La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
non hai i prezzi?
Lil per il tuo piano a induzione non servono pentole apposite? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#17
bertok ha scritto:non hai i prezzi?
Lil per il tuo piano a induzione non servono pentole apposite? :roll:
no, niente prezzi, a parte per il renzo piano...
con 'ste griglie in ghisa m'hanno fatto una testa...!!
io lo trovò così bello... perchè di solito quello che è bello non è MAI pratico? :evil: :cry:
Immagine

#18
il mio costa 600 con le spese..per le pentole..no son tutte leggende..va bene qualunque pentola in acciaio, basta che non sia in alluminio...ad esempio quasi tutte le pentole ikea da 20 euro van benissimo, tranne qelle in alluminio appunto...non servono pentole da 200 euro..basta verificare con una calamita che si attacca..se si attacca. la pentola va benissimo!
io di quelle che ho van bene quas tutte...e tu le compri nuove quindi una vale l'altra! :P
Ultima modifica di lilmaul il 19/08/07 20:05, modificato 1 volta in totale.

#19
Questo è il mio Whirlpool :wink: (c'è anche in versione da 5 fuochi, da 90 cm.). Non ricordo il modello ma se lo vuoi te lo posso cercare, il costo mi sembra fosse sulle 7/800 Euro a Novembre 06.

Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:Questo è il mio Whirlpool :wink: (c'è anche in versione da 5 fuochi, da 90 cm.). Non ricordo il modello ma se lo vuoi te lo posso cercare, il costo mi sembra fosse sulle 7/800 Euro a Novembre 06.

Immagine
Sì, l'avevo visto nel tuo album e non mi dispiace affatto, non l'ho postato solamente perchè mi servirebbe un 5 fuochi da 70/75 cm
E' uno di quelli da utilizzare co gli accessori origami?
Immagine

#21
arale ha scritto:Sì, l'avevo visto nel tuo album e non mi dispiace affatto, non l'ho postato solamente perchè mi servirebbe un 5 fuochi da 70/75 cm
E' uno di quelli da utilizzare co gli accessori origami?
No non è della serie origami.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
sto impazzendo con la cucina... continuo a rimettere in discussione tutto... devo smettere di ascoltare la gente :?
Immagine

#23
arale ha scritto:sto impazzendo con la cucina... continuo a rimettere in discussione tutto... devo smettere di ascoltare la gente :?
Assolutamente si!!!! Chissà perchè son tutti bravi a dar consigli sulle cucine degli altri (ovviamente non mi riferisco certo al forum :wink: ) :roll:
Anche mia sorella è inorridita per il piano cottura in vetro dicendo:"chissà che palle pulirlo" :roll: e poi.... nella vecchia cucina aveva qualcosa come 6 mt. lineari di rivestimento in inox :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto:sto impazzendo con la cucina... continuo a rimettere in discussione tutto... devo smettere di ascoltare la gente :?
Assolutamente si!!!! Chissà perchè son tutti bravi a dar consigli sulle cucine degli altri (ovviamente non mi riferisco certo al forum :wink: ) :roll:
Anche mia sorella è inorridita per il piano cottura in vetro dicendo:"chissà che palle pulirlo" :roll: e poi.... nella vecchia cucina aveva qualcosa come 6 mt. lineari di rivestimento in inox :shock:
wow, bel coraggio :wink:
ma a me è proprio tutta la casa, e la cucina in particolare, che mi mette in crisi: forse perchè ormai è passato + di un anno da quando abbiamo progettato il tutto, e questa sarà la nostra casetta praticamente definitiva (a meno che non ci sia qualche vincita al super enelaotto :roll:) per cui ho paura di non fare le cose al meglio e poi perchè troppe persone vogliono metter bocca... già sono ansiosa di mio (mica s'è notato vero? :oops: :lol:), mi ci mancano anche loro :roll:
Immagine

#25
Beh effettivamente il fatto che sia passato così tanto tempo dalla progettazione non aiuta :roll: io ho avuto momenti di panico poco prima della consegna della cucina, ed erano passati solo 2 mesi e mezzo dall'ordine :wink: ma poi tutto è andato bene 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#26
Anna73 ha scritto:Beh effettivamente il fatto che sia passato così tanto tempo dalla progettazione non aiuta :roll: io ho avuto momenti di panico poco prima della consegna della cucina, ed erano passati solo 2 mesi e mezzo dall'ordine :wink: ma poi tutto è andato bene 8)
beh, devo dire che a leggere il forum ogni tanto mi consolo perchè vedo che non sono l'unica paranoica :wink:
La cucina l'avevamo progettata a maggio 2006 per poter decidere a nostro piacimento gli attacchi... ma la consegna della casa era prevista per fine anno :evil:
Immagine

#27
arale ha scritto:beh, devo dire che a leggere il forum ogni tanto mi consolo perchè vedo che non sono l'unica paranoica :wink:
Già... sei in buona compagnia :wink: :lol:
Bellissimo il nuovo avatar!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#28
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto:beh, devo dire che a leggere il forum ogni tanto mi consolo perchè vedo che non sono l'unica paranoica :wink:
Già... sei in buona compagnia :wink: :lol:
Bellissimo il nuovo avatar!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: mi è piaciuto appena l'ho visto :lol:
Immagine

#29
arale ha scritto:
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto:beh, devo dire che a leggere il forum ogni tanto mi consolo perchè vedo che non sono l'unica paranoica :wink:
Già... sei in buona compagnia :wink: :lol:
Bellissimo il nuovo avatar!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: mi è piaciuto appena l'ho visto :lol:
Mi accodo, il tuo nuovo avatar è azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :P ... tante volte mi sento così anch'io :wink:

#30
annsca ha scritto:
arale ha scritto:
Anna73 ha scritto: Già... sei in buona compagnia :wink: :lol:
Bellissimo il nuovo avatar!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: mi è piaciuto appena l'ho visto :lol:
Mi accodo, il tuo nuovo avatar è azzeccatissimo :lol: :lol: :lol: :P ... tante volte mi sento così anch'io :wink:
eh sì, capita :wink:
Immagine