La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
bertok ha scritto:io ho un fisico ad anfora, posso andare? :roll:

scherzi a parte, la vera ricchezza la portiamo sempre dentro di noi, la bellezza esterna volente o nolente con il tempo svanisce.. 8)
quoto
anche se non è facile convivere con certi stereotipi che la società impone!

sarebbe un discorso moolto lungo...

#152
bertok ha scritto:
scherzi a parte, la vera ricchezza la portiamo sempre dentro di noi, la bellezza esterna volente o nolente con il tempo svanisce.. 8)
Come principio è vero: purtroppo però sono solo parole.
La realtà è che se sei brutto hai poche chance, in tutto.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#153
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto:
scherzi a parte, la vera ricchezza la portiamo sempre dentro di noi, la bellezza esterna volente o nolente con il tempo svanisce.. 8)
Come principio è vero: purtroppo però sono solo parole.
La realtà è che se sei brutto hai poche chance, in tutto.
non sono d'accordo!
tranne che in alcuni campi dove la presenza è fondamentale, l'essere normali o brutti non da nessuno svantaggio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#154
bertok ha scritto:
non sono d'accordo!
tranne che in alcuni campi dove la presenza è fondamentale, l'essere normali o brutti non da nessuno svantaggio!
Il biglietto da visita è sempre l'aspetto. Anche al lavoro (anche in campi dove non è richiesta la bella presenza). Fra una persona piacente ed una meno, inconsapevolmente fa una migliore impressione la prima.
I belli (o piacenti) hanno più chances di non venire scartati alla prima (poi certo, devono dimostrare di avere altre qualità).
Inoltre pare che fra i manager abbiano pù successo quelli con un migliore aspetto.
Brutto a dirsi, ma è così. L'estetica ci condiziona molto più di quanto siamo disposti ad ammettere.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#155
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto:
non sono d'accordo!
tranne che in alcuni campi dove la presenza è fondamentale, l'essere normali o brutti non da nessuno svantaggio!
Il biglietto da visita è sempre l'aspetto. Anche al lavoro (anche in campi dove non è richiesta la bella presenza). Fra una persona piacente ed una meno, inconsapevolmente fa una migliore impressione la prima.
I belli (o piacenti) hanno più chances di non venire scartati alla prima (poi certo, devono dimostrare di avere altre qualità).
Inoltre pare che fra i manager abbiano pù successo quelli con un migliore aspetto.
Brutto a dirsi, ma è così. L'estetica ci condiziona molto più di quanto siamo disposti ad ammettere.
condiziona chi vuol essere condizionato!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#156
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto:
non sono d'accordo!
tranne che in alcuni campi dove la presenza è fondamentale, l'essere normali o brutti non da nessuno svantaggio!
Il biglietto da visita è sempre l'aspetto. Anche al lavoro (anche in campi dove non è richiesta la bella presenza). Fra una persona piacente ed una meno, inconsapevolmente fa una migliore impressione la prima.
I belli (o piacenti) hanno più chances di non venire scartati alla prima (poi certo, devono dimostrare di avere altre qualità).
Inoltre pare che fra i manager abbiano pù successo quelli con un migliore aspetto.
Brutto a dirsi, ma è così. L'estetica ci condiziona molto più di quanto siamo disposti ad ammettere.
condiziona chi vuol essere condizionato!
in parte è vero, ma in parte ha ragione anche diana...

#157
bertok ha scritto:
condiziona chi vuol essere condizionato!
La cosa è più subdola di quel che si crede...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#158
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto:
condiziona chi vuol essere condizionato!
La cosa è più subdola di quel che si crede...
:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#159
rananera ha scritto:van bene tutti questi discorsi...
ok...
però, per favore, per decenza e per buon gusto...
smettiamola di definire "in carne" gnocche allucinanti che entran comodamente in una taglia 42...
ecchecaxxo...sennò io poi a scuola faccio la fatica tripla a convincer le ragazzine che la taglia 42 è normale e non da grasse! :evil:
e a casa...minkia a casa...fatica quadrupla a convincere il tessoro che l'avere una donna in carne è come averne due al prezzo di una...insomma, sopra la taglia 46 c'è solo più roba da palpare e coccolare.
ecco.
8)
QUOTO!!! :lol:

#161
Io sono ormai decisamente over, ma in linea di massima sto bene con me stessa ... finchè non devo comprare dell'abbigliamento! Oltre la 46 non si va, e io che oscillo con la 48 non so a che santo votarmi! per non parlare delle camicie: ma AND o NARA Camice o quella gente li' ha mai sentito parlare di TETTE!!!?? Le mie non ci entrano neanche nella large! I bottoncini gridano "Ooooooh-issaaaaaa" per sostenere la tensione, formando quelle antiestetiche "asolette" e le commesse dicono "perfetta!" False come giuda.... :shock:
Se poi penso che quando ho detto a mia madre che mi sposavo, ha risposto d'istinto "Sarà un problema per il vestito!" :( :( :(
Per fortuna c'è a chi piaccio :wink:

#162
bertok ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:
bertok ha scritto:
scherzi a parte, la vera ricchezza la portiamo sempre dentro di noi, la bellezza esterna volente o nolente con il tempo svanisce.. 8)
Come principio è vero: purtroppo però sono solo parole.
La realtà è che se sei brutto hai poche chance, in tutto.
non sono d'accordo!
tranne che in alcuni campi dove la presenza è fondamentale, l'essere normali o brutti non da nessuno svantaggio!
tu parli così perchè sei un uomo..
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#163
Hella ha scritto:
rananera ha scritto:van bene tutti questi discorsi...
ok...
però, per favore, per decenza e per buon gusto...
smettiamola di definire "in carne" gnocche allucinanti che entran comodamente in una taglia 42...
ecchecaxxo...sennò io poi a scuola faccio la fatica tripla a convincer le ragazzine che la taglia 42 è normale e non da grasse! :evil:
e a casa...minkia a casa...fatica quadrupla a convincere il tessoro che l'avere una donna in carne è come averne due al prezzo di una...insomma, sopra la taglia 46 c'è solo più roba da palpare e coccolare.
ecco.
8)
QUOTO!!! :lol:

quoto anche io, che mi sento una cicciona e indosso la 42...
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#164
momi_ ha scritto:quoto anche io, che mi sento una cicciona e indosso la 42...
sara' il labirinto che ti tira sui fianchi? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always