La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo sala grande

#1
ragazze cerco un tavolo grande lungo e largo tipo ARTONE DUE di poliform ma anche più largo se possibile.....legno laccato o cristallo vanno bene ma lo voglio BELLLLLIIIISSSSSIIIIIMMMMMOOOO :wink: GRAZIE

#2
proprio nessuno riesce a darmi un'idea? :roll: Ho visto anche un bel tavolo di cristallo nero.....ma non ricordo la marca :cry:

#4
Intanto ecco il Capriata di Horm, simile, ma non uguale, prodotto anche in rovere sbiancato..
Immagine
Immagine

#5
diciamo che preferirei un tavolo con le gambe alle estremità, cosi non impicciano nessuno dei commensali, vorrei davvero un bel tavolo importante, il maritino ci tiene tanto, è fissato con i tavoli, non importa se non è allungabile basta che sia grande di suo :wink: GRAZIE :D

#6
Io ho questo:
Immagine
Misure standard in cm
260x110x74h 280x110x74h 300x110x74h
320x110x74h 340x110x74h 360x110x74h
380x110x74h

di Gallotti e Radice.

#7
BIZET ha scritto:Io ho questo:
Immagine
di Gallotti e Radice.
Ma.. è splendido.. :shock: Davvero.. sontuoso.
Complimenti per la scelta.., Bizet! :wink:

#8
lot ha scritto:
BIZET ha scritto:Io ho questo:
Immagine
di Gallotti e Radice.
Ma.. è splendido.. :shock: Davvero.. sontuoso.
Complimenti per la scelta.., Bizet! :wink:
Grazie Lot, ma ad onor del vero il mio è uguale ma nella versione + piccola 164 x 90 ( avercelo tutto quello spazio!). Ho postato quello enorme perchè Moni voleva un tavolo importante.

Immagine
Immagine

#9
lot hai centrato proprio la parola giusta che avevo sulla punta della lingua :lol: "SONTUOSO"......è quello che cerco.

Grazie BIZET questo tavolo lo andro a vedere sicuramente, mo vedo dove lo vendono, la misulra di 2,60x110 potrebbe andare, pero avrei preferito forse un tavolo con meno acciaio......insomma meno moderno se cosi posso dire :roll: ......che dite, vi viene in mente qualche altra soluzione? Prima o poi lo trovero quello esattamente adatto a me vero?

Deve essere collocato in una zona della sala tutta sua (appena le avro postero le foto, ora il cantiere è chiuso per ferie), da una parte avra la porta della cucina e in altre due pareti due portefinestre molto grandi (che danno sul terrazzo) dove ho in mente di fare un tendaggio abbastanza tosto :wink: la quarta parete da sul resto della sala. Grazie

#10
Solo qualche esempio, tanto per schiarirsi le idee,
tra i tanti prodotti 'importanti' in produzione..
Serie B&W, Casamilano;
Beyle di V.Magistretti, e 95 di A.Castiglioni entrambi per depadova, anche rettangolare;
Ray e Ray Plus, entrambi di Fiam;
Lc6, Cassina (e tante altre case);
Mir, di Wettstein, Cassina; Dolmen, Poliform;
Ram, Porro.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13
Il mio sogno proibito.....

nella versione rettangolare: policleto di Reflex
Immagine


ma ancora + bello nella versione a goccia
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Ragazze grazie......dunque diciamo che nonostante il tavolo postato da Anna a me piace molto lo escluderei per il fatto che non vorrei un tavolo con acciaio o alluminio.

Il tavolo di Fiam è molto bello ma anche quello lo preferirei in vetro nero, ho visto che ultimamente fanno vetri di ogni genere, da una rivenditore di fiam ho visto un nuovo tavolo che non ho visto sul sito che era di vetro laccato a piacimento, peccato che non mi piacesse la forma :roll:

Tornando a quelli in legno lot....sei davvero una fonte inesauribile :D ho cominciato a spulciare un po i siti dei tavoli che hai citato e ne ho visto uno di cassina mod. el dom (il palissandro che colore è? :oops: ) pero non riesco a vedere le misure... di Poliform ancora preferisco il mod. Artone due.

GRAZIE..........