La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:quoto cluadia :?
questa cosa mi fa venire in mente una scena di qualche anno fa. tanto è il topic del cazzeggio e ve la racconto.
mia mamma è un po' cecata, soprattutto, non legge da vicino.
viene a casa il giorno del mercato tutta contenta che aveva comprato delle tovaglie da tavola.
ne tira fuori una blu con dei disegni gialli giganti, e mi fa: "guarda che bella stà tovaglia che bei colori estivi" ed in effetti vista impacchettata è molto bella... poi la guardo meglio... guardo meglio i disegni gialli...........
scarto il pacco stendo la tovaglia e faccio: "mamma ma che azzo di tovaglia hai comprato???" :roll:
i disegni gialli erano degli spermini giganti sorridenti e con occhiali da sole e sotto ognuno c'era scritto in maiuscolo "THE SPERMINATOR" :lol:
c'abbiamo riso x 3 ore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il bello che mia mamma la usa anche ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quella tovaglia sarà il vanto di tuo padre! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
Claudia81 ha scritto:
lilmaul ha scritto:quoto cluadia :?
questa cosa mi fa venire in mente una scena di qualche anno fa. tanto è il topic del cazzeggio e ve la racconto.
mia mamma è un po' cecata, soprattutto, non legge da vicino.
viene a casa il giorno del mercato tutta contenta che aveva comprato delle tovaglie da tavola.
ne tira fuori una blu con dei disegni gialli giganti, e mi fa: "guarda che bella stà tovaglia che bei colori estivi" ed in effetti vista impacchettata è molto bella... poi la guardo meglio... guardo meglio i disegni gialli...........
scarto il pacco stendo la tovaglia e faccio: "mamma ma che azzo di tovaglia hai comprato???" :roll:
i disegni gialli erano degli spermini giganti sorridenti e con occhiali da sole e sotto ognuno c'era scritto in maiuscolo "THE SPERMINATOR" :lol:
c'abbiamo riso x 3 ore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il bello che mia mamma la usa anche ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#139
Tanto per cazzeggiare...almeno avessi la digitale così postavo qualche foto, invece ce l'ha ormai da mesi il mio ragazzo...
Per le ragazzuole...io uso il burro-cacao della leocrema...mai provato? Buono...lo trovo al Prix ad 1 euro circa! :wink:
Tanto per cazzeggiare!

#140
eccomi, posso fare la fancazzista anch'io?
siamo tornati l'altro ieri sera dalle vacanze, siamo riusciti a comprare al volo un sacchetto di pancarrè e qualche pomodoro e quello è stato il nostro pranzo di ferragosto...
ieri sera siamo andati a farci un megagelato per cena e milano è divinamente deserta... piazza duomo quasi deserta....
insomma una goduria...
io rientro lunedì al lavoro e fino ad allora mi considero impegnata a fare il meno possibile....
oggi sono passata davanti al nostro cantiere, è quasi finito... questo vuol dire che davvero a dicembre siamo nella casa nuova...
kylie, tu come sei messa? mi pare più o meno come me, vero?
continuo a fancazzeggiare....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#142
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:

quella tovaglia sarà il vanto di tuo padre! :lol: :lol:
veramente mio papà era piuttosto disgustato dal doverci mangiare sopra :roll: :lol: :lol: :lol:
ma la stende all'aperto dopo averla lavata? :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#143
mariacarla ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
bertok ha scritto:

quella tovaglia sarà il vanto di tuo padre! :lol: :lol:
veramente mio papà era piuttosto disgustato dal doverci mangiare sopra :roll: :lol: :lol: :lol:
ma la stende all'aperto dopo averla lavata? :D :D :D
se è cosi ora saranno abbronzati! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#144
mariacarla ha scritto: oggi sono passata davanti al nostro cantiere, è quasi finito... questo vuol dire che davvero a dicembre siamo nella casa nuova...
kylie, tu come sei messa? mi pare più o meno come me, vero?
continuo a fancazzeggiare....
ma ciaoooo!!!!
ma sai che mi sei venuta in mente l'altro giorno?
poi ti racconto come mai (in realtà mi sono venuti in mente tutti gli amici interisti :lol: )
siamo passati a vedere la casina, va che è una meraviglia, in questo periodo al cantiere ci sono davvero 4 gatti.
penso che abbiano piastrellato e ogni volta che ci passo vicina mi batte il cuore dall'emozione... è li e io non posso nemmeno sbirciare... :cry:
le persiane della palazziana erano tutte chiuse, sembrava quasi che i proprietari fossero in ferie e invece erano li sotto a sospirare :o
Immagine

#146
Claudia81 ha scritto:
mariacarla ha scritto:
Claudia81 ha scritto: veramente mio papà era piuttosto disgustato dal doverci mangiare sopra :roll: :lol: :lol: :lol:
ma la stende all'aperto dopo averla lavata? :D :D :D
si ma tanto stiamo in campagna :lol: 8) :wink:
ma sai che bella quella tovaglia appena a stendere sulle corde nei vicoli caratteristici di certe cittadine?
si forma la la fila di giapponesi a fotografare e fare la ola...
:lol:
Immagine

#148
giusto per cazzeggiare...
mia suocera invece ha la capacità di storpiare tutte le parole... raccontava della figlia di una sua amica che ha fatto il parto botanico... e io le chiedevo: "ma ha partorito in giardino?" e lei "ma no, l'è nasù de pè..." (traduzione: è nato di piedi)...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#150
mariacarla ha scritto:giusto per cazzeggiare...
mia suocera invece ha la capacità di storpiare tutte le parole... raccontava della figlia di una sua amica che ha fatto il parto botanico... e io le chiedevo: "ma ha partorito in giardino?" e lei "ma no, l'è nasù de pè..." (traduzione: è nato di piedi)...
:lol: :lol: :lol: :lol:
bella anche l'idea del parto in giardino! :wink:
Immagine