La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
si mi riferivo a poltrone & sofà...

xchè a noi ci piacciono 2 modelli ma su uno vorrei metterci il piedino quadrato basso in acciaio e sull'altro alzare lo schienale....dici che questi 2 tipi di interventi sarebbero fattibili???

#32
Beh ragazzi da poltrone e sofà sono andata a metà gennaio e le offerte erano per i divani con quel tessuto leggero, di tanti colori ma a me piace quello in trama grossa.
Stasera vado a vedere e poi vi dirò tutto......

#33
laurent ha scritto:non riesco a trovare il giornale con la pubblicità.. voglio rivederlo.. mi piaceva anche il colore magari leggermente più scuro (era grigio chiaro)..

ho anche cercato disperatamente su internet ma non sono riuscito a trovarlo.. qui ci vuole anouk.. trova sempre tutto
mi sembra di ricordare che di quel tessuto ci sono altri due colori uno tendente al marrone e l'altro non me lo ricordo bene....comunque é il tipo di tessuto più bello a trama grossa!
Su internet l'ho cercato anch'io quando ho aperto questo topic perché volevo farlo vedere, ma non c'é stato verso!!! Adesso almeno qualcuno ha capito qual'é!

#34
ALLORA....PER I PIEDINI TI DICO DI NO ...ANCHE NOI LI VOLEVAMO DIVERSI MA SE CAMBI QUELLI PERDE IN SOLIDITA' LA STRUTTURA DEL DIVANO. PER LO SCHIENALE SINCERAMENTE NON SO CHE DIRTI MA CREDO CHE SIANO PARTICOLARI DI DIVANI PERCIO' CAMBIANO CON I MODELLI. I TESSUTI NON SONO MALE....IO HO PRESO QUELLO CON LA TRAMA GRANDE CHE CREDO SI DICA QUI. E' LAVABILE IN LAVATRICE , TOTALMENTE SFODERABILE E SE LAVANDOLO FA UNA PIEGA TI RIDANNO IL TESSUTO NUOVO..... :lol: :lol:

#36
sere ha scritto:ALLORA....PER I PIEDINI TI DICO DI NO ...ANCHE NOI LI VOLEVAMO DIVERSI MA SE CAMBI QUELLI PERDE IN SOLIDITA' LA STRUTTURA DEL DIVANO. PER LO SCHIENALE SINCERAMENTE NON SO CHE DIRTI MA CREDO CHE SIANO PARTICOLARI DI DIVANI PERCIO' CAMBIANO CON I MODELLI. I TESSUTI NON SONO MALE....IO HO PRESO QUELLO CON LA TRAMA GRANDE CHE CREDO SI DICA QUI. E' LAVABILE IN LAVATRICE , TOTALMENTE SFODERABILE E SE LAVANDOLO FA UNA PIEGA TI RIDANNO IL TESSUTO NUOVO..... :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora mi sa che nn ho speranze.....

#37
Allora ragazzi, ieri sera sono andata a vedere la famosa promozione.
€ 1490,00 é per il divano Domino cm 228 (tre posti) con tessuto però n.ro 1 ossi il cotone semplice.....se si cambia tessuto o si mette un pouf si sale di prezzo; comunque tutto ciò che riguarda la linea "domino" é alla fine scontato del 15% da pagarsi in 10 rate mensili a tasso zero, se si paga subito la ragazza mi dice che si può avere un ulteriore 2/3%. Alla fine un tre posti con il tessuto tasso (trama grossa) viene circa € 1800,00 se si vogliono mettere i braccioli normali € 1900,00.
Che pensate?

#38
sandy ha scritto:Allora ragazzi, ieri sera sono andata a vedere la famosa promozione.
€ 1490,00 é per il divano Domino cm 228 (tre posti) con tessuto però n.ro 1 ossi il cotone semplice.....se si cambia tessuto o si mette un pouf si sale di prezzo; comunque tutto ciò che riguarda la linea "domino" é alla fine scontato del 15% da pagarsi in 10 rate mensili a tasso zero, se si paga subito la ragazza mi dice che si può avere un ulteriore 2/3%. Alla fine un tre posti con il tessuto tasso (trama grossa) viene circa € 1800,00 se si vogliono mettere i braccioli normali € 1900,00.
Che pensate?
i braccioli normali? perchè come sono quelli del divano da 1800 €?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#39
[quote="sandy"]Allora ragazzi, ieri sera sono andata a vedere la famosa promozione.
€ 1490,00 é per il divano Domino cm 228 (tre posti) con tessuto però n.ro 1 ossi il cotone semplice.....se si cambia tessuto o si mette un pouf si sale di prezzo; comunque tutto ciò che riguarda la linea "domino" é alla fine scontato del 15% da pagarsi in 10 rate mensili a tasso zero, se si paga subito la ragazza mi dice che si può avere un ulteriore 2/3%.

Ciao!

Io l'ho comprato a novembre pagandolo a rate ( alla fine mi viene una rata piccolissima e comunque non ci sono interessi ) mi è arrivato a gennaio e devo dire che fa davvero un figurone!!!
Anch'io l'ho scelto col tessuto grosso come è esposto nei negozi solo nella tonalità più grigia (perchè ho la cucina laccata bianca) e da solo dà un aria scicchissima al salotto : il bracciolo basso col vassoio in plexiglas poi è comodissimo per posarci il pc portatile ..
Tutti gli amici che vengono ne sono innamorati tanto che ci stanno facendo un pensierino anche loro . Inoltre , cosa importantissima , è estremamente comodo e ha delle rifiniture davvero fatte bene . Diciamo che prima di comprarlo ho girato parecchio e secondo me ha la qualità di B&B o Cassina ad un prezzo che è circa un terzo. Adesso poi che dite che è in promozione mi sembra davvero un affare!!!

#40
laurent ha scritto:
sandy ha scritto:Allora ragazzi, ieri sera sono andata a vedere la famosa promozione.
€ 1490,00 é per il divano Domino cm 228 (tre posti) con tessuto però n.ro 1 ossi il cotone semplice.....se si cambia tessuto o si mette un pouf si sale di prezzo; comunque tutto ciò che riguarda la linea "domino" é alla fine scontato del 15% da pagarsi in 10 rate mensili a tasso zero, se si paga subito la ragazza mi dice che si può avere un ulteriore 2/3%. Alla fine un tre posti con il tessuto tasso (trama grossa) viene circa € 1800,00 se si vogliono mettere i braccioli normali € 1900,00.
Che pensate?
i braccioli normali? perchè come sono quelli del divano da 1800 €?
Scusami mi sono spiegata male....le foto che si vedono sono con i braccioli più larghi quindi viene € 1900,00 se metti dei braccioli più piccoli sono € 1800,00 (il divano con i braccioli più grandi da 228 cm diventa 252)

#41
kandinskij ha scritto:
sandy ha scritto:Allora ragazzi, ieri sera sono andata a vedere la famosa promozione.
€ 1490,00 é per il divano Domino cm 228 (tre posti) con tessuto però n.ro 1 ossi il cotone semplice.....se si cambia tessuto o si mette un pouf si sale di prezzo; comunque tutto ciò che riguarda la linea "domino" é alla fine scontato del 15% da pagarsi in 10 rate mensili a tasso zero, se si paga subito la ragazza mi dice che si può avere un ulteriore 2/3%.

Ciao!

Io l'ho comprato a novembre pagandolo a rate ( alla fine mi viene una rata piccolissima e comunque non ci sono interessi ) mi è arrivato a gennaio e devo dire che fa davvero un figurone!!!
Anch'io l'ho scelto col tessuto grosso come è esposto nei negozi solo nella tonalità più grigia (perchè ho la cucina laccata bianca) e da solo dà un aria scicchissima al salotto : il bracciolo basso col vassoio in plexiglas poi è comodissimo per posarci il pc portatile ..
Tutti gli amici che vengono ne sono innamorati tanto che ci stanno facendo un pensierino anche loro . Inoltre , cosa importantissima , è estremamente comodo e ha delle rifiniture davvero fatte bene . Diciamo che prima di comprarlo ho girato parecchio e secondo me ha la qualità di B&B o Cassina ad un prezzo che è circa un terzo. Adesso poi che dite che è in promozione mi sembra davvero un affare!!!

Ci sto pensando anch'io e ti dirò che sono molto invogliata....se poi mi dici che come prezzo é buono! Io non ho girato tanto quindi mi sembrava costoso!
L'hai preso lineare o con la chaise longhe (non so se ho scritto giusto he he he)

#42
sandy ha scritto: Scusami mi sono spiegata male....le foto che si vedono sono con i braccioli più larghi quindi viene € 1900,00 se metti dei braccioli più piccoli sono € 1800,00 (il divano con i braccioli più grandi da 228 cm diventa 252)
capito grazie.. a me piace di più con i braccioli grandi..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#43
sandy ha scritto:sto pensando anch'io e ti dirò che sono molto invogliata....se poi mi dici che come prezzo é buono! Io non ho girato tanto quindi mi sembrava costoso!
L'hai preso lineare o con la chaise longhe (non so se ho scritto giusto he he he)
Purtroppo da me non ci stava con la "penisola" (quella che hai detto tu 8) , per cui , dovendo stare nei 250, ho preso il tre posti con un bracciolo alto e uno basso e largo. Tra l'altro la composizione così è molto particolare , nel senso che dà movimento alla stanza ...insomma voglio dire che non è il solito divanone piazzato lì! :wink:
Ora sto pensando di prendere una poltroncina in pelle bianca da mettere in un lato del salotto e sono indecisissima fra il modello Aris e il modello LUcy perchè mi piacciono da morire entrambe :?

#44
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINALMENTE SONO RIUSCITA A VEDERLO!
Mi avete messo una tale curiosità...

è su outletarredamento.it...l'ultimo uscito....
DAVVERO BELLO!

#45
Ilary ha scritto:OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FINALMENTE SONO RIUSCITA A VEDERLO!
Mi avete messo una tale curiosità...

è su outletarredamento.it...l'ultimo uscito....
DAVVERO BELLO!
l'ho appena comprato.. ora apro e sfoglio
There is no way to happiness, happiness is the way.