La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sono senza parole, anche perchè ancora a bocca aperta!!
Davvero bella, mi piace tutto, bellissima la cucina, mi piace tantissimo il piano che avete scelto! A me piace anche il colore della camera :wink: la foto con Giacomo che sale sul letto è tenerissima. Il ponte è la cosa che più mi ha entusiasmato, potrei continuare ancora ma tanto ti dire che è tutto molto bello. L'unica cosa che non mi piace è il lavabo del bagno di sopra.
:wink:
brilloccate ma disoneste

#33
spadarottina ha scritto:
Atomik ha scritto:è una casa molto particolare...
ma mi piace veramente tanto...
colori un po' forti per me (es. il bagno verde), ma veramente bella...
l'idea della vasca ad un livello diverso poi è strepitosa!
complimenti! :D :D :D
In realtà la vasca era già la sopra! non è stata un'idea nostra....direi che è l'unica cosa che non abbiamo cambiato, come concetto.
è particolare... come concetto :wink: e mi piace molto! :D

#35
grazie a tutti! adesso vi faccio qualche domanda......colore per le tende della zona giorno? devo metterle al piu' presto altrimenti mi vedono in casa tutti quelli del palazzo di fronte....ormai hannoo visto tutto però...le voglio mettere....il problema è mettere le tende prime dell'arredamento....ci andrà solo un grosso divano, praticamente sotto il ponte, e di fronte tv con relativo mobile. Il problema è che tra le due finestre c'è la colonna di mattoni....e il divano non so di che colore sarà, per il momento c'è quello vecchio di mia mamma che mio marito mi ha proibito di fotografare!!!! altra domanda: che tavolo e che sedia mettere in cucina? grazie!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#36
ciao spadarottina
ma quale meteora per favore...anche io mi ricordo di te....
innanzi tutto ti faccio i complimenti per la casa, per la peste con i riccioli... e per la linea; vergognati nè.....dopo una gravidanza essere così,mi fai invidia marcia....
bei jeans :wink:

io in cucina metterei un bel tavolo di cristallo con sedie bianche o grigie...
non metterei legni, toh se hai problemi di soldi metterei al limite un tavolo bianco di laminato con le gambe in metallo ma hai aspettato tempo quindi è il table's time e non si bada a niente;
per quanto riguarda la praticità ti assicuro che è difficile graffiare il cristallo e al limite finchè il cucciolo non cresce ci piazzi una bella tovaglia morbidosa cerata colorata...il mio gatto la adora :wink:
per le tende lasscio il consiglio alle più esperte io metterei vetrasse panna anche sulle porte delle macchine
:wink: :wink:

#37
Come dimenticarsi di te? ne hai rotte... e non solo di spade! :wink: :lol: :lol:

Finalmente si vede qualcosa di fatto! 8)
Complimenti per la casa, davvero particolare!! :D
Mi piace molto come avete saputo coniugare il moderno e l'antico.
Per i colori..bhè come diceva qualcuno non sono il mio genere, troppo forti! :?
E la vista dal ponte, ha ragione tuo marito...è fenomenale! :lol:

Bravi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
Complimenti davvero a me piace tutto moltissimo!! Posso chiederti marca e modello della cucina? FAVOLOSA!!!!!! :shock:

#39
Complimenti! Avete fatto davvero un bel lavoro di recupero! Mi piacciono tantissimo le finestre bianche a contrasto con i mattoni a vista....sembra lo scorcio di un loft newyorchese!
E' fatto tutto molto bene....la cosa che proprio non mi piace (se posso) è la tenda con il riccetto in camera da letto....
Comunque davvero bravi!

#40
complimenti vivissimi, è fantastica!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#41
bellissima casa, complimenti.... i bagni sono meravigliosi, come il parquet e la cucina...
Mi piace un pò meno la camera da letto(ma i gusti son gusti)
Per il soggiorno: guarda un pò di cataloghi, scegli orientativamente il colore e il tessuto del divano e poi pensa ad abbinarci le tende.
Altrimenti io i consiglio qualcosa in lino bianco, molto semplice ed essenziale oppure con una stampa(sempre sul bianco) di un motivo famoso, magari quello di etro.

Buon proseguimento e ancora tanti complimenti!
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#42
Spadarottina, che bello rileggerti e vedere casa tua e il tuo cucciolotto!
La casa mi piace, avete fatto bene a recuperare i pezzi storici!
La cucina è enorme, invidia! Ma l'avrei fatta monocolore... abbiamo stesso lavello, forno e pc!
Mi piaccono molto i bagni, entrambi, poco il colore della camera e la tenda.
Nel complesso è una bella casa, c'è ancora tanto da fare ed il bello è proprio quello! Una volta tutto finito... ti mancherà il dover pensare, progettare, comprare... almeno a me manca! (mi sto buttando su cameretta e garage :lol: )
Non sparire di nuovo, ora, eh! :D
Immagine
Immagine

#43
nel complesso è molto divertente e decismanete "diversa" dal solito.
potrei uccidere per quei magnifici portali...
la cucinona immensa pare molto comoda (bella la parete antracite), odio quella cappa a vista messa lì, ma vabbè
la vista dal ponte è da urlo, mattoncini compresi...
i colori dei bagni e della cameretta mi destabilizzano...
odio, profondamente e visceralmente tutto quel caxxo di rosa alle pareti.
sìsììss 'sta casa la promuovo (assieme al marito che è decisamente bono)
8)
(di te non dico nulla...hai messo il rose e quelle tende drappeggiate...tzè m'hai rovinato i sogni 'nnaggiattè).

#44
Ma che casa meravigliosa!!
Bellissimo tutto, ti invidio il ponte con lo studiolo, i mattoncini a vista nel soggiorno... si vede subito l'impronta del forumista nella cura dei particolari! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#45
Davvero complimenti per le scelte, una bellissima casa, bellissime le porte particolari, bellissima anche la cucina, unico neo dal mio punto di vista...il bagno verde, non è che mi entusiasma molto...e forse la vasca è d'effetto ma non molto comoda soprattutto con dei bimbi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine