La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
per me è scomodissima.... consumi acqua, spedi di più per acquistarla e siei costretto a spendere anche per optionlal. io la scartai immediatamente. poi...

#3
io nn ce l'ho però nn l'ho voluta prendere xkè se x esempio devi scolare la pasta e vuoi fare altro nell'altra parte poi devi pulire tutto ... Enza

#4
Mi associo a Enza. Io mi trovo bene con le due vasche proprio perché posso lavare le verdure mentre nell'altra vasca ho dei piatti sporchi, per esempio...
Un cestello sarebbe comunque meno capiente.

#5
pensavo fosse più comoda per lavare i pentoloni che non stanno nella lavastoviglie, le griglie del gas... ma ho anche gli stessi dubbi da voi sollevati.

#6
ci si puo lavare dentro un bebe' :D :D
gigante.io ho voluto una vasca e mezzo insieme pero'....non le 2 vaschette separate..........è bella grande....ci si lavano bene le pentole.questa mi sembra enorme :D

#7
mi sembra ci fosee stata una ragazza che ne parlava benissimo soprattutto per lavare pentole grandi tipo quelle a pressione....

spetta che non mi ricordo ...potrebbe esere stato gennaio o dicembre il topic mi sembra fosse lavello acquario o qualcosa del genere....

#8
monica396 ha scritto:Mi associo a Enza. Io mi trovo bene con le due vasche proprio perché posso lavare le verdure mentre nell'altra vasca ho dei piatti sporchi, per esempio...
Un cestello sarebbe comunque meno capiente.

è vero se hai dei piatti sporchi in una vasca puoi cmq usare l'altra....io mi sono trovata bene con le due vasche....nella cucina nuova volevo mettere una vasca grande e quella piccola ma mi hanno sconsigliato...così ho optato ancora per le due vasche :D

#10
Mely ha scritto:nella cucina nuova volevo mettere una vasca grande e quella piccola ma mi hanno sconsigliato...così ho optato ancora per le due vasche :D
con una vasca grande e una più piccola ci sono anche dei modelli che non hanno la vasca minuscola
Immagine
Immagine

#11
A volte ci si sofferma sul fatto che una determinata cosa è particolarmente utile a fare qualcosa. In questo caso, questi tipo di lavelli sono molto comodi quando si lavano pentole di grandi dimensioni. Premesso che non so quanto cuciniate.... ma quante volte vi capita di usare pentole moooolto grandi che non riuscite a lavare altrettanto comodamente in un normle lavello???? :roll:

Re: lavelli con unica grande vasca

#12
Ing 76 ha scritto:http://www.formainonline.it/azienda/pro ... r_full.jpg
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... acx610.jpg
Il primo è il lavello Foster inseribile a filo top e l'altro della Franke solo sopra il top. Mi piacciono tantissimo e sono accessoriabili con cestelli, taglieri, altre vaschette... qualcuno lo ha acquistato e lo trova comodo o è meglio il lavello classico con due vasche e sgocciolatoio?
Io ho preso quello della Franke che hai postato, il rivenditore ce l'ha a casa sua e mi ha detto che lo trova molto comodo, specie per gli accessori, tipo che sbuccia qualcosa nel tagliere e poi lo butta nella vaschetta adiacente. Io l'ho scelto perché penso che sia comodo per pentole + grandi, perché con il tagliere è come avere un piano d'appoggio ulteriore, per pulire la tavola di legno su cui si prepara pizza o pasta (a casa mia a riesce a pulire solo mia mamma tenendola non so come!!!), ovviamente anche per un discorso estetico e poi con la vaschetta per lavare è come avere 2 vasche e con l'affarino per sgocciolare è come avere lo sgocciolatoio, anche se piccolo,ma io ho il piano in laminato e posso mettere un panno e fare asciugare i piatti anche lì sopra, oltre al fatto che ci sono 1000 scolapiatti da appoggiare e poi togliere.
Mamma quanto ho scritto!!!!!!!!!
Solo che anche io ci ho pensato tanto prima di sceglierlo!!! :wink:

#14
Ho il problema di un servizio di piatti che adoro, ma che ha piatti ovali molto grandi (che a tavola fanno un figurone), ma che non stanno in lavastoviglie... ho una collezione infinita di diversi tipi di bicchieri (ogni vino il suo) che lavo rigorosamente a mano.
Siete stati utilissimi perchè insieme abbiamo potuto valutare i pro e i contro. Per l'utilizzo che ne faccio io credo che prenderò la vascona della Foster (previa visione accessori). Misi mi ha convinta molto.
Ho trovato anche il lavello ad angolo, grazie a myriam, per la cucina che devo fare in taverna. Grazie infinite per tutto l'aiuto che mi date, mi sono affezionata un sacco a tutti i personaggi di questo forum! :wink:

#15
Ing 76 ha scritto:Ho il problema di un servizio di piatti che adoro, ma che ha piatti ovali molto grandi (che a tavola fanno un figurone), ma che non stanno in lavastoviglie... ho una collezione infinita di diversi tipi di bicchieri (ogni vino il suo) che lavo rigorosamente a mano.
Siete stati utilissimi perchè insieme abbiamo potuto valutare i pro e i contro. Per l'utilizzo che ne faccio io credo che prenderò la vascona della Foster (previa visione accessori). Misi mi ha convinta molto.
Ho trovato anche il lavello ad angolo, grazie a myriam, per la cucina che devo fare in taverna. Grazie infinite per tutto l'aiuto che mi date, mi sono affezionata un sacco a tutti i personaggi di questo forum! :wink:
Facci sapere presto le tua scelte definitive :D