La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano dallas natuzzi

#1
leggendo un pò in giro ho capito che la natuzzi nn è ben vista ma forse considerata meglio di chateaux e altre grandi catene..cmq volevo chiedervi un consiglio x il divano che vorrei acquistare(rinunciando così a quello della nonna nn molto carino :roll: )
si tratta del dallas

Immagine


che noi prenderemmo in versione 3 posti lunghezza 294 in pelle.
il preventivo è di 3420.00 x la cat di pelle 25
e di 3140 x la cat di pelle 15
http://www.divaniedivani.it/content/641 ... V277cm.pdf

che ne dite?
è molto comodo come divano e ci piace anche come linea...
grazieee

#2
immaginavo che nn vi sareste espressi in molti x la tipologia del topic...ma nn mi dite nenache sul modello di divano?!? :cry:

#3
Il modello non mi dispiace e mia sorella ha 2 divani Natuzzi da 6 anni e sono ancora belli :wink:
Certo..... 6 anni fa non li aveva pagati poco :roll: e neanche il tuo mi sembra che abbia un prezzo basso per essere un Natuzzi :roll:
Se hai la possibilità di trovare un buon artigiano dalle tue parti ti direi di rivolgerti senz'altro a lui, ma non tutti hanno la cara Brianza vicino casa :wink: quindi se il divano vi piace e avete quei soldi da spenderci vai pure tranquilla (se avessi detto Chateaux d'Ax ti avrei detto no categoricamente :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
grazie Anna--io sono di Novara nn così lontana ma nn saprei da dove cominciare x girare la brianza nn posso mica venire lì a caso... :(
grazie ancora x il parere :lol:

#5
Il tuo divano mi piace molto. Ha una linea essenziale e poi e' dello stesso colore del mio, sempre Natuzzi.
Onestamente mi ci trovo molto bene. Comodo e' comodo, la pelle resiste bene agli attacchi della bestiaccia e si pulisce con un panno umido.
So che Divani e Divani fa spesso promozioni che cadono di solito a dicembre...magari prova ad aspettare un po' (se non e' urgente) cosi' forse riesci a risparmiare qualche soldino. :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#6
io un un Natuzzi da 2 anni e mi trovo benissimo, la pelle è molto valida, si pulisce bene e non da problemi, il tuo modello mi piace molto, unico consiglio: scegli la seduta rigida tanto col tempo il divano tende a perdere rigidità e diventa più morbido :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
wow grazie x i vostri consigli che non fanno altro che rinforzare la mia voglia di acquisto. Ora c'è in offerta il Klaus ottimo prezzo e comodo ma nn è possibile comporlo secondo le mie esigenze di spazio. altri che erano in esposizione erano in saldo ma niente di compatibile....diciamo che il finanziamento a tasso zero x 24 rate mi attira ancor di +! Vi aggiornerò sulle mie scelte definitive

#9
ah bello!! Ce l'hai con l'angolo?purtroppo a noi nn sta nè penisola nè angolo!
e lienare mi sembra che al massimo sia possibile farlo da 200 o poco +.Che cat. di pelle hai preso?

#10
Io per problemi di spazio ce l'ho lineare 4 posti (273 cm) con un pouf davanti, è in pelle avorio categoria media (me l'hanno consigliata loro)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#11
ah allora si può avere lienare!!!!!ma scusa le sedute sono larghe oppure ne hai 4 + piccole...cioè sono 2 larghe come quella del link da me postatato oppure hai tutte e 4 i posti segnati? chissà se mi sono spiegata :roll:
grazie :lol:

#12
ecco la foto del mio divano scattata 2 anni fa appena consegnato, oggi è un po' più vissuto, così ci capiamo meglio :wink: ci si sta comodi comodi in 5!
Immagine
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
ok ok grazie x la foto...così è decisamente + chiaro! Noi l'abbiamo scartato xkè nn ci piacciono le sedute piccole x intenderci invece che 4 per 4 posti preferiamo 2 per 4 posti....xò vediamo...diciamo che il prezzo cambierebbe notevolmente data l'offerta :roll: :roll:
ci dormo su stanotte....