La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il pouf in camera...

#1
Ho bisogno di un tocco di colore in camera da letto e il consiglio di luna sui pouf (in un post di un altro thread) mi è piaciuto moltissimo... quindi sono qui a chiedervi di sopportarmi ancora un pochino... perché non so se ci sono delle marche da guardare, o come cercare questi pouf. Io li vorrei rosa acceso, o fucsia, insomma un tocco forte (che con l'armadio panna e il ferro e vetro dei letti ci sta bene, credo).
Ieri sono andata alla Maison coloniale a vedere l'arredamento etnico, e c'erano dei pouf ma erano in pelle, secondo voi è meglio la stoffa o la pelle?

Un grazie a tutti

Arion

#2
Se ti piace la pelle.. però se non è morbido lo troverei scomodo per sedermici. Sai dove trovi i pouff? Non è necessario che tu lo trovi già fatto, se non ne vedi, vai negli stessi negozi che vendono marche di divani. Ogni divano è corredato da pouff più o meno grandi, altini o bassi, dal piccolo poggiapiedi che fa da pouff a quelli grandi e quadrati come tavoli bassi. Quindi in teoria potresti guardare e sceglierlo come ti pare e con tutte le stoffe di campionario dellla ditta di divani che ti piacciono.