La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
dammispazio ha scritto:congratulations e....speriamo che sia femmina :wink:
Grazie, ma, al momento... NOTIZIONA... entrambi vorremmo un maschietto.
Anche se in questo caso non avremmo comunque ancora le idee chiare per il nome... ma ci sono 8 mesi davanti... :lol: :lol: :lol:

#197
lilmaul ha scritto:ma scusa se oso ma sei scemo te! :lol: :lol: :lol: ma che te nefrega visto che te ne vai???? io uscirei alle 4 tutti i giorni..mica devi fare più bella impressione! :shock: :roll:
che fanno se no?? ti licenziano?? :P :wink:
Si... hai ragione...
ma è una questione di professionalità e di rispetto.
D'altra parte almeno fino a fine mese lo stipendio me lo pagano qui.. :wink:

E poi ho strappato anche due giorni di ferie per settimana prossima (il 16 e il 17). :wink:

#199
Steve1973 ha scritto:Anche se in questo caso non avremmo comunque ancora le idee chiare per il nome... ma ci sono 8 mesi davanti... :lol: :lol: :lol:
semplice il nome..cubico.. da neonato il soprannome sarà cubino e da più grande cubetto... 8)

#201
moon ha scritto:auguroni!!
non ho letto tutte e 14 le pagine, quindi non so se hai già ricevuto questo consiglio.... ma approfittate di questi mesi per DORMIRE!!!
da mamma di un piccolo attila di tre mesi ti assicuro che la scorta di ore di sonno non sarà mai sufficiente....
QUoto!
Nel senso....non ho letto tutte le pagine!
Però CONGRATULAZIONI E AUGURI X TUTTO!

E davvero...riposa ora. Ho 4 nipoti.... e l'è dura anche la vita da zio!!
Figuriamoci da babbo/papà!
:D
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#202
Ieri abbiamo fatto la seconda visita... :D :D

E finalmente abbiamo visto il cuoricino che batteva.
E' stata un'emozione incredibile e, allo stesso tempo, una sensazione stranissima.
Pensare che ci sia una creatura di 9,3 millimetri (7 settimane) con un cuore che batte dentro la pancia di mia moglie, mi lascia senza parole.
Il miracolo della vita attraverso la gravidanza è senza dubbio il più affascinante mistero della nostra esistenza. :D

Nella prossima visita, fissata per il prossimo 24 settembre (scadenza della dodicesima settimana), faremo la traslucenza nucale.
Per il momento, non abbiamo intenzione di fare l'amniocentesi.

Il sorriso continua a essere stampato sul mio viso... :D :D :D

#205
:lol: :lol: :lol:

speriamo non segua le orme del padre. costumino docet!
Ultima modifica di bertok il 21/08/07 14:35, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#207
canarino ha scritto:
canarino ha scritto: e se sarà un maschietto chissà che "pacco"
non pensate male, è per via del pannolino...
Tutta invidia la vostra... 8) 8) 8)

grazie! :wink:

#209
Uffa!! Arrivo sempre tardi, io!!
Congratulazioni!! Siete stati rapidissimi, nemmeno il tempo di tornare dal viaggio di nozze :D

2007

#210
Ecco, mi assento solo un attimo e....
E' il primo aggiornamento che leggo e mi trovo di fronte a una bellissima sorpresa!
Augurissimi, sono stra-felice per voi!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]