La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CASA FACILE

#1
Ho comprato il mensile casa facile e ho trovato un coupon di "POLTRONE&SOFA"...consegnandolo al punto vendita riceverete in regalo (senza obbligo d'acquisto) il plaid con "ZERO" il tasso !!!.....sarà na cavolata ma è belino.....in più sfogliando il coupon forse, e dico forse ho trovato il MIO tappeto!!!
Per gli interessati la rivista è CASA FACILE mese di Aprile €1,60 !!!

#4
:D

ANCH'IO LO VOGLIO!.....ogni volta che c'è la pubblicità m'imbambolo a guardare il tasso...quanto è carino!!!!

#5
Ciao a tutti! Mi sono appena registrata su questo sito dopo averlo letto per qualche giorno e devo dire che tutti i forum sono davvero interessanti!!!
Mi intrometto per dire che al Salone del Mobile di Firenze che si tiene in questi giorni, allo stand di Poltrone e Sofà regalano Zero!!!
Se qualcuno è di passaggio da quelle parti e gli interessa.....
CIAO!

#6
IO HO COMPRATO IL DIVANO DA P&S ED HO ZERO....ANZI RENATO COME L'ABBIAMO CHIAMATO!!!! E' CARINISSIMO ED E' IL 1 ANIMALE DI CASA!!! :lol:

#8
Ing 76 ha scritto:Io ho comprato il giornale da alcuni giorni e non me ne ero accorta :oops:
C'è il coupon all'interno!!!

#10
Ilary ha scritto:MA in che senso regalavano il tasso?!?!
di peluches... :!: :?:
Con il coupon ti regalano il plaid con il tasso disegnato!

#12
Ilary ha scritto:si si...ma SERE ha detto che ha un tasso...allora mi chiedevo...
lo regalavano con i vecchi cupon!