La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
momi_ ha scritto:
dammispazio ha scritto:
momi_ ha scritto:quoto anche io, che mi sento una cicciona e indosso la 42...
sara' il labirinto che ti tira sui fianchi? :roll:
scusa :oops: ...sarà l'ora...ma non ho :roll: capito...cos'è il labirinto?
la tua frase in firma :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#182
Glamazon ha scritto:
belle, senza trucco e col vestito sciatto
Ti assicuro che NON ESISTONO donne belle con un vestito sciatto,un vestito così rende una donna sciatta.punto.
Prendete Penelope Cruz.
E' magra.
E' una diva.
Ma è innegabilmente una cessa.

E vestita da contadinella ne "Il mandolino del capitano Corelli" era ancora più cessa :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#183
Sono sempre stata magra, per il mio metro e settantacinque un po' sottopeso. E' una caratteristica di famiglia, pure mio fratello e' magro magro. Mai avuto problemi di linea o bisogno di perdere peso. Quando attraversavo momenti di particolare stress (prima lo studio, poi il lavoro) mi si chiudeva lo stomaco. Niente abbuffate.

Da quando vivo con la mia meta' ho preso qualche chiletto, e vivo uno dei periodi piu' rilassati e sereni della mia vita. E ne sono orgogliosa! E anche se qualche vecchio paio di pantaloni non mi va piu' bene, sono felice ugualmente.
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#184
pennealragu ha scritto:
Glamazon ha scritto:
belle, senza trucco e col vestito sciatto
Ti assicuro che NON ESISTONO donne belle con un vestito sciatto,un vestito così rende una donna sciatta.punto.
non sarei così sicuro....
credo sia necessario distinguere tra vestito SCIATTO e vestito... economico, minimale, popolano e varie altre tipologie...
io mi vesto con: mercato, zara, h&m. ma non sono cose sciatte, sono cose economiche di qualità non eccelsa. per fortuna sono simpatiche e, non prendendomi io troppo sul serio, mi vestono bene. ma sciatta lo sarei col vestitone sformato, con la tuta cascante (neanche con la maglietta bucata, ché il grunge è uno stile!), con le ciabate in giro... e alora anche la più gnocca perde tutta la gnoccheria!

#186
Hella ha scritto:Io adoro Zara e H&M ma alla mia taglia raramente ci arrivano .... :(
xche che taglia hai?
mi pare arrivano alla 44 ma se non becchi i nuovi arrivi le taglie 42 e 44 si esauriscono in fretta
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#187
dammispazio ha scritto:
Hella ha scritto:Io adoro Zara e H&M ma alla mia taglia raramente ci arrivano .... :(
xche che taglia hai?
mi pare arrivano alla 44 ma se non becchi i nuovi arrivi le taglie 42 e 44 si esauriscono in fretta
e sì che allora c'è la scelta...ben la 44... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#188
ela78 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Hella ha scritto:Io adoro Zara e H&M ma alla mia taglia raramente ci arrivano .... :(
xche che taglia hai?
mi pare arrivano alla 44 ma se non becchi i nuovi arrivi le taglie 42 e 44 si esauriscono in fretta
e sì che allora c'è la scelta...ben la 44... 8)
proprio per le grassone! :lol:

#190
cyberjack ha scritto:
Glamazon ha scritto:

una delle prime frasi che ho sentito dire dalla mia ragazza: "L'essere nata donna porta con se la responsabilità di dover apparire carine" :shock:
Più che la responsabilità... l'obbligo.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#192
ah beh allora.................c'è fino alla 44!!

mmmmmmmmmhhhh una coscia la lascio a casa è ve!! :roll:



idem per le camice di nara: secondo loro dovrei andare in giro mono tetta!!


:evil: :evil: :evil: :evil:


la prossima che dice che byoncè è grossa, la picchio giuro :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#193
la cosa più bella in sti posti...è che sull'etichetta per la 44 scrivono. "XL"! :shock: :shock: :shock:
cosa che deprimerebbe anche la persona più ottimista del mondo, direi! :shock: :evil:

#194
ela78 ha scritto:si ma quando ti dicono..."fino alla 44"... ci credon odavvero che sia ADDIRITTURA!!!!!!!!!!
se pensi che iniziano dalla 34! la 44 e' enorme...
sono marche per ragazzine prima dello sviluppo...
io non ci entro manco piu
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
lilmaul ha scritto:la cosa più bella in sti posti...è che sull'etichetta per la 44 scrivono. "XL"! :shock: :shock: :shock:
cosa che deprimerebbe anche la persona più ottimista del mondo, direi! :shock: :evil:
a me fa specie cercare una 46/48 (ovviamente non per me...) e chiedere.."avete anche taglie..grandi??" :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine