La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2041
ohi ohi ohi....grazie ragazze del benvenuto per la riapparizione....
qui sono subito andata in off topics, in un off topics!!!

non volevo mamme e papà però fa tanto tanto piacere!!!
è davvero bello quando le persone si ricordano di te, ti fan sentire viva!

#2042
arrivo in ritardo, ma anch'io mi unisco agli auguri per Colynn e benvenuto al piccolo Cosimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E bentornata anche a Winky, fa piacere risentire i vecchi utenti...è come fare una rimpatriata!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2044
Lorena ha scritto:Ragazzi! Siamo a 3 mesi dalla data presunta del parto! :lol:
Mamma mia... Lore, ma sono già 6 mesi?? :shock: :shock:
Praticamente sei a un passo dal traguardo! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2045
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi! Siamo a 3 mesi dalla data presunta del parto! :lol:
Mamma mia... Lore, ma sono già 6 mesi?? :shock: :shock:
Praticamente sei a un passo dal traguardo! :lol: :lol:
Da una parte non vedo l'ora di conoscerla, dall'altra me la terrei sempre così :wink: :lol:
Immagine
Immagine

#2046
auguri colyn :D


lory ne mancano solo 3??miiiiiiiiiiiiiii che bello!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2047
che bello Lorena!!! manca poco ormai... fino a quando lavori?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2048
Ieri abbiamo lavato alcuni body e tutine... che tenerezza vedere quelle micro cosette stese ad asciugare!!!!
Immagine
Immagine

#2049
Bettatina ha scritto:che bello Lorena!!! manca poco ormai... fino a quando lavori?
Sono in maternità già da qualche mese
Immagine
Immagine

#2050
Lorena ha scritto:Ragazzi! Siamo a 3 mesi dalla data presunta del parto! :lol:
Fantastico!!! :D

Come stai??
avete predisposto tutto?? :wink:

#2051
torno comincio a leggere il bellissimo messaggio di Colynn su quanto era emozionata al pensiero della nascita e poi scorro di qualche pagina e Cosimo è nato!!! che bello ...un 'emozione dietro l'altra
Tanti auguri a mamma papà e al piccolino!
Lorena sembra ieri che ci hai detto della gravidanza..mancano solo tre mesi, è davvero emozionante seguire le varie tappe delle nostre vite...
brilloccate ma disoneste

#2052
Lorena ha scritto:Ragazzi! Siamo a 3 mesi dalla data presunta del parto! :lol:
Evvaiiii che manca poco :wink:
Visto che il tempo stringe :roll: avete scelto il nome? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2053
Congratulazioni Colynn, un bacio al piccolino!!
Un abbraccio a tutte le pancione sperando portino bene alle aspiranti! :wink:

#2054
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi! Siamo a 3 mesi dalla data presunta del parto! :lol:
Fantastico!!! :D

Come stai??
avete predisposto tutto?? :wink:
Sto benone, qualche dolore al nervo sciatico, ma non mi lamento, augurerei a tutte una gravidanza come la mia (almeno fino ad ora :wink: ): niente nausee, giramenti di testa, acidità di stomaco, stipsi, ecc. Domani ho la curva da carico, speriamo bene.

Per quanto riguarda il lato pratico...
Abbiamo comprato la pittura per la cameretta e parte del corredino (manca qualcosina, ma credo il grosso sia fatto). Abbiamo ordinato il sistema modulare per il passeggio e forse oggi andremo ad ordinare il lettino+fasciatoio. La prossima settimana andiamo dove ci hanno fatto la cucina ed il soggiorno per progettare l'armadio. Poi daremo un occhio a seggioloni e seggiolini.

Domani c'è il primo incontro del corso preparto, spero non siano sempre di giovedì, altrimenti salterò già i due successivi per un matrimonio e poi per la vacanza.

Per rispondere anche ad Anna: il nome non è deciso, forse Beatrice. Stiamo informandoci per la questione del secondo nome: non vorremmo farlo comparire sui documenti e sul codice fiscale per non costringerla da grande a dover firmare con il doppio nome. A proposito, sapete qualcosa? L'impiegato del comune questa mattina non è stato affatto chiaro! Domani andremo allo stato civile, oggi non c'era nessuno :shock: Nel caso il secondo nome compaia obbligatoriamente, penso lo metteremo solo al battesimo.
Immagine
Immagine

#2055
anche se in ritardo, complimenti e congratulazioni a Colynn e famiglia!
E un grosso in bocca al lupo a Lorena (bellissimo Beatrice).
Scusate l'ignoranza, ma... cos'è la curva da carico? Che cosa dovete fare?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo