La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale disposizione preferite?

Disposizione N. 1 (Nessun voto)
Disposizione N. 2
Voti totali: 22 (96%)
nessuna delle 2... un'altra... (quale? perchè? ...)
Voti totali: 1 (4%)
Voti totali: 23

#3
pppffffattoooo!
la 2 xchè ..il mobile accanto al calorifero della 1 nn ce lo vedo x niente , ci va roba di cucina presumo e sì che qui i caloriferi nn li accendo da anni..ma.. cmq anche dal punto di vista pratico credo.. ma alzalo un pò quel pensile..
e il mobile tv mi piace + ampio così all'occorrenza puoi appoggiarci una bella fruttiera o quan'altro. :wink:

:?: che programma hai usato x il rendering?

ciaocià.

#4
serena74 ha scritto:pppffffattoooo!
la 2 xchè ..il mobile accanto al calorifero della 1 nn ce lo vedo x niente , ci va roba di cucina presumo e sì che qui i caloriferi nn li accendo da anni..ma.. cmq anche dal punto di vista pratico credo.. ma alzalo un pò quel pensile..
e il mobile tv mi piace + ampio così all'occorrenza puoi appoggiarci una bella fruttiera o quan'altro. :wink:

:?: che programma hai usato x il rendering?

ciaocià.
è annsca il mago del rendering... :wink:

#6
ho votato la 2, però anche l' ultima postata da annsca non mi dispiace affatto, anzi torno a rivederla....

#7
1 no
Perchè il mobile vicino al calorifero mi ricorda
Immagine
e poi è poco profondo e quindi meno capiente.

Perchè il mobile porta tv è troppo piccolo

2 si
Perchè sul mobile basso di fianco alla tv, ci puoi mettere lettore dvd o libri o lampada o quel che ti pare.
Perche i pensili a cubotto sono decisamente + belli
Perchè sotto i pensili ci puoi mettre una pianta un porta riviste la cuccia del gatto o quel che ti pare.

(complimenti ad annsca )

#11
La 2 x quell'angolo è il suo, per praticità ed eleganza. L'altra la trovo molto forzata. Del tipo: avevo già i mobili e li ho sistemati come e dove meglio potevo!
P.S. Brava Annsca! (... ma come fai a postare i progetti fatti con GS? Vorrei farvi vedere quello che sono riuscita a fare...).

#12
Per postare i progetti fatti con Sketchup, dopo aver trovato la prospettiva che ti interessa "immortalare" fai così:
File-Export-2D grafic, in questo modo puoi salvare sul tuo PC l'immagine come Bitmap o come JPEG, dopodichè devi utilizzare il solito imageshack come fai per postare le immagini che hai sul computer.

Grazie a tutti per i complimenti :oops: .

#13
Farei continuare quel mobile del tv fino al calorifero, facendogli fare l'angolo. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
bertok ha scritto:Farei continuare quel mobile del tv fino al calorifero, facendogli fare l'angolo. 8)
intendi lasciando i cubotti sospesi?