata bene anch'io lo riconosco.. a prescindere dallo stile.. ma non posso dire che mi piaccia...

Ciao a tutti

#32
Ciao a tutti, intervengo anche io che sono nuovina...
Bhe' anche io sono super entusiasta delle scelte della mia casetta e avvolte mi accorgo che non faccio altro che parlarne, ma non per vantarmi o cosa (anche xche' non e' che ho scelto cose dai prezzi stratosferici), ma solo xche' sto vedendo crescere di giorno in giorno la mia casetta stupenda e quindi mi va di condividere il mio entusiasmo.
E quando arrivano i miei futuri suoceri che senza dire nemmeno una parola guardano tutto con sufficenza, senza un minimo di apprezzamento, ma al contrario criticano. mi viene una rabbia inimmaginabile!

Da quando vi ho trovato non faccio altro leggervi e adoro i vostri consigli e le vostre testimonianze!!!!

#33
se è per questo anch'io mi voglio prendere delle soddisfazioni... soprattutto con chi ci ha gufato contro e pensava che da soli non ce l'avremmo mai fatta a mettere su casa.. :twisted:

#34
A me il classico non piace, una mia amica ha fatto il soggiorno classico e le ho detto chiaramente che a me non piace lo stile classico, ma che le riconoscevo di aver scelto dei bei pezzi, di pregio (tavolo, vetrina, ecc.). Sono stata sincera, ma tranquilla, lei non si è offesa, anzi ha apprezzato. Se si è persone intelligenti non ci si offennde per cose dette sinceramente e in amicizia!