La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto: ma nooo! :roll: :roll: :wink: :lol:
Zitto tu, che vai in giro con queste
:lol: :lol:
Immagine
:lol: :lol: :lol:

almeno se dicono che mi puzzano i piedi ho la scusa pronta! :wink:
:lol: :lol: :lol:

#648
Favola ha scritto:Piccola gioia di oggi: mi sono comprata un libro...era da tanto tempo che non lo facevo :roll:
cosa di grazia?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#649
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:Piccola gioia di oggi: mi sono comprata un libro...era da tanto tempo che non lo facevo :roll:
cosa di grazia?
mille splendidi soli Khaled Hosseini

#650
Favola ha scritto:
bertok ha scritto:
Favola ha scritto:Piccola gioia di oggi: mi sono comprata un libro...era da tanto tempo che non lo facevo :roll:
cosa di grazia?
mille splendidi soli Khaled Hosseini
Letto, bello bellissimo, anche se io preferisco il primo libro di Hosseini "Il cacciatore di aquiloni".

#651
non lo conosco...
domenica ho ritentato di leggere Storia della colonna infame...niente non ci riesco! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#652
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:
bertok ha scritto: cosa di grazia?
mille splendidi soli Khaled Hosseini
Letto, bello bellissimo, anche se io preferisco il primo libro di Hosseini "Il cacciatore di aquiloni".
e infatti ero indecisa tra i due...finito questo lo comprerò sicuramente :wink:

#653
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto: mille splendidi soli Khaled Hosseini
Letto, bello bellissimo, anche se io preferisco il primo libro di Hosseini "Il cacciatore di aquiloni".
e infatti ero indecisa tra i due...finito questo lo comprerò sicuramente :wink:
Brava, hai già iniziato a leggerlo?

#654
No, l'ho comprato oggi...volevo iniziarlo subito visto che sono qui da sola...ma poi ho acceso il pc..e mi sono distratta :roll: :wink:

#655
Favola ha scritto:No, l'ho comprato oggi...volevo iniziarlo subito visto che sono qui da sola...ma poi ho acceso il pc..e mi sono distratta :roll: :wink:
Adesso non dare la colpa a noi :D

#656
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:No, l'ho comprato oggi...volevo iniziarlo subito visto che sono qui da sola...ma poi ho acceso il pc..e mi sono distratta :roll: :wink:
Adesso non dare la colpa a noi :D
No è colpa mia...non riesco a fare due cose insieme :roll:...allora devo decidere...stasera libro o forum...ci sarebbe anche una terza alternativa...quindi libro ...forum..o STIRO :shock: ?
Cosa mi consigli Biz? :roll: :wink:

#660
BIZET ha scritto:
Favola ha scritto:
BIZET ha scritto:Tutte 2
e la terza? :roll:
Terza? Quale terza?

:roll:
ok non c'è nessuna terza....hai ragione....mi stavo sbagliando sicuramente :roll: 8) :lol: