La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:belan claudia..un anno prima di conoscervi?? :shock: :shock: io quando bazzicavo le chat al massimo passavano 15 giorni 8)
BHè IO ERO FIDANZATA CON UN ALTRO! (scusate il maiuscolo)
mi sono lasciata a maggio, poi il mio moroso attuale doveva organizzare bene x venire su (aveva nemmeno 23anni all'epoca) data la sua mamma asfissiante e lo stipendio basso (500euro al mese in nero).
e poi aspettavo che c'era la festa del mare quì 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
Claudia81 ha scritto: BHè IO ERO FIDANZATA CON UN ALTRO! (scusate il maiuscolo)
mi sono lasciata a maggio, poi il mio moroso attuale doveva organizzare bene x venire su (aveva nemmeno 23anni all'epoca) data la sua mamma asfissiante e lo stipendio basso (500euro al mese in nero).
e poi aspettavo che c'era la festa del mare quì 8)
insomma però è stato ammmmore a prima vista! :wink:
Immagine

#19
mammina...ma quante di voi hanno conosciuto l uomo via chat? :lol: :lol:
anche tu Kylie?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:mammina...ma quante di voi hanno conosciuto l uomo via chat? :lol: :lol:
anche tu Kylie?
ne hanno fatto di danni le chat! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
dammispazio ha scritto:mammina...ma quante di voi hanno conosciuto l uomo via chat? :lol: :lol:
anche tu Kylie?
no, io no...
io lo ho conosciuto al lavoro.
io all'epoca stavo con un'altra persona, lui non so...
diciamo nulla di serio.
appena arrivata nel nuovo ufficio mi presentano un pò di persone, che confusione coi nomi, coi ruoli... :oops:
poi lo vedo passare in corridoio... :shock:
'mazza che bello che è!!! 8) ma quello non me lo presentano? non ci devo lavorare insieme?!
no, con lui no, lui faceva altro...
non sapevo nemmeno il suo nome...
dopo un pò la mia storia entra in crisi (per tanti e diversi motivi, forse solo non era destino)...
nel frattempo anche il kylo cambia lavoro e lascia l'ufficio dove ci siamo conosciuti, ma ormai la scintilla era già scoccata, non si poteva tornare indietro, è stata una storia molto travagliata all'inizio, devo riconoscergli il merito di aver sempre creduto in noi e non aver mai mollato anche nei momenti + neri in cui nessuno avrebbe scommesso su di noi, io per prima.
sono passati ormai 7 anni da quel giorno in cui l'ho visto passare per la prima volta nei corridoi... e a fine anno la nostra casa sarà pronta.
lui è + giovane di me, ma nella nostra storia è lui che quasi 7 anni fa mi ha preso per mano e mi ha portata fino a qui...
lo adoro per questo
Immagine

#22
Come,un topic sulle possibili sfighe del Venerdì 17,si è trasformato nella fiera della romanticheria?.
Mhà.

#23
Glamazon ha scritto:Come,un topic sulle possibili sfighe del Venerdì 17,si è trasformato nella fiera della romanticheria?.
Mhà.
bè, esorcizziamo le sfighe!
Immagine

#24
Vabbè visto che di questo si parla:

Ci siamo conosciuti 10anni fà grazie ad amici in comune,dopo un paio di mesi,mi disse che mi avrebbe sposato.Lo ha fatto. :D

#25
Glamazon ha scritto:Vabbè visto che di questo si parla:

Ci siamo conosciuti 10anni fà grazie ad amici in comune,dopo un paio di mesi,mi disse che mi avrebbe sposato.Lo ha fatto. :D
apperroooooo!!!!
:shock:
deciso e sicuro il maritino!
Immagine

#26
apperroooooo!!!!

deciso e sicuro il maritino!
Ecchetidevodire,quando si mette in testa una cosa,non lo ferma più nessuno,non che sia sempre una qualità però :roll: .

#27
Glamazon ha scritto:
apperroooooo!!!!

deciso e sicuro il maritino!
Ecchetidevodire,quando si mette in testa una cosa,non lo ferma più nessuno,non che sia sempre una qualità però :roll: .
no certo...
però...
digli di mettersi in testa di volere un milione di euri! :lol:
Immagine

Re: venerdì 17

#29
rananera ha scritto:....cornetti palpate di gioielli e scongiuri a parte...
(per chi ci crede, io fingo solo per approfittar delle palpate, ovvio) :twisted:
:lol:

E pensare che ieri sera ho lasciato la luce accesa dentro la macchina (me ne sono accorta oggi quando sono arrivata al lavoro :shock: ), ma è partita lo stesso... direi che non è poi tanto sfigato questo venerdì 17... :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)