La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
provate ad indovinare il mio, se ci riuscite...la prima parte è facile, ovvio...sul maul vi voglio vedere 8) 8)

#19
lilmaul ha scritto:provate ad indovinare il mio, se ci riuscite...la prima parte è facile, ovvio...sul maul vi voglio vedere 8) 8)
darth maul
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
lilmaul ha scritto:provate ad indovinare il mio, se ci riuscite...la prima parte è facile, ovvio...sul maul vi voglio vedere 8) 8)

ops, doppio :D
Ultima modifica di paprina il 22/08/07 9:47, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
copio&incollo dal precedente topic :lol:

Il mio nick "completo" è Mercury Falling, nato ormai molti anni fa su un newsgroup di appassionati di automobilismo: ho ripreso il titolo di un album di Sting perchè richiamava il metallo dei motori con il metallo più inafferrabile e veloce che esiste, ovvero il mercurio quando "sfugge".
:P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:provate ad indovinare il mio, se ci riuscite...la prima parte è facile, ovvio...sul maul vi voglio vedere 8) 8)

ops, doppio :D
assio papri :shock: :shock: :shock: :shock: compliments :shock: :shock:
non ci arriva mai nessuno :shock:

#23
lilmaul ha scritto:assio papri :shock: :shock: :shock: :shock: compliments :shock: :shock:
non ci arriva mai nessuno :shock:

free è malato di star wars, se non avessi indovinato, mi avrebbe mollata :lol: :lol: :lol:



come mai proprio dart maul??è il rosso e nero che ti ispira??



per chi non lo sapesse, dart maul è questo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:assio papri :shock: :shock: :shock: :shock: compliments :shock: :shock:
non ci arriva mai nessuno :shock:

free è malato di star wars, se non avessi indovinato, mi avrebbe mollata :lol: :lol: :lol:



come mai proprio dart maul??è il rosso e nero che ti ispira??



per chi non lo sapesse, dart maul è questo
Immagine
no probabilmente avrà indossato la maschera in qualche particolare incontro... :lol:

#29
siete fuori strada 8) 8) 8) :roll:
lo scelto per la sua sublime cattiveria, ovviamente 8)
sono o no l'insegnate dei bastardi qua dentro? 8)
e poi abbinato al lil suonava bene...

#30
boo ha scritto:io invece...
Immagine
a me sembra inquietante...altro che amore :shock: :shock: :shock: