La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Signore e signori...il pannaschifooo!!

#1
Ci siamo... ho le foto... :?

Con una luce che la fa sembrare quasi bella:

Immagine


Come è davvero:

Immagine


L'angolo con il frigo (non avevo mica capito che sarebbe stato bicolore...):

Immagine



Però la mia fila di pensili è carina, VERO?! :wink:
(e io come fotografa sono all'altezza del pannaschifo: una tragedia...)

Re: Signore e signori...il pannaschifooo!!

#2
lalauretta ha scritto:Ci siamo... ho le foto... :?

Con una luce che la fa sembrare quasi bella:

Immagine


Come è davvero:

Immagine


L'angolo con il frigo (non avevo mica capito che sarebbe stato bicolore...):

Immagine



Però la mia fila di pensili è carina, VERO?! :wink:
(e io come fotografa sono all'altezza del pannaschifo: una tragedia...)
Guarda ti dico la verita.... a me non mi sembra affatto brutta anzi mi sembra proprio elegante. :? Va bene i pensili non sono bianchi ma il colore non mi sembra affatto brutto. E sembra che si intoni bene con l'altro colore. Pensave a qualchosa piu ingiallita quando scrivevi della panna schifooooo !!

Poi se deve propio dire tutta la verita.... l'idea del frigo in bicolore non mi piace molto.

Grazie,
Cary

Re: Signore e signori...il pannaschifooo!!

#3
cary7y7 ha scritto:
Poi se deve propio dire tutta la verita.... l'idea del frigo in bicolore non mi piace molto.
grazie cary :)

in effetti non avevo capito, e sono rimasta un po' sorpresa davanti al frigo bicolore...
però in fondo non è poi così malvagia l'idea: dà continuità al resto... fosse stato tutto-legno sarebbe stato pesante... al limite tutto laccato...ma in effetti tutto chiaro laccato non me lo ha proposto proprio nessuno...

#4
a me piace, anche perchè è sinile alla mia, io adoro il bicolore e vedrai che ti ci abituerai
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
Bettatina ha scritto:a me piace, anche perchè è sinile alla mia, io adoro il bicolore e vedrai che ti ci abituerai
sì sì, ma io la volevo bicolore! è che forse avrei preferito un altro bicolore :wink:

cmq grazie, mi rincuorate :)

#6
ok finalmente l'ho vista e ti posso dire che i pensili a me piacciono.....il frigorifero bicolore NO per quanto riguarda il pannaschifo.......secondo me non è brutto, ma magari stona con le piastrelle......secondo me basterebbe cambiare quelle :roll: anche se credo sia dura vero?

#7
l'avevo capito, ma secondo me è più bella con quel colore magnolia, è più intonato al legno che c'è nelle basi, io ho il ciliegio sotto e sopra il colore magnolia, ma non lucido, goffrato!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#8
Ah quasi dimenticavo ...

Devo farti i complimenti perche il pc, forno e vasca mi sembrano adattissimi e alla tua cucina. :) Il complesso e' davvero elegante !!

Per la colonna del frigo in bicolore... poi sono gusti .... :)

Per il color panna.... ti dico che se intona benissimo anche con i rivestimenti !!

Complimenti, perche si nota subito che hai davvero pensato bene ogni dettaglio :)

Cary

#9
A me il pannaschifo piace.
Secondo me sta male con le piastrelle e il piano, un po' troppo bianchi.
Il frigo non mi piace bicolore e sinceramente non mi piace neanche quel che resta dell'angolo, tolta la colonna frigo. QUasi quasi mi sarei fatta fare tutta la paretina corta chiusa. Avresti perso un po' di piano d'appoggio, ma secondo me sarebbe stato più carino.

Nel complesso è una bella cucina.

Sandra
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#10
moni ha scritto:ok finalmente l'ho vista e ti posso dire che i pensili a me piacciono.....il frigorifero bicolore NO per quanto riguarda il pannaschifo.......secondo me non è brutto, ma magari stona con le piastrelle......secondo me basterebbe cambiare quelle :roll: anche se credo sia dura vero?
quoto...forse xchè lostesso lavoraccio devo farlo io ma nn lo è poi così tanto sai.. :wink:
ma se riamniamo solo io e moni cn questa idea.. fregatene.. :wink:
Ultima modifica di serena74 il 11/08/07 11:25, modificato 1 volta in totale.

#12
Lestat ha scritto:A me non dispiace.. Forse alla fine quello che stona un po' sono le piastrelle di fondo..
:roll: :roll: ...è vero... forse sono le piastrelle che "rovinano" il tutto :roll: :roll: Il "pannaschifo" secondo me si intona benissimo con il legno della cucina e del pavimento, colori in se molto caldi... sono proprio le piastrelle che "staccano" troppo!

:roll: :roll:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#13
guarda..io nn so cosa ci sia al di fuori di quella cucina xchè nn si vede..ma credo che una cucina a vista debba tenerne conto.. quelle mattonelle proprio nn mi piacciono...e anche secondo me sono loro che fanno stonare il tuo panna.. io su quelle mattonelle ci metterei dei listoncini (il colore o l'effetto ancora nn so consigliartelo..) e magari li metterei anche su quelle paretine in cartongesso o mattoni che siano..

#14
oh cribbio.
il pannaschifo fa molto meno schifo di quanto pensassi e temessi...
le piastrelle mi urtano i nervi, son tristi e bianchissime.
...senti maaaaaaaaaaa
visto che soffri e visto e considerato che son quella delle soluzioni a basso costo e a minimo impatto...
ma perchè non fai coprire le piastrelle con un rivestimento in laminato?
colore uguale alle basi o al piano.
dai...tentar non nuoce :wink:

il frigorifero bicolore non mi piace ma ne apprezzo la botta di vita 8)

#15
:? Leggevo da qualche parte che per esempio le lastre di Kerlite (visto che sono sottili) possono essere applicate anche su rivestimenti esistenti...
Si potrebbe fare una prova con alcuni colori per capire se può piacere... poi, ovviamente, valutare i costi di questo tipo di intervento (...o altri).
:wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96