La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PROPOSTA FORUM RICHIESTE PREVENTIVI

#1
SALVE A TUTTI DA MIXER DESIGN,
VORREI FARE UNA PROPOSTA ALLA DIREZIONE E A TUTTI GLI ISCRITTI

E DA POCHI GIORNI CHE MI SONO ISCRITTO AL FORUM, E PER QUEL POCO CHE HO POTUTO VEDERE Eì VERAMENTE MOLTO UTILE

HO NOTATO CHE COMUNQUE C'E' UNA GROSSA RICHIESTA DA PARTE DEGLI UTENTI DI CAPIRE LE FASCIE DI PREZZO DEI VARI PRODUTTORI DI MOBILI

MA SOPRATTUTO VEDO CHE PULTROPPO NON C'è CHIAREZZA SUI PREZZI APPLICATI DA NOI MOBILIERI
E I CLIENTI CONTINUANO A GIRARE E GIRARE IN CERCA DELL' OFFERTA MIGLIORE

QUINDI PROPORREI UN FORUM DOVE CHIUNQUE LO DESIDERI POSSA RICHIEDERE UN PREVENTIVO A NOI MOBILIERI
IN MODO CHE POSSA VALUTARE PER PRIMA COSA LA SPESA
MA SOPRATUTTO SE DOVE STA' PER AQUISTARE GLI HA FATTO IL PREZZO MIGLIORE

E COMUNQUE NON FA MAI MALE VAGLIARE TUTTE LE POSSIBILITA' CI SONO SUL MERCATO, VISTO CHE IL COMMERCIO E' LIBERO

N.B. IMPORTANTE:

IN QUESTO MODO NON SAREMO NOI A PROPORCI
MA SARA' SOLO CHI LO VORRA' A RICHIEDERCI INFORMAZIONI, PREVENTIVI E TUTTO CIO' CHE AVRAì BISOGNO

OVVIAMENTE IL TUTTO DEVE ESSERE GRATUITO
PROGETTAZIONE E VENDITA ARREDAMENTI

#2
Potrebbe essere una buona idea, quantomeno io la trovo interessante :wink:
Il problema però, secondo me, è che ci sarebbero delle differenze di prezzo a seconda delle zone/regioni in cui si trova il mobiliere :roll:
Mi spiego meglio: io sono a Milano e chiedo a te, di Cattolica, un preventivo per la cucina :roll: ho paura (anzi è quasi una certezza :wink: ) che se poi vado a farmi fare lo stesso preventivo da un mobiliere di Milano questo sarà + alto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Potrebbe essere una buona idea, quantomeno io la trovo interessante :wink:
Il problema però, secondo me, è che ci sarebbero delle differenze di prezzo a seconda delle zone/regioni in cui si trova il mobiliere :roll:
Mi spiego meglio: io sono a Milano e chiedo a te, di Cattolica, un preventivo per la cucina :roll: ho paura (anzi è quasi una certezza :wink: ) che se poi vado a farmi fare lo stesso preventivo da un mobiliere di Milano questo sarà + alto :roll:
idem se chiederai a lui di venire a milano a montarti il tutto...

come idea in se per sè non è malvagia ma è maleattuabile... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Listino Prezzi

#4
Visto che questo Forum è seguitissimo forse basterebbe per chi chiede il preventivo lasciare l'indicazione della zona dove risiede in modo che a rispondere siano unicamente i forumisti di quella regione o città. L'idea però sarebbe interessante ampliarla a tutti i settori creare cioè un Forum non tanto per conoscere un esatto preventivo ma per dare agli utenti/clienti una indicazione di massima sui listini delle diverse categorie.
Solopittura

Canale YouTube