La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: :shock: :shock: :shock: Ohhhhhhh, e io che pensavo che fosse un cane dalle qualità nascoste .. quindi niente aiuto con il ferro da stiro :? .... peccato, una mano avrebbe fatto comodo :wink:
a volte guardando i miei cani li invidio...la farei io quella vita sempre con la pancia piena e all'aria! :lol: :lol:
forse perchè hanno una persona come te che li cura... ;)
ma forse non per tutti è così... :?
Quoto Ato, purtroppo in giro si vedono certe situazioni :? :x ... cmq se rinasco, voglio rinascere cane di bertok a patto però che mi faccia una cuccia con rivestimento in resina lucidissimaaaaaaa :roll:

#17
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: a volte guardando i miei cani li invidio...la farei io quella vita sempre con la pancia piena e all'aria! :lol: :lol:
forse perchè hanno una persona come te che li cura... ;)
ma forse non per tutti è così... :?
Quoto Ato, purtroppo in giro si vedono certe situazioni :? :x ... cmq se rinasco, voglio rinascere cane di bertok a patto però che mi faccia una cuccia con rivestimento in resina lucidissimaaaaaaa :roll:
Ato lo so purtroppo! :?
Scusa annsca, ma ora hanno tutto in legno. Perchè a te il parquet fa schifo? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto: forse perchè hanno una persona come te che li cura... ;)
ma forse non per tutti è così... :?
Quoto Ato, purtroppo in giro si vedono certe situazioni :? :x ... cmq se rinasco, voglio rinascere cane di bertok a patto però che mi faccia una cuccia con rivestimento in resina lucidissimaaaaaaa :roll:
Ato lo so purtroppo! :?
Scusa annsca, ma ora hanno tutto in legno. Perchè a te il parquet fa schifo? :shock: :lol:
Ho visto, ho visto che hanno delle signore casette in legno (secondo me le loro cuccie sono pure + grandi di casa mia :roll: )... ma il parquet non è un pò troppo inflazionato ?...vuoi mettere un modernissimo effetto -resina ...maronna mia 'sta storia di casa mi fa andare in pappa il cervello :twisted:

#19
Arriverai ad un certo punto che a forza di sbatterti il cervello ti rompi e prendi decisioni di botto.
Ci siamo passati tutti! :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:Arriverai ad un certo punto che a forza di sbatterti il cervello ti rompi e prendi decisioni di botto.Ci siamo passati tutti! :lol: :wink:
quoto

#21
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:Arriverai ad un certo punto che a forza di sbatterti il cervello ti rompi e prendi decisioni di botto.Ci siamo passati tutti! :lol: :wink:
quoto
... consoliamoci così ...

#22
annsca ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:Arriverai ad un certo punto che a forza di sbatterti il cervello ti rompi e prendi decisioni di botto.Ci siamo passati tutti! :lol: :wink:
quoto
... consoliamoci così ...
L'unico consiglio che mi sento di darti è di pensare bene alle cose a cui non vuoi assolutamente rinunciare... e quelle che assolutamente non vuoi avere in casa... questi sono i primi paletti...
io per esempio ho dovuto mettere dei paletti anche alle cose che vorrei...perchè non credo proprio che ci stiano nella mia casetta mignon... :wink: