La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimenti bagno grande: foto!

#1
Ciao ragazzi,
sono contentissima, mi stanno posando il rivestimento del bagno grande e mi piace un sacco!
Si tratta della serie Sari di Naxos, ed ecco una foto in anteprima per voi:
Immagine


e dal vivo è ancora più bello! :D

dettaglio:
Immagine
Ultima modifica di chiarafe il 14/08/07 18:21, modificato 2 volte in totale.

Re: rivestimenti bagno grande: foto!

#2
sono contento che sei contenta.

Opinione personale (quindi vale una cippa lippa): ma nei bagni piastrellatati fino al soffitto che ci dovete fare?
Uso macelleria?

Con simpatia
Gu
:?

ps: cmq il verdino è carino

ariccccccccccia
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
beh, non è fino al soffitto, è circa fino a 215, altezza della doccia, e siccome non mi piaceva vedere uno scalino nel rivestimento ho dovuto rispettare quest'altezza. Ad ogni modo, facendo la fascia bianca ad "altezza occhi" l'impressione è molto leggera, come se il rivestimento arrivasse all'altezza di un metro e poi ci fosse il muro.

#4
bello, mi piacciono i colori e gli accostamenti... e soprattutto l'elemento di stacco tra verde e bianco :D

#7
verde? Io lo vedo azzurro, verde acqua insomma...
Guarda ora che le vedo debbo dirti che sono identiche a quelle che ha appena posato una mia collega...
Per cui ti anticipo che finito rendera' alla grande :lol:
Tu sai che adoro i bagni acquosi.....
:D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
ho notato che sul monitor del pc di una mia amica il colore sembra molto più verde...quindi magari dipende da come avete settato i monitor...cmq dal vivo il colore delle piastrelle è un celeste-turchese, mentre le fasce decorative hanno anche righe più scure sul verde acqua intenso!

#10
chiarafe ha scritto:ho notato che sul monitor del pc di una mia amica il colore sembra molto più verde...quindi magari dipende da come avete settato i monitor...cmq dal vivo il colore delle piastrelle è un celeste-turchese, mentre le fasce decorative hanno anche righe più scure sul verde acqua intenso!
io le vedo azzurrine turchesi...
bellissime e bellissima anche la posa.
ho rivisto gli aggiornamenti del tuo album, il pavimento della st agostino è uno spettacolo!
davvero molto eleganti anche i bagni, entrambi!
aspetto di vedere la kerlite in cucina, mi raccomando, foto!
:wink:
Immagine

#11
mi piace molto anche questo, anche se preferisco il bagnetto piccolo!
questo però è davvero grande e luminoso :shock:
carina la fascia intermedia :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine