La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lorena ha scritto:
cyberjack ha scritto:E L'ULTIMO CHIUDA LA PORTA
ora che hai aggiunto questo ho una vaga (vaghissima) sensazione di avere qualcosa nella memoria... :roll:

Scusa la mia solita ignoranza :oops: , ma Spoiler cosa significa? (e poi basta sennò diventa un fuori topic troppo lungo! :P
"spoiler" viene usato quando c'è il rischio di rovinare la sorpresa a qualcuno ;)

Tipo che se stiamo parlando di un libro e voglio raccontarti di cose che accadono un po' avanti, te lo scrivo in Bianco su sfondo bianco, così se lo vuoi leggere basta che ci passi sopra il mouse, se invece non vuoi rovinarti la sorpresa basta che non fai nulla e non lo leggi!! ;)

Tipo, metti che qualcuno vuola lambiccarsi la testa sul titolo del cartoon in questione, può evitare di evidenziare la mia scritta bianca, così può continuare a pensarci finchè gli pare! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#36
Lorena ha scritto:Il titolo del cartone o il tuo titolo?
Io ho un titolo? :shock:

No, ti chiedevo se dopo aver letto il titolo del cartone ti è venuto in mente cosa fosse!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
No. L'avevo letto subito, evidenziando il bianco, ma non mi dice nulla.
Il tuo titolo era Prof. Cyber!

#39
Non completamente, però non mi è ignoto!
Mi sembrano gli strummtruppen! (è lo stesso disegnatore, per caso?).
Ma forse ero piccolissima, perciò non riesco a metterlo davvero a fuoco..
Ricordo che dice il saggio: ecc ecc era detto con un accento pseudo-cinese... ricordo bene?

#40
Lorena ha scritto:Non completamente, però non mi è ignoto!
Mi sembrano gli strummtruppen! (è lo stesso disegnatore, per caso?).
Ma forse ero piccolissima, perciò non riesco a metterlo davvero a fuoco..
Ricordo che dice il saggio: ecc ecc era detto con un accento pseudo-cinese... ricordo bene?
Il disgnatore è Bonvicini (BONVI) proprio quello delle Sturmtruppen (M-I-T-I-C-O!!!) mentre Questo lo davano alla tele proiettando gli acetati a immagini statiche nella trasmissione "SuperGulp Fumetti in tv" :D
La frase era detta dal cinesino in accento cinese ;)

Sono un enciclopedia ambulante.... 8)

Adesso vado, buona notte bimbi!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
Ida ha scritto:Me lo ricordo Supergulp!
Ma com'era il gruppo TNT?? Che meraviglia!
il gruppo TNT è quello di alan ford!!!!!! fooorteeeeeeeeeeee!