La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

venerdì 17

#1
....cornetti palpate di gioielli e scongiuri a parte...
(per chi ci crede, io fingo solo per approfittar delle palpate, ovvio) :twisted:


ma vi siete accorti di che giorno è oggi?!
venerdì 17
ccribbio.


ieri lui ha scartavetrato le persiane.
io oggi avrei dovuto ridipingerle...ma non avevo molta voglia.
....diluvia.
mi sa che ammè 'sta giornata porta bbbbene 8)

#2
eccerto che porta bene! Solo i gatti neri portano sfiga... il tuo in particolare! :lol: :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
l'astolfino ti sta facendo gentili gesti con le zampine...
ad ombrello perchè piove.
8)

#5
rananera ha scritto:l'astolfino ti sta facendo gentili gesti con le zampine...
ad ombrello perchè piove.
8)
educato....e previdente 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Claudia81 ha scritto:io oggi faccio 3anni col moroso :oops: 8) :lol: :wink:
pover'uomo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Claudia81 ha scritto:tahnkyou e pensa che abbiamo scelto noi il 17 8)
in che senso?

ok, dai...
a tutti i forummisti sfigati che oggi sono loggati invece di essere al mare o in montagna o in qualsiasi altra parte del mondo a fare di meglio... 8)
domanda: come è andata esattamente quando vi siete messi col vostro ammore?
come avete deciso di mettere su casa?
Immagine

#11
kylie ha scritto:
Claudia81 ha scritto:tahnkyou e pensa che abbiamo scelto noi il 17 8)
in che senso?

ok, dai...
a tutti i forummisti sfigati che oggi sono loggati invece di essere al mare o in montagna o in qualsiasi altra parte del mondo a fare di meglio... 8)
domanda: come è andata esattamente quando vi siete messi col vostro ammore?
come avete deciso di mettere su casa?
nel senso che:
ci siamo conosciuti in un giorno non preciso in chat a settembre 2003, ci siamo incontrati la prima volta il 31luglio 2004... poi ci siamo rivisti ad agosto 2004 e lì abbiamo deciso proprio di stare insieme 8) e ci siamo scelti anche il giorno :lol:
la decisione di mettere su casa era obbligata, lui stava in puglia!!! e dopo 4 mesi che lui faceva su e giù ogni 15giorni (partiva il venerdì sera arrivava quì il sabato mattina, poi la domenica sera tornava giù e il lunedì mattina andava al lavoro :roll: ) coi soldi che uscivano e sua mamma che smoccolava, gli ho trovato subito un lavoro ed è venuto su di corsa, inoltre io la casa l'avevo già in via di definizione x conto mio.....
quando si è trasferito da me (coi miei) abbiamo iniziato subito i lavori in mansarda ed ora eccoci quà 8) :wink:
Ultima modifica di Claudia81 il 17/08/07 11:03, modificato 1 volta in totale.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#12
mi sono insediata a casa sua perchè lui insisteva..inizialmente ci stavo di giorno e tornavo a dormire a casa mia ( perchè faccio fatica a dormire con altra gente..infatti anche tuttora abbiamo due camere separate...) ..poi è venuto l'inverno e lilmaullo ha detto " ma perchè devi spendere per il riscaldamento stai qui"...e quindi dopo una settimana ho cominciato a rifargli l'appartamento disgustoso ma con buonissime potenzialità..dopo 4 anni di lavori siamo qui che forse tra un mese e mezzo abbiamo finito....e in tutto sto tempo in sta casa in ristrutturazine ci abbiamo vissuto..da un anno senza mobili..da 6 mesi senza cucina e da 15 giorni anche senza lavello.... :cry: :?
quindi..le cose sono state progressive..ma da quando ci siamo conosciuti a quando ho niziato a vivere stabilmente qui son passati tre mesi in tutto....comunque è anche vero che a 40 anni mica si può andare avanti 10 anni prima di convivere...si rischierebbe di convivere nella bara! :P :lol: :roll:

#13
lilmaul ha scritto:mi sono insediata a casa sua perchè lui insisteva..inizialmente ci stavo di giorno e tornavo a dormire a casa mia ( perchè faccio fatica a dormire con altra gente..infatti anche tuttora abbiamo due camere separate...) ..poi è venuto l'inverno e lilmaullo ha detto " ma perchè devi spendere per il riscaldamento stai qui"...e quindi dopo una settimana ho cominciato a rifargli l'appartamento disgustoso ma con buonissime potenzialità..dopo 4 anni di lavori siamo qui che forse tra un mese e mezzo abbiamo finito....e in tutto sto tempo in sta casa in ristrutturazine ci abbiamo vissuto..da un anno senza mobili..da 6 mesi senza cucina e da 15 giorni anche senza lavello.... :cry: :?
quindi..le cose sono state progressive..ma da quando ci siamo conosciuti a quando ho niziato a vivere stabilmente qui son passati tre mesi in tutto....comunque è anche vero che a 40 anni mica si può andare avanti 10 anni prima di convivere...
giusto...
ma la vedremo mai la tua casa?
anche solo qualche pezzetto... :?: :?: :?:
Immagine

#14
belan claudia..un anno prima di conoscervi?? :shock: :shock: io quando bazzicavo le chat al massimo passavano 15 giorni 8)