La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mondany, il frigo a parte il colore è uguale uguale a quello che voglio io!!! Gli elettro che hai scelto sono davvero belli, tutto smeg vero? Anche il lavello mi piace molto!! Per il piano cottura volevo evitare le griglie in acciaio, mi sembrano un po' delicate anche se bellissime!!!

#17
io ho scelto lavastoviglie Bosch sgv55m03eu
Immagine
forno Bosch hbn23t550j
Immagine
lavello Franke armonia
Immagine
rubinetto Nobili
Immagine
cappa Faber cylindra
Immagine

piano cottura Foster modello magic (forse)
Immagine
Frigorifero ancora non so.
Non ti so dire come funzionano perchè ancora la cucina non ce l'ho
Ultima modifica di Mely il 16/03/05 17:17, modificato 1 volta in totale.

#19
Dimenticavo il piano cottura della smeg lo puoi trovare all'euronics a circa 450€...lo ho visto quando lo cercavo per me e pensa che il mobiliere me lo metteva a 820€ :shock:

#20
stellina ha scritto:Mondany, il frigo a parte il colore è uguale uguale a quello che voglio io!!! Gli elettro che hai scelto sono davvero belli, tutto smeg vero? Anche il lavello mi piace molto!! Per il piano cottura volevo evitare le griglie in acciaio, mi sembrano un po' delicate anche se bellissime!!!
Ma forse dici a me? :oops: :oops:

Sono tutto smeg tranne la cappa.... il piano cottura è stata la scelta che ha condizionato il resto... mi piaceva troppo.... spero solo che non si rovina! (E' lo stesso che usano anche alla "Prova del cuoco".... mica lo cambieranno ogni giorno!)

Ah... la lavastoviglie l'ho presa miele, mi sono dimenticata di scriverlo.

#23
quello della prova del cuoco a me sembrava quello che si vede spesso sulle valcucine... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
lau&mat ha scritto:quello della prova del cuoco a me sembrava quello che si vede spesso sulle valcucine... :roll:
No è proprio quello della smeg

#26
x Mely
ho letto su una nota rivista di un associazione di consumatori dove hanno fatto dei test sulle lavastoviglie e la Bosch risulta essere la migliore in termi di consumi, assistenza e lavaggio.

#27
loremir77 ha scritto:a casa abbiamo un aggeggio di plastica da mettere sullo sgocciolatoio.. ha delle cellette in cui casca l'acqua della roba lavata.. poi quando abbiamo finito di lavare lo riponiamo nel sottolavello.. in questo modo non scivola niente e sul gocciolatoio ci va a finire meno acqua!!
sì, anche noi ce l'abbiamo... un gocciolatorio di plastica in pratica, con una griglia sopra e una vaschetta sotto dove si deposita l'acqua. Poi si svuota e il gioco è fatto :wink:

#28
Ing 76 ha scritto:x Mely
ho letto su una nota rivista di un associazione di consumatori dove hanno fatto dei test sulle lavastoviglie e la Bosch risulta essere la migliore in termi di consumi, assistenza e lavaggio.
Io mi sono fidata di quel mio amico (era ai tempi della scuola il migliore amico di mio marito)...QUINDI HO FATTO BENE :lol:

#29
ecco le nostre scelte:
Immagine
Foster
Immagine
Foster
Immagine
whirlpool
Immagine
whirlpool
Immagine
whirlpool
Immagine
falmec
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
Dimenticavo io il lavello è della Franke con lo sgocciolatoio e una buca ... Forse erano meglio due buche ... boh :?