La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:oops: al momento mi sfugge...
mo' chiedo alla collega che è patita :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

Re: P e r c h è ? ! ?

#4
FeDeRoCcA ha scritto:mi chiedo.. perchè ogni volta che ascolto 'vorrei' di Guccini arrivo a commuovermi??? c'è qualcuno che la apprezza quanto me?! :lol: :lol:
:shock: :?
io proprio non lo reggo guccini!!!
:oops:
Immagine

#5
c'è da dire che non tutte le canzoni di guccini sono carine... ma vorrei mi ha colpito in modo assurdo.. vuoi le parole, vuoi le note.. insomma.. la lacrimuccia me la fa cadere!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#7
FeDeRoCcA ha scritto:c'è da dire che non tutte le canzoni di guccini sono carine... ma vorrei mi ha colpito in modo assurdo.. vuoi le parole, vuoi le note.. insomma.. la lacrimuccia me la fa cadere!!
va bè... :roll:
dai...
lo ammetto!
io mi commuovo per Eternal Flame delle Bangles
:lol:
Immagine

Re: P e r c h è ? ! ?

#8
FeDeRoCcA ha scritto:mi chiedo.. perchè ogni volta che ascolto 'vorrei' di Guccini arrivo a commuovermi??? c'è qualcuno che la apprezza quanto me?! :lol: :lol:
io mi commuovo con la "locomotiva" o con "radici"... ognuno ha la sua.
(quando ascoltavo guccini di brutto ero diventato troppo esistenzialista... è da prendere a piccole dosi)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
Fres darling...non lo sai che l'esistenzialismo dopo i 20 anni ha effetti collaterali potenzialmente fatali?
bannato!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Claudia81 ha scritto:
eldu ha scritto:io adoro guccini... e adoro "vorrei"! fede io ti capisco eccome!
:lol: quante paglie ti fai al giorno? :lol: :wink: :lol: :lol: :wink:

scherzoooooooo :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

#14
eldu ha scritto:io adoro guccini... e adoro "vorrei"! fede io ti capisco eccome!
grazie anche a Fresno!!.. mi sembrava di essere l'unica e mi stavo tirando matto :lol: :lol:

a parte gli scherzi.. è proprio bella..!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#15
È proprio una bella canzone e molto commovente......... :wink:
Di guccini me ne piaciono molte tipo:
:arrow: canzone quasi d'amore
:arrow: le osterie di fuori porta
:arrow: l'ubriaco
:arrow: autogrill
:arrow: il pensionato
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/