La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

avete mai preso un ombrellone in faccia?

#1
beh un mio conoscente si, al mare quest'estate, non e' stato piacevole, e questo post per mandare a ........quel paese la persona che pur vedendo il forte vento non ha chiuso l'ombrellone facendolo arrivare in pieno viso al povero malcapitato.
ora speriamo non ci siano conseguenze.

Re: avete mai preso un ombrellone in faccia?

#2
mamam23 ha scritto:beh un mio conoscente si, al mare quest'estate, non e' stato piacevole, e questo post per mandare a ........quel paese la persona che pur vedendo il forte vento non ha chiuso l'ombrellone facendolo arrivare in pieno viso al povero malcapitato.
ora speriamo non ci siano conseguenze.
Mai preso un ombrellone in faccia... Ma non deve essere una cosa piacevole...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
cyberjack ha scritto:
mamam23 ha scritto:
boo ha scritto:in testa... :evil:

fatto male?
conoscendo la consistenza della testa direi di no... :roll:
hahahahahahaaaaa!!!
non avevo letto!!!!
:lol:

#10
azz...sono io la colpevole...presente, confesso, sono quella che non chiude mai gli ombrelloni...

trobbo bello vedere il panico quando prendono il volo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
Neanche io ma marinamente parlando circa 10 anni fa ero al mare in abruzzo e stavo giocando a boccette in spiaggia, era il mio turno ed ero concentrato al tiro della mia brava boccia. Appena lanciata la boccia sfreccia attraverso il "campo" di gioco, diversi metri più avanti, un bambino di corsa....indovinate ?!? Preso in pieno all'altezza della tempia con un tiro al volo !!! Un perfetto mix di tempismo, velocità, precisione nel tiro (ovviamente non voluto)....che se ci avessi riprovato altre 1000 volte non mi sarebbe capitato meglio.....
Dopo un iniziale spavento di entrambi e visto grazie al cielo che il bambino stava bene per diversi giorni sono rimasto, da una parte allbito per la precisione che a volte ci riserva la "sfiga" e dall'altra potevo vantarmi (per modo di dire) di avere centrato un bersaglio in pieno movimenti a diversi metri da me al primo colpo !! :oops:

#13
and ha scritto:Neanche io ma marinamente parlando circa 10 anni fa ero al mare in abruzzo e stavo giocando a boccette in spiaggia, era il mio turno ed ero concentrato al tiro della mia brava boccia. Appena lanciata la boccia sfreccia attraverso il "campo" di gioco, diversi metri più avanti, un bambino di corsa....indovinate ?!? Preso in pieno all'altezza della tempia con un tiro al volo !!! Un perfetto mix di tempismo, velocità, precisione nel tiro (ovviamente non voluto)....che se ci avessi riprovato altre 1000 volte non mi sarebbe capitato meglio.....
Dopo un iniziale spavento di entrambi e visto grazie al cielo che il bambino stava bene per diversi giorni sono rimasto, da una parte allbito per la precisione che a volte ci riserva la "sfiga" e dall'altra potevo vantarmi (per modo di dire) di avere centrato un bersaglio in pieno movimenti a diversi metri da me al primo colpo !! :oops:
io avrei passato dei giorni di paura...
certe botte alla testa pur non dando problemi subito, ne possono dare di più gravi nei giorni successivi... :?

#14
Hella ha scritto:Io sono caduta dentro una sdraio
idem, da piccolo!
Mi sono tranciato 4 unghie! :?

Dal titolo pensavo che si parlasse di una vecchietta presa da un delirio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#15
dammispazio ha scritto:sadico!
...ma no!!! :D . Quando ti capitano e dopo esserti reso di non aver fatto male a nessuno non sai se ridere o se piangere....dopo un pò poi pensi al famoso detto la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo...ti giuro....non sono sadico ma è stata talmente eclatante!!! 8)