La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Le prime due molto belle.... la terza fa molto ufficio a mio parere... ma è bella anche quella. Sicuramente avrai il tuo bel da fare con la pulizia....
Posso chiederti di che marca è la prima? E se non chiedo troppo, potri saperne il costo?
Grazie :wink:

#3
Anche a me piace la prima ... l'ho vista da Grancasa, ma dopo che ho sentito il prezzo ho rinunciato ... 600 euro.... :shock: :shock: ... ma comunque non ero convinta, perchè mi dava un senso di fragilità e poi ho la sensazione che non sia semplice da pulire!!!!!

#4
x franco : è della minitallux .costa 600 euro piu iva.poi è da scontare di un circa 20%.il prezzo finale me lo manda la tipa del negozio domani via fax.faceva il conto con calma e me lo spediva......cmq ha dei bei "rami"in acciaio..mica si rompono.son spessi non sono sottili.si pulisce col piumino,l'effetto da accesa è meraviglioso.(per me...poi i gusti son gusti)

#5
Complimenti!! Bellissime!
a me piace tantissimo anche la "palla", io stavo valutando di inserirla nel mio ingresso!
ottime scelte!!
ciao P.

#6
anche io avrei messo la palla all'igresso che scendeva....se non anche appoggiata a terra...........ma costa un saccoooooooooooooooooooo
....dove ho preso le luci le ha di tutte le dimensioni......e io ho potuto prendere solo quella da 10.............la piu piccolina....ma mi accontento perche al mio ragazo non piaceva e gia averle in camera è stata una conquista :D

#7
A me piace la terza!!!
Anche la prima.... ma avrei paura che da qui a 2 anni non mi piace piu'.... e visto il costo..... dovrei farmela piacere!

Complimenti per le scelte!

#9
bellissima la palla!!!
anche a me piace da morire!!!! (posso sapere piu' o meno quanto costa??)

la prima piaceva tanto a nche a me...ma mio marito non ne ha voluto sapere.. :cry:

#10
ANCH'IO TROVO MOLTO PARTICOLARE LA PALLA....
mi piacerebbe suo comodini del letto...è in wenghè...ci starebbe ben no?

Posso chiederti quanto costa?

la 3 la trovo molto Tech

#11
quella piccola della catellani costa 116 euro piu iva.piccola si intende 10 cm di diametro....microscopica è l'aggettivo piu adatto.....
gia quella da 40 cm di diametro costa 500 +iva e via a salire fino ai quasi 2000 del 120 cm.
ci sono da appoggio,da soffitto col filo e senza filo e da parete.
io ho preso quella che mi potevo permettere :?
io son innamorata di questa lampada quindi la metterei ovunque.anche io ho la camera moderna e sicuramente stara' benissimo anche nella tua!

#12
belissime tutte, complimenti.
poso chiederti invece una spiegazione più approfondita della luce della cucina, il neon lungo 1,40 mt, ovvero lo hai trovato in commercio e quanto costa oppure avete "costruito" voi il tutto ?
lo chiedo perchè avevamo visto la NONSTOP di ANTONANGELI un tubo al neon curvo ma costava sui 900 € (la doppia curva), troppo per le nostre tasche.

ciao

#13
ma lo devi mettere a vista il neon o nascosto in un controsoffitto?

se nascosto ce ne sono un sacco di tante misure e non costano tanto :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
purtroppo a vista, il soffitto è in tavolato.
cercavo qualcosa di anonimo.

#15
il tubo è a vista.scende dal soffitto con 2 fili.è della guzzini modello libra.ho cercato una foto ma non si trova........
ho speso 170 euro per quello........900 son esageratamente troppi