La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bettatina ha scritto:anche io ieri vedendo il tg sono rimasta scioccata dalle gemelline, una ha detto che il sabato prima aveva cercato di uccidersi :shock: e poi invece è morta la cugina, poi si atteggiano davanti ai cronisti, non le sopporto, sono molto strane
Io invece rimango più scioccato dai giornalisti... che cercano di creare un altro caso mediatico come Cogne, facendone adirittura dei paragoni... Ancora una volta per creare un giro di soldi pazzesco... Interviste, trasmissioni, dossier, scoup e tutto quello che fa vendere di più...
Non voglio scusare le gemelle... ma nel loro piccolo sono vittime del consumismo... Vedono la Franzoni in televisione, Azouz nelle discoteche... gente che si arricchisce non pagando le tasse.. hanno 23 anni, sono carine, vogliono sfondare ma non ci riescono... Quale miglior occasione di essere seduta in una poltrona tv, a settembre... e raccontare quanto sei distrutta, come la tua cara cugina ti abbia aiutato nei momenti difficili, nell'anoressia... Una bella storia strappa lacrime da prime time...
E tutti i telespettatori... come ebeti... a seguire il peggio della TV.
A questo punto preferisco il Grande Fratello.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#17
Luca81 ha scritto:
Bettatina ha scritto:anche io ieri vedendo il tg sono rimasta scioccata dalle gemelline, una ha detto che il sabato prima aveva cercato di uccidersi :shock: e poi invece è morta la cugina, poi si atteggiano davanti ai cronisti, non le sopporto, sono molto strane
Io invece rimango più scioccato dai giornalisti... che cercano di creare un altro caso mediatico come Cogne, facendone adirittura dei paragoni... Ancora una volta per creare un giro di soldi pazzesco... Interviste, trasmissioni, dossier, scoup e tutto quello che fa vendere di più...
Non voglio scusare le gemelle... ma nel loro piccolo sono vittime del consumismo... Vedono la Franzoni in televisione, Azouz nelle discoteche... gente che si arricchisce non pagando le tasse.. hanno 23 anni, sono carine, vogliono sfondare ma non ci riescono... Quale miglior occasione di essere seduta in una poltrona tv, a settembre... e raccontare quanto sei distrutta, come la tua cara cugina ti abbia aiutato nei momenti difficili, nell'anoressia... Una bella storia strappa lacrime da prime time...
E tutti i telespettatori... come ebeti... a seguire il peggio della TV.
A questo punto preferisco il Grande Fratello.
di sicuro c'è di tutto un pò, leffetto mediatico come sempre ci va a nozze.
Ma questo è quello che la maggior parte della società vuole, basta vedere le trasmissioni tv per capire..una tristezza..
Io non le farei vittime del consumismo, ma di un educazione sbagliata.. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
dammispazio ha scritto:visto che si scrive anche che il padre delle gemelline K sia un serio e rispettato professionista...mi chiedo...dove cacchio sta? perche non interviene? ma forse si e' dimenticato di farlo da troppo tempo a questa parte :roll:
Mi stavo appunto chiedendo come mai la famiglia non intervenga sul comportamento delle figlie. Un par de ceffoni...
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

#19
dammispazio ha scritto:visto che si scrive anche che il padre delle gemelline K sia un serio e rispettato professionista...mi chiedo...dove cacchio sta? perche non interviene? ma forse si e' dimenticato di farlo da troppo tempo a questa parte :roll:
Queste ragazze esageratamente magre e normalmente infelici appartengono a una generazione che è stata indotta a collocare la visibilità in cima alla scala dei suoi valori.
Parole sante Dammi... come si fa a prendersela con "la società"?
Questo padre non poteva scrivere un libro in meno, partecipare ad una conferenza o ad un comitato in meno? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#20
esatto...!
visto che e' pure un avvocato...ma magari le consiglia lui?!
Grande stima per il papà Ermanno, questo sì, che il curriculum se l'è allungato in una vita di studi: avvocato, dirigente della Banca regionale europea, componente della commissione legale dell'Abi, presidente dell'Associazione italiana giuristi d'impresa, autore di testi giuridici per Giuffrè, solo sei mesi fa sedeva vicino al vicepremier Francesco Rutelli in un convegno sulla riforma delle professioni... E che dire del più illustre zio di famiglia, il filosofo Giovanni Reale, il grande interprete di Platone, docente del San Raffaele e firma d'un manuale adottato nei licei di tutt'Italia? Buone parole anche per Cesare, il fratello maggiore delle ragazze, che da un po' se n'è andato a vivere nel paesino a fianco. E della mamma, Maria Rosa Poggi, la zia di Chiara, anche di lei s'addita una vita di lavoro: tanti anni coi Comelli, i proprietari dell'albergo Diamanti, proprio lì davanti.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
non mi scandalizzerei del padre e sopratutto della madre, inesistente...altrimenti le figlie nn sarebbero cosi.
é la triste conseguenza :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
bertok ha scritto: di sicuro c'è di tutto un pò, leffetto mediatico come sempre ci va a nozze.
Ma questo è quello che la maggior parte della società vuole, basta vedere le trasmissioni tv per capire..una tristezza..
Io non le farei vittime del consumismo, ma di un educazione sbagliata.. :?
O vittime di chi guarda quelle trasmissioni...
Il confine è sottile
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#23
Luca81 ha scritto:
bertok ha scritto: di sicuro c'è di tutto un pò, leffetto mediatico come sempre ci va a nozze.
Ma questo è quello che la maggior parte della società vuole, basta vedere le trasmissioni tv per capire..una tristezza..
Io non le farei vittime del consumismo, ma di un educazione sbagliata.. :?
O vittime di chi guarda quelle trasmissioni...
Il confine è sottile
non sono d'accordo...se guardano quelle trasmissioni ci sarà un perchè, ed è da ricercare nell'educazione (secondo me) 8)
E questa è sempre principalmente data dai genitori....
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
dammispazio ha scritto:esatto...!
visto che e' pure un avvocato...ma magari le consiglia lui?!
Grande stima per il papà Ermanno, questo sì, che il curriculum se l'è allungato in una vita di studi: avvocato, dirigente della Banca regionale europea, componente della commissione legale dell'Abi, presidente dell'Associazione italiana giuristi d'impresa, autore di testi giuridici per Giuffrè, solo sei mesi fa sedeva vicino al vicepremier Francesco Rutelli in un convegno sulla riforma delle professioni... E che dire del più illustre zio di famiglia, il filosofo Giovanni Reale
Facciamo un passo indietro.
Generalmente la nostra educazione, e certamente quella di questo padre, è di stampo cattolico... ti insegnano di amare il tuo "prossimo" come te stesso, e di aiutarlo nel bisogno.

Ora, PER ME, il mio prossimo, è chi mi sta vicino-vicino... la mia famiglia, la zia col tumore, la nonna che fa fatica a portar su 6 bottiglie d'acqua dalle scale... mi sembra più efficace aiutare loro che dare il mio contributo alla società.
Non è per condannare quest'uomo, che certamente si era ben realizzato professionalmente, ma almeno ricordargli che le sue figlie avevano bisogno di lui quanto e più delle imprese che seguiva.

Ho di seconda mano l'esempio di un neurologo romano che partecipa attivamente a missioni umanitarie in medio oriente... però nel frattempo la sua giovane compagna -straniera- è a casa sola come un cane con la bimba piccola in ospedale, lo cerca come una disperata e non si sa mai dov'è.
Piccole vergogne di famiglia, "capitano".
Poi succede la tragedia che finisce sul giornale e ti rendi conto che certi metri di guidizio sono proprio starati......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:esatto...!
visto che e' pure un avvocato...ma magari le consiglia lui?!
Grande stima per il papà Ermanno, questo sì, che il curriculum se l'è allungato in una vita di studi: avvocato, dirigente della Banca regionale europea, componente della commissione legale dell'Abi, presidente dell'Associazione italiana giuristi d'impresa, autore di testi giuridici per Giuffrè, solo sei mesi fa sedeva vicino al vicepremier Francesco Rutelli in un convegno sulla riforma delle professioni... E che dire del più illustre zio di famiglia, il filosofo Giovanni Reale
Facciamo un passo indietro.
Generalmente la nostra educazione, e certamente quella di questo padre, è di stampo cattolico... ti insegnano di amare il tuo "prossimo" come te stesso, e di aiutarlo nel bisogno.

Ora, PER ME, il mio prossimo, è chi mi sta vicino-vicino... la mia famiglia, la zia col tumore, la nonna che fa fatica a portar su 6 botti

glie d'acqua dalle scale... mi sembra più efficace aiutare loro che dare il mio contributo alla società.
Non è per condannare quest'uomo, che certamente si era ben realizzato professionalmente, ma almeno ricordargli che le sue figlie avevano bisogno di lui quanto e più delle imprese che seguiva.

Ho di seconda mano l'esempio di un neurologo romano che partecipa attivamente a missioni umanitarie in medio oriente... però nel frattempo la sua giovane compagna -straniera- è a casa sola come un cane con la bimba piccola in ospedale, lo cerca come una disperata e non si sa mai dov'è.
Piccole vergogne di famiglia, "capitano".
Poi succede la tragedia che finisce sul giornale e ti rendi conto che certi metri di guidizio sono proprio starati......
esattamente Mercury, di solito funziona cosi, infatti se noti tutti i titoli sfoderati dal padre, questo è stato certamente una figura assente in famiglia (sempre preso da innumerevoli impegni)
Ma non dimentichiamo che il padre è la figura che entra in gioco dopo la madre, anche se come la madre è fondamentale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto: non sono d'accordo...se guardano quelle trasmissioni ci sarà un perchè, ed è da ricercare nell'educazione (secondo me) 8)
E questa è sempre principalmente data dai genitori....
Ma non credo che i genitori possano insegnarti che l'omicidio della cugina non è un modo di fare successo e diventare popolare...
La società educa (secondo me) almeno (e forse di più) dei genitori...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
Luca81 ha scritto:
bertok ha scritto: non sono d'accordo...se guardano quelle trasmissioni ci sarà un perchè, ed è da ricercare nell'educazione (secondo me) 8)
E questa è sempre principalmente data dai genitori....
Ma non credo che i genitori possano insegnarti che l'omicidio della cugina non è un modo di fare successo e diventare popolare 8) ...
La società educa (secondo me) almeno (e forse di più) dei genitori...

Si insegna tutto...solo che l'nsegnamento emotivo (che è quello che forma le persone ) non essendo concreto si vede meno e si crede che non esista., o addirittura non si vede e non lo si vuol vedere :roll:
Ma d'altrone è risaputo: meglio dare la colpa alla scuola o alla società piuttosto che assumersi la propria....purtroppo.
Quindi non sono d'accordo, ma non vorrei aprire un dibattito... 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
ho visto anch'io l'intervista in tv, ho letto tutto e di più sui giornali, mi sono schifata davanti ad "interviste esclusive" "memoriali venduti" (venduti vi rendete conto...) a settimanali patinati...
a tutta questa voglia di parlare davanti le telecamere, coi giornalisti... e al tempo stesso spergiurare dolore...

non lo so... io non credo che avrei la forza di tutto ciò a meno che... ma non ci voglio pensare...

e la foto... lasciamo perdere va...

i genitori, si vabbè... i principi, ma quali?... è la non maturità che mi spaventa... il non sapersi fermare davanti a niente e nessuno, il non avere più freni inibitori da entrambe le parti... compresa la mia e quella di tutti noi che ci siamo soffermati a vedere, ascoltare quell'intervista... sperando di cogliere inq uegli sguardi chissà quale verità per poi ritrovarci qua a discuterne... come se fosse troppo tempo che non c'era nulla di cui parlare e ci si stesse annoiando..
infondo anche i media non fanno altro che darci quello che noi vogliamo, che ci aspettiamo... o che ci hanno abituati ad avere?

mah...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#29
Dei 23 anni delle Gemelle K, ecco, non s'elencano gli stessi meriti. «Mirano sempre a fare le di più», dice duro un ex amico d'infanzia: «Fanno le vip, snobbano. Dicevano che avrebbero fatto le modelle, qualunque cosa pur di essere famose ». Poche frequentazioni garlaschesi, pochi hobby: il cavallo da piccole, qualche sciata a Champoluc, un paio di pastori bernesi da portare al giardino delle Rotonde. Quand'erano pierre del «Pavarotty », il discobar di fianco alla loro villetta grigia, ogni occasione era buona per acchiappare divetti del Grande fratello, deejay, vipperia. Un mese fa, l'anticipo di tutto questo voyeurismo giudiziario: al discobar è venuto a far serata anche il Fabrizio Corona di Vallettopoli e c'è chi ha visto le gemelle pure lì, inconsapevoli e future Azouz. Contro di loro non c'è nulla, a parte il paese.

:shock: :shock: :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#30
a me però non piace questo linciaggio mediatico...
le kappa sisters sono comunque già state giudicate e condannate.
e trovo brutto che pure il Corriere insista su certi dettagli (le due si truccano prima di concedere interviste, una delle due ha dato il proprio cv ad un giornalista...), magari nemmeno veri.

Il papà potrebbe intervenire chiedendo il silenzio stampa, sarebbe già un inizio...

vedremo cosa diranno le perizie sul capello e su quanto prelevato dai ris...
c'è comunque qualcosa di morboso e malato nel modo di raccontare le notizie oggi
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo