La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto:Ancora recenti prodotti della milanese Danese:
La serie di tavoli in lamiera colorata Ovidio di Gomez Paz, e X&Y di Paolo Rizzatto (nel sito della casa, ci sono svariate misure):
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..assieme alla coloratissima trasformabile Farallon chair di Y.Behar.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Sono andata sul sito di Danese Milano per vedere i tavoli che hai postato e ci sono in svariate misure :lol: :lol: :lol: ... molto bello l'ovidio ... sarà perchè vagamente si richiama al LESS ? :roll:

#17
annsca ha scritto:
Immagine
... molto bello l'ovidio ... sarà perchè vagamente si richiama al LESS ? :roll:
Già, però costa molto meno.. :wink:

#18
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
Immagine
... molto bello l'ovidio ... sarà perchè vagamente si richiama al LESS ? :roll:
Già, però costa molto meno.. :wink:
e questo non guasta mai :roll: ...

#19
Recentissimo della Zanotta, il Desco, molto bello, con una base particolare che non è sempre la solita.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#20
Continuo la 'saga' di Annsca.. con questo bel tavolo con piano in cristallo della Caimi, molto interessante, sopratutto per la struttura 'organica'.. :roll:
Immagine
Immagine

#21
lot ha scritto:Continuo la 'saga' di Annsca.. con questo bel tavolo con piano in cristallo della Caimi, molto interessante, sopratutto per la struttura 'organica'.. :roll:
Immagine
Immagine
Oh che bello Lot.... allora non mi avete dimenticato .... malgrado la mia assenza di qualche gg..... :lol: :lol: :P

#22
annsca ha scritto:
lot ha scritto:Continuo la 'saga' di Annsca.. con questo bel tavolo con piano in cristallo della Caimi, molto interessante, sopratutto per la struttura 'organica'.. :roll:
Immagine
Immagine
Oh che bello Lot.... allora non mi avete dimenticato .... malgrado la mia assenza di qualche gg..... :lol: :lol: :P
OT: bentornata :wink:
Immagine