La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
MA SOLO IL PREZZO DELLO SCAVO O ANCHE DEI TUBI E QUELLO CHE TI FANNO PAGARE CON I POZZETTI E TUTTE QUELLE COSE DI CUI NO CAPISCO MOLTO
PERCHE' IO PER FARE UNO SCAVO PRATICAMENTE SOLO ATTRAVERSARE LA STRADA COMPRESO DI TUBI ECC + O - 5000 EURI
(PAGATI AD OTTOBRE E NON LI HANNO ANCORA FATTI :twisted: )

#3
5000 :shock:

solo lo scavo, ma sto pensando di noleggiarne uno e fare da sola... non sarà tanto diverso dal vecchio fiat panda.

#5
250 metri di scavo con la ruspa da sola???? :shock: :shock: Posso venire io a farlo... daiiiiii :oops: E' sempre stata un mio "sogno" portare una ruspa e fare lo scavo!!! Da bambina giocavo sempre con le ruspe e le betoniere.... :lol: :lol: :lol:

Pero' se devi rompere la strada temo che sia un po' piu' complesso....

#6
HO TROVATO UL VECCHIO TOPIC CHE AVEVO APERTO PER QUESTO PROBLEMA AD OTTOBRE

"perche mi hanno chiesto circa 2000 euro per gli allacciamenti + 3000 euro di impresa per lo scavo e tubi e 1400 euro per le spese tecniche a me sembra tanto "

POI SONO RIUSCITA A TOGLIERE QUASI 1000 EURO PER GLI SCAVI PERCHE NE VOLEVANO FARE DUE :shock:
SENZA MOTIVO :twisted:

#7
Noleggiare una macchina costa 130.00 euro al gg. + 90 euro per il trasporto...
se calcolo due gg. di lavoro... non ci vorrà una laurea per guidare un mezzo edile?

#9
Lorena ha scritto:Ing, tu mi fai morire! :D
vieni a scavare in Friuli che ci divertiamo? La casa offre frico di patate e salame in aceto!

#10
Dopo due settimane di martellate in magazzino mi devi offrire un bel vinello rosso, altrimenti non vengo...

PS Non mangio salame e neppure aceto! :oops: ma una bella ciucca mi servirebbe in questo periodo! :P

(Mai stata in Friuli...)

#14
cyberjack ha scritto:Vengo io!!! Piccone in spalla e tutto sudato! Sexy-Cyber 8)
wow wow wow!
Allora mi sacrifico peru a mangiare saleme all'aceto!

#15
Oddio...ora mi fate impaurire!!! Questa è la mia triste situazione: l'appartamento che abbiamo comprato ha un unico contatore dell'acqua per due utenze (noi e i nostri vicini) Le case sono al secondo piano: al piano terra sulla strada c'è l'unico contatore, poi un unico tubo che sale e che si divide all'altezza delle due case. Ognuno di noi ha un "mini contatore" in bagno per visualizzare i consumi propri. A noi questa situazione proprio non va giù perchè la bolletta, che prima portava sull'intestazione i nomi di ambedue i proprietari, adesso, dopo le volture, è intestata solo a noi e in piccolo piccolo c'è scritto "per due unità condominiali". Con i nostri atttuali vicini, che fra l'altro sono in affitto e fra poco hanno lo sfratto, dividiamo a metà ma vorremmo proprio separarci (che noia ogni due mesi bussare e chiedere i soldi!).
Qualcuno di voi ha idea di che tipo di lavori necessitano? Dobbiamo forse "smurare" la facciata per portare in alto un altro tubo o il contatore nuovo può anche trovarsi al piano?
Grazie mille per l'aiuto!!!