La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
carina...scalda parecchio l'ambiente!
compliemnti, le ante mi paicciono, le maniglie stanno molto bene e il piano da uno stacco notevole!
molto bella!

#4
non è proprio il mio genere...
:(
come mai la colonna frigo non è allineata al resto dei mobili delle basi?
cmq sicuramente dà molto calore alla stanza :wink:
Immagine

#5
Ciao Gaby,

a me piace tanto!!!!!!!

E' veramente caldo quel colore..... MI PIACE! :D :D :D

Non riesco a capire una cosa, il top è in granito/quarzo color ghiaccio, giusto? Il rivestimento invece è color panna? Non mi sembrano piastrelle...... Scusami ma sono un po' cecata :oops:

Bella bella :wink:

#6
Molto bella, anche se il colore non è proprio tra i miei preferiti: l'unico particolare he non mi convince: la colonna frigo non allineata all'altezza dei pensili, per il resto veramente bellissima: complimenti!

#7
Non riesco a capire una cosa, il top è in granito/quarzo color ghiaccio, giusto? Il rivestimento invece è color panna? Non mi sembrano piastrelle...... Scusami ma sono un po' cecata :oops:

Mi fa piacere che ti piaccia!

Il top è in normalissimo laminato, color avorio. E lo schienale è sempre in laminato uguale, è una lastra di ca. 1 cm su tutto lo svolgimento, tra basi e pensili.

Poca spesa... molta resa :D

#8
alesssia_ ha scritto:Molto bella, anche se il colore non è proprio tra i miei preferiti: l'unico particolare he non mi convince: la colonna frigo non allineata all'altezza dei pensili, per il resto veramente bellissima: complimenti!


Purtroppo hai ragione... solo che c'era in mezzo alle :roll: il cassonetto delle tapparelle e non ho potuto fare il frigo a tutta altezza, allora mi hanno messo una mensola pari ai pensili!
Cercherò di metterci qualcosa di esteticamente carino lassù per ovviare il "buco"

#9
come mai la colonna frigo non è allineata al resto dei mobili delle basi?
cmq sicuramente dà molto calore alla stanza :wink:[/quote]


Infatti sporge un po', è che il frigo ce l'avevo già e hanno dovuto fare una colonna un po' più profonda, sporge circa di 2 cm, in foto effettivamente si vede moltissimo, per fortuna dal vivo non è così drammatico :wink: