La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2703
ela78 ha scritto:un benvenuto ad Eldu e... ci sono anche parecchie rinfrescate...

tok...mi hai abbandonato virtual?

steve...almeno una incui guardavi anche solo minimamente l'obiettivo....

bene bene.... che bello.... :wink:
ha chiesto il divorzio :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2705
storia vecchia questa del divorzio..risale al mio topic del gioco delle coppie... 8) ma..allora..non vi siete mai riconciliati? :shock: maimaimai?

#2707
lilmaul ha scritto:storia vecchia questa del divorzio..risale al mio topic del gioco delle coppie... 8) ma..allora..non vi siete mai riconciliati? :shock: maimaimai?
è un continuo amore/ odio :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2709
tizianafranc ha scritto:uffa ma nessuno si aggiunge alle figurine...è un po' che non abbiamo + new entry :D
non diamo stimoli..siamo noiosi... :cry:
:oops: qualcuno mi spiegherebbe come funziona?poi magari se lo stimolo è giusto , potrei decidere di unirmi a voi!!!!chissà......

#2710
martie ha scritto:
tizianafranc ha scritto:uffa ma nessuno si aggiunge alle figurine...è un po' che non abbiamo + new entry :D
non diamo stimoli..siamo noiosi... :cry:
:oops: qualcuno mi spiegherebbe come funziona?poi magari se lo stimolo è giusto , potrei decidere di unirmi a voi!!!!chissà......
Istruzioni a pag.1 :wink:

Benvenuta Eldu!

Steve, puoi fare di meglio... per esempio guardare dritto :? :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2711
martie ha scritto:
tizianafranc ha scritto:uffa ma nessuno si aggiunge alle figurine...è un po' che non abbiamo + new entry :D
non diamo stimoli..siamo noiosi... :cry:
:oops: qualcuno mi spiegherebbe come funziona?poi magari se lo stimolo è giusto , potrei decidere di unirmi a voi!!!!chissà......
pagg1 :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2712
martie ha scritto:
tizianafranc ha scritto:uffa ma nessuno si aggiunge alle figurine...è un po' che non abbiamo + new entry :D
non diamo stimoli..siamo noiosi... :cry:
:oops: qualcuno mi spiegherebbe come funziona?poi magari se lo stimolo è giusto , potrei decidere di unirmi a voi!!!!chissà......
come funziona è scritto in prima pagina. tu ormai sei dei nostri...quindi mandi la tua foto a Steve e lui ti inserisce nell'album
casinaincampagna
Immagine

#2713
lilmaul ha scritto:storia vecchia questa del divorzio..risale al mio topic del gioco delle coppie... 8) ma..allora..non vi siete mai riconciliati? :shock: maimaimai?
Tu continui a bazzicare qui dentro ma non ne hai i requisiti...

tira fuori una foto prima!!! :lol: :lol: :lol:

#2714
lunaspina ha scritto: Steve, puoi fare di meglio... per esempio guardare dritto :? :P
le foto spontanee sono le più belle!!! :lol: :lol: :lol:

non vi va mai bene niente... :( :( 8) 8) :lol: :lol:

#2715
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:storia vecchia questa del divorzio..risale al mio topic del gioco delle coppie... 8) ma..allora..non vi siete mai riconciliati? :shock: maimaimai?
Tu continui a bazzicare qui dentro ma non ne hai i requisiti...

tira fuori una foto prima!!! :lol: :lol: :lol:
se tutti quelli che bazzicano qua dentro avessero i requisiti....e allora rana??? mi risulta che la foto non l'abbia, o sbaglio?? 8) una a caso! anche papri non manda mai foto sue...oppure dammi.......noi donne bellissme amiamo essere misteriose 8) 8)


ps...Steve non guarda dritto nell'obbiettivo se no si vedrebbe che è strabico 8) :lol: