La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

N'do vado???

#1
ragazzi devo prenotare le ferie... per problemi di salute non ho potuto farlo prima e siamo agli sgoccioli ma e' crisiiii
Budget: 1500/200 euri a coppia
Partenza dal 18 e rientro max il 31
no: Egitto, Tunisia, Mauritius, Ibiza (gia' fatti)
ambizioni: villaggio, possibilmente all inclusive, servizio spiaggia.

Avrei delle offerte x Kenia e Zanzibar ma non ho fatto il vaccino: e' rischioso soprattutto in vista di una gravidanza?
Come tempo Cuba, S. Domingo e Maldive sono da escludere?
Ho visto che anche in Kenia e' prevista pioggia x i prox 10 gg.. :cry: :cry:

Sparate!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4
resta in itlaia, (anche perchè se sei in cintola :roll: ).
ho visto delle ottime proposte per la sicilia e pantelleria 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Grecia?
Non troppo lontana e mi dicono (io non ci sono mai stata :cry: ) veramente bella...
Non so però se si trova il classico "all incluvise" dei paesi più esotici... penso di si!

#6
Cipro, Grecia o Turchia :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Sì Grecia: molto bella. C'è da visitare, se vuoi, oppure da farsi tanto mare, splendido.
Io ero stata in una specie di villaggio e organizzavano diverse gite.
Però in questo periodo fa ancora calduccio (la media era sopra i 35).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#8
inizialmente mi ero orientata proprio sulla grecia ma oltre ed essere strapiena quel poco che e' rimasto ha dei prezzi esagerati, strutture di basso livello piene di gente ubriaca da mattina a sera.. alternativa una mezza pensione ma non fa x noi :wink:
inoltre la maggior parte delle spiagge sono di ghiaia e sono lontane dall'hotel e a pagamento
Idem x l'Italia... ho trovato belle offerte x sicila e sardegna ma senza volo...na' sfacchinata visto che vengo da Padova :wink: !
Non sono incinta ma non vorrei correre inutili rischi x il futuro: sconsigliate quindi kenia e zanzibar?
e x il tempo alle maldive che dite?? io ci spero che esca qualcosina senno' non ci andro mai piu' :cry:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#9
maldive sempre e comunque!
dove eri quando ho chiesto info ai padovani??? :twisted:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
Quando eravamo a Mauritius Maria mi aveva parlato molto bene del loro villaggio alle Maldive :wink:
Non mi sembri il tipo da tante gite :roll: e l'unica pecca del villaggio che mi aveva detto era appunto che, essendo su un atollo, intorno c'era il nulla, quindi vita prettamente da lucertole in spiaggia (o snorkeling in caso vi prendesse una botta di vita 8) ) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Dolores ha scritto:eh lo so che le maldive sarebbero perfette... peccato x il prezzo pero'!!
sono in dirittura d'arrivi:
messico o fuerteventura con sprintour o capoverde al crioula
Consigli?
Sono 3 soluzioni assolutamente non paragonabili... :roll: :roll: :roll:

come si possono confrontare le Canarie con il Messico???? :shock: :shock:
Neanche lontanamente, e neanche se ci fossero 500 euro di differenza tra le due...

Capoverde è la via di mezzo.
Non è stagione e infatti i prezzi per una settimana in all inclusive sono inferiori o vicini ai 1000 euro.